José Mourinho
- Drasci
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Auguri mister, mi spiace che sei dovuto venire in una piazza dove taluni laziali inconsapevoli, dall'alto dei loro venti scudetti e due Champions, hanno avuto il coraggio di contestarti a ogni occasione.
Ma avevano ragione loro, avevano ragione a glissare sulle due finali sottolineando come in campionato si arrivava sesti, infatti oggi non si gioca una finale manco per caso, ma che risultati in campionato.
Perdonali José, tanto essi non sono la tua condanna, ma solo la condanna della Roma
Ma avevano ragione loro, avevano ragione a glissare sulle due finali sottolineando come in campionato si arrivava sesti, infatti oggi non si gioca una finale manco per caso, ma che risultati in campionato.
Perdonali José, tanto essi non sono la tua condanna, ma solo la condanna della Roma
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Torna ad ogni partita, mi raccomando
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Durante la partita, aggiungerei. E mi raccomando niente congiuntivi o condizionali.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Era sottinteso, prima e dopo è inutile
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che oggi la Roma ha vinto non te ne frega un cazzo?Drasci ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 16:28 Auguri mister, mi spiace che sei dovuto venire in una piazza dove taluni laziali inconsapevoli, dall'alto dei loro venti scudetti e due Champions, hanno avuto il coraggio di contestarti a ogni occasione.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Si è acchitato un tabellone niente male 

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
da qualificato come ultimo per un gol di differenza col Braga...
Lo stellone non lo abbandona (quasi) mai
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sempre odiato, gli do tantissime colpe...
Ma resta il numero uno.
Quello che fa ieri è rischioso (perché comunque il pareggio lo prende al minuto 86 non al 96) ma è una genialata.
Io quando ho visto il possibile sorteggio ho auspicato il pareggio nel recupero dell'Eintracht.
Invece noi Porto e poi Atletic o Lazio, lui Anderlecht, poi o Rangers o Olympiakos.
Praticamente rischiamo, se passiamo due turni, di ritrovarcelo bello pronto e riposato ai quarti
Ma resta il numero uno.
Quello che fa ieri è rischioso (perché comunque il pareggio lo prende al minuto 86 non al 96) ma è una genialata.
Io quando ho visto il possibile sorteggio ho auspicato il pareggio nel recupero dell'Eintracht.
Invece noi Porto e poi Atletic o Lazio, lui Anderlecht, poi o Rangers o Olympiakos.
Praticamente rischiamo, se passiamo due turni, di ritrovarcelo bello pronto e riposato ai quarti
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Il culo ce l'ha sempre avuto, la cosa bella è che era riuscito a trasmetterlo in parte anche a noi
- joe
- Leggenda
- Reactions:
La fortuna aiuta gli audaci, pero'. Io al "culo" ci ho sempre creduto poco.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 1:40 Il culo ce l'ha sempre avuto, la cosa bella è che era riuscito a trasmetterlo in parte anche a noi
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al prossimo turno vanno fuori, l'Anderlecht è una squadra particolare, ha giovani promettenti e giocatori con esperienza europea.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo che a vincere 27 titoli tocca avecce un culo che manco le americane obese da donkin donutsClaudio_asr ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 1:40 Il culo ce l'ha sempre avuto, la cosa bella è che era riuscito a trasmetterlo in parte anche a noi
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"