Il tuo 8,5% è irraggiungibile però, sta tranquillo
Quello manco se te ce metti a conta con l'abaco lo supero
Ma no perché glielo hai detto,volevo lasciarglielo credere.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Sei troppo scaltro per me.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 20:57 Guarda mi hai messo curiosità: ho cercato brevemente i post scritti da me che contengono la parola "Mourinho". il 4% del totale.
In compenso tu sei al 6,5%
Sai la cosa che fa ridere? i post scritti da me che contengono la parola limitassione sai quanti sono? 15.
E con questo direi che si chiude la discussione
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Sarà più normale che lo nomini io, o tu, che non lo stimi? Comunque Cla, chiudiamola che è andata pure troppo per le lunghe. Sto topic parla chiaro. Da quando è andato via ne parlate voi totem hatersClaudio_asr ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 21:13 Il tuo 8,5% è irraggiungibile però, sta tranquillo
Detto in totale franchezza, non sei nessuno per poterti comportare in questo modo. Finiamola qui, ma ad essere trattato per scemo non ci sto. La prossima volta che un mio post ti offende, rivolgiti alla moderazione, oppure candidati per diventare moderatore e bannami se lo ritieni corretto, invece di fare il censore.Mike Foster ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 21:14 Ma no perché glielo hai detto,volevo lasciarglielo credere.
No, sono ossessionato da Mourinho, stanno per venirmi a fare il tso su ordine di mike foster
Ci voleva tanto?
Beh pensavo che la tua furbizia fosse troppa per me,non volevo offendere nessuno.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 21:25 Detto in totale franchezza, non sei nessuno per poterti comportare in questo modo. Finiamola qui, ma ad essere trattato per scemo non ci sto. La prossima volta che un mio post ti offende, rivolgiti alla moderazione, oppure candidati per diventare moderatore e bannami se lo ritieni corretto, invece di fare il censore.
Guarda, quando si finiscono le argomentazioni, si inizia ad offendere sul personale e a buttarla in caciaraMike Foster ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 21:30 Beh pensavo che la tua furbizia fosse troppa per me,non volevo offendere nessuno.
Sei tu che offendi l intelligenza altrui con le tue risposte,cerchi anche di essere perspicace che non usi la parola Mourinho.Non ho offeso nessuno,sono solo stato ironico.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 21:33 Guarda, quando si finiscono le argomentazioni, si inizia ad offendere sul personale e a buttarla in caciara
stammi bene
Spiegame come se fa sta cosa delle percentuali delle parole, te prego!Claudio_asr ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 21:13 Il tuo 8,5% è irraggiungibile però, sta tranquillo
Mike...Mike FosterClimber84 ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 21:27 Vabbe rega ma di che parliamo.. mi pare chiarissima la questione. C’è gente che EVIDENTEMENTE non sopporta Mourinho, e addirittura si va a vede i risultati del campionato turco, roba che io manco se ci giocasse Totti.
Non parlo ovviamente di Tony Brando che è un utente lucidissimo e che si legge con piacere, ma in tanti casi io ci vedo proprio di un odio personale, che ad esempio porta a schifare l’unico trofeo uefa vinto dalla Roma solo perché in panchina c’era JM. Ma rendeteve conto di come state.. io un trofeo della Roma lo celebrerei pure se lo vincessimo con Di Canio in panca.
La convinzione che a Budapest avete tifato contro non me la leverete mai