José Mourinho
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
In ogni caso basta andare indietro in queste pagine e vedere, al cambio di data, chi inizia le discussioni su Mourinho.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ad esempio, per me, l'inter di mourinho non ci ha rubato nessuno scudetto.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Il fatto e' uno solo,tu vuoi far sembrare normale quello che scrivi su Mourinho,ma non lo e'.Sono comportamenti da persona ossessionata,l' esempio che riporti su Cristante e' semplicemente inutile,completamente fuori contesto,ma neanche te ne rendi conto.Ogni 10 parole scrivi un offesa contro un nostro vecchio allenatore,non lo fa nessuno.Libero di farlo,ma se te lo fanno notare la colpa non e" degli altri.Perdona la mia ignoranza,ma non so proprio chi sia quel personaggio con cui chiudi il discorso.Io ti dipingo solo come i tuoi atteggiamenti.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 17:28 Limitassione può dare fastidio ma non è tanto diverso dallo scrivere ogni partita della Roma nel topic di Cristante quando non gioca "partita eccellente" ecc. Lì però non ti indigni
Sono refrain, tormentoni, chiamali come ti pare
A me quando Mourinho ci prendeva in giro a tutti parlando di Limitassione perchè non si poteva battere il Sassuolo che "aveva più qualità di noi" mi faceva veramente rodere il culo, lui e chi gli andava dietro
Quindi è normale che la cosa mi sia rimasta dentro, non trovi? Poi finisce là, mi stai dipingendo come una specie di Lee Harvey Oswald
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
La scaletta e' sempre la stessa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti non è stato uno scudetto rubato. La rapina a mano armata è il quarto di finale di coppa Italia 2008-09Tony Brando ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 19:05 ad esempio, per me, l'inter di mourinho non ci ha rubato nessuno scudetto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Quello di Mancini e' rubato,e manco poco.Tony Brando ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 19:05 ad esempio, per me, l'inter di mourinho non ci ha rubato nessuno scudetto.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
nemmeno per me, ad avercelo rubato è l'Inter di ManciniTony Brando ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 19:05 ad esempio, per me, l'inter di mourinho non ci ha rubato nessuno scudetto.
però "zero tituli" fu una mancanza di rispetto
-
- Rovina sogni
- Reactions:
La scaletta è anche che ad ogni sconfitta della Roma si viene qui a piangere
-
- Rovina sogni
- Reactions:
E vabbè, me ne farò una ragione. Vedi per me non è assolutamente così ma non ti darò mai dell'ossessionato al contrario. Ami alla follia Mourinho, ci sta, lo rispettoMike Foster ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 19:09 Il fatto e' uno solo,tu vuoi far sembrare normale quello che scrivi su Mourinho,ma non lo e'.Sono comportamenti da persona ossessionata,l' esempio che riporti su Cristante e' semplicemente inutile,completamente fuori contesto,ma neanche te ne rendi conto.Ogni 10 parole scrivi un offesa contro un nostro vecchio allenatore,non lo fa nessuno.Libero di farlo,ma se te lo fanno notare la colpa non e" degli altri.Perdona la mia ignoranza,ma non so proprio chi sia quel personaggio con cui chiudi il discorso.Io ti dipingo solo come i tuoi atteggiamenti.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Vuoi far sembrare ossessionato me,ma non cambia niente.Io non scrivo ogni 10 parole Tiago Pinto,sei libero di continuare.Io amo alla follia tre cose nella vita,mio figlio,mia moglie e la Magica.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 20:09 E vabbè, me ne farò una ragione. Vedi per me non è assolutamente così ma non ti darò mai dell'ossessionato al contrario. Ami alla follia Mourinho, ci sta, lo rispetto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma no...puoi controllare tu stesso la scaletta dei commenti,sono sempre gli stessi,piu o meno nello stesso ordine.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 20:08 La scaletta è anche che ad ogni sconfitta della Roma si viene qui a piangere
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Guarda mi hai messo curiosità: ho cercato brevemente i post scritti da me che contengono la parola "Mourinho". il 4% del totale.Mike Foster ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 20:45 Vuoi far sembrare ossessionato me,ma non cambia niente.Io non scrivo ogni 10 parole Tiago Pinto,sei libero di continuare.Io amo alla follia tre cose nella vita,mio figlio,mia moglie e la Magica.
In compenso tu sei al 6,5%
Sai la cosa che fa ridere? i post scritti da me che contengono la parola limitassione sai quanti sono? 15.
E con questo direi che si chiude la discussione
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Te credo, la metà delle volte hai usato i nomignoli tipo “il profeta” o “il totem”Claudio_asr ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 20:57 Guarda mi hai messo curiosità: ho cercato brevemente i post scritti da me che contengono la parola "Mourinho". il 4% del totale.
In compenso tu sei al 6,5%
Sai la cosa che fa ridere? i post scritti da me che contengono la parola limitassione sai quanti sono? 15.
E con questo direi che si chiude la discussione

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!