José Mourinho

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: mar 7 gen 2025, 21:11 Te credo, la metà delle volte hai usato i nomignoli tipo “il profeta” o “il totem” asd
Il tuo 8,5% è irraggiungibile però, sta tranquillo
Quello manco se te ce metti a conta con l'abaco lo supero
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: mar 7 gen 2025, 21:11 Te credo, la metà delle volte hai usato i nomignoli tipo “il profeta” o “il totem” asd
Ma no perché glielo hai detto,volevo lasciarglielo credere.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mar 7 gen 2025, 20:57 Guarda mi hai messo curiosità: ho cercato brevemente i post scritti da me che contengono la parola "Mourinho". il 4% del totale.
In compenso tu sei al 6,5%
Sai la cosa che fa ridere? i post scritti da me che contengono la parola limitassione sai quanti sono? 15.
E con questo direi che si chiude la discussione
Sei troppo scaltro per me.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: mar 7 gen 2025, 21:13 Il tuo 8,5% è irraggiungibile però, sta tranquillo
Sarà più normale che lo nomini io, o tu, che non lo stimi? Comunque Cla, chiudiamola che è andata pure troppo per le lunghe. Sto topic parla chiaro. Da quando è andato via ne parlate voi totem haters :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mar 7 gen 2025, 21:14 Ma no perché glielo hai detto,volevo lasciarglielo credere.
Detto in totale franchezza, non sei nessuno per poterti comportare in questo modo. Finiamola qui, ma ad essere trattato per scemo non ci sto. La prossima volta che un mio post ti offende, rivolgiti alla moderazione, oppure candidati per diventare moderatore e bannami se lo ritieni corretto, invece di fare il censore.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mar 7 gen 2025, 21:15 Sei troppo scaltro per me.
No, sono ossessionato da Mourinho, stanno per venirmi a fare il tso su ordine di mike foster
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Vabbe rega ma di che parliamo.. mi pare chiarissima la questione. C’è gente che EVIDENTEMENTE non sopporta Mourinho, e addirittura si va a vede i risultati del campionato turco, roba che io manco se ci giocasse Totti.

Non parlo ovviamente di Tony Brando che è un utente lucidissimo e che si legge con piacere, ma in tanti casi io ci vedo proprio di un odio personale, che ad esempio porta a schifare l’unico trofeo uefa vinto dalla Roma solo perché in panchina c’era JM. Ma rendeteve conto di come state.. io un trofeo della Roma lo celebrerei pure se lo vincessimo con Di Canio in panca.

La convinzione che a Budapest avete tifato contro non me la leverete mai
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mar 7 gen 2025, 21:25 No, sono ossessionato da Mourinho.
Ci voleva tanto?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mar 7 gen 2025, 21:25 Detto in totale franchezza, non sei nessuno per poterti comportare in questo modo. Finiamola qui, ma ad essere trattato per scemo non ci sto. La prossima volta che un mio post ti offende, rivolgiti alla moderazione, oppure candidati per diventare moderatore e bannami se lo ritieni corretto, invece di fare il censore.
Beh pensavo che la tua furbizia fosse troppa per me,non volevo offendere nessuno.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mar 7 gen 2025, 21:30 Beh pensavo che la tua furbizia fosse troppa per me,non volevo offendere nessuno.
Guarda, quando si finiscono le argomentazioni, si inizia ad offendere sul personale e a buttarla in caciara
stammi bene
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Sta cosa che andare a vedere i risultati del campionato turco è bizzarro solo perché il bollitone piglia pizze in faccia che si vorrebbe far passare inosservate fa ridere. Personalmente ho sempre seguito il campionato turco e non vedo l'ora di tornare a seguirlo senza Mourinho.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mar 7 gen 2025, 21:33 Guarda, quando si finiscono le argomentazioni, si inizia ad offendere sul personale e a buttarla in caciara
stammi bene
Sei tu che offendi l intelligenza altrui con le tue risposte,cerchi anche di essere perspicace che non usi la parola Mourinho.Non ho offeso nessuno,sono solo stato ironico.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: mar 7 gen 2025, 21:13 Il tuo 8,5% è irraggiungibile però, sta tranquillo
Spiegame come se fa sta cosa delle percentuali delle parole, te prego!
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

@ingresso20libero amico mio, volevo segnalarti questa discussione di strettissima attualità. So che apprezzerai.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Climber84 ha scritto: mar 7 gen 2025, 21:27 Vabbe rega ma di che parliamo.. mi pare chiarissima la questione. C’è gente che EVIDENTEMENTE non sopporta Mourinho, e addirittura si va a vede i risultati del campionato turco, roba che io manco se ci giocasse Totti.

Non parlo ovviamente di Tony Brando che è un utente lucidissimo e che si legge con piacere, ma in tanti casi io ci vedo proprio di un odio personale, che ad esempio porta a schifare l’unico trofeo uefa vinto dalla Roma solo perché in panchina c’era JM. Ma rendeteve conto di come state.. io un trofeo della Roma lo celebrerei pure se lo vincessimo con Di Canio in panca.

La convinzione che a Budapest avete tifato contro non me la leverete mai
Mike...Mike Foster
eeh Brando Tony Brando
Brandooo?
È lucidissimo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi