Non era semplicissimo affrontare la Lazio di Sarri,non gli abbiamo segnato per tre partite consecutive.
José Mourinho
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Detto che io la penso diversamente sui derby, non è possibile che di fronte a qualsiasi critica venga fatta a Mourinho la risposta è quasi sempre "vi sta sulle palle" "parli come i laziali" "tifi contro"
Fatevi un esame di coscienza
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Il punto e' semplicemente questo:io detesto Tiago Pinto,lo sanno tutti.Non cerco un espediente per scrivere quello che penso di lui,non mi serve una notizia sul Bournemouth.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Non tutti sono cosìMike Foster ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 14:29 Il punto e' semplicemente questo:io detesto Tiago Pinto,lo sanno tutti.Non cerco un espediente per scrivere quello che penso di lui,non mi serve una notizia sul Bournemouth.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non sono critiche,sono pretesti gratuiti.Puoi parlare al singolare.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 14:28 Detto che io la penso diversamente sui derby, non è possibile che di fronte a qualsiasi critica venga fatta a Mourinho la risposta è quasi sempre "vi sta sulle palle" "parli come i laziali" "tifi contro"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Allora non capisco perché vi scandalizzate,non lo sopportate,ci vuole poco ad ammetterlo.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Per me stai facendo una crociata assurda, tra l'altro contro utenti insospettabiliMike Foster ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 14:30 Non sono critiche,sono pretesti gratuiti.Puoi parlare al singolare.
il calcio non è una scienza esatta, poi com'è che mi dicesti a me? "devi accettare che ci sono utenti che non la pensano come te"
ecco
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
avevo il treno presto, in effetto ho dormito poco. io non capisco solo perché accomunare sempre tutto al plurale. mi possono piacere delle cose e altre no. perché dovrei odiarlo? ho sempre combattuto il luogo comune secondo il quale tizio è vincente e caio è perdente come penso si evinca da molti post che ho scritto e nel caso specifico mi ha sempre lasciato perplesso come spesso il ricordo delle due stagioni zemaniane che sono state ottime vengono sempre ridotte ai 4 derby persi, mentre si pensava che un allenatore pragmatico come mourinho non è il tipo da perderne e invece ironia della sorte ne ha persi tre. quindi ne ho approfittato per fare quella che era una evidente provocazione, ho evitato di farlo nel post perché era fuori luogo ma aspettare una settimana non aveva più senso.Mike Foster ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 14:21 Lo hai scritto la mattina dopo alle 08:30 Tony...ma che stai a di.Dodici ore scarse,proprio non ci hai dormito la notte.Non capisco solo perché vi attacchiate ad ogni pretesto,potete scrivere semplicemente che lo odiate.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Insospettabili?@Tony Brando so benissimo come la pensa,non ne ha mai fatto mistero.Caro Claudio,predichi bene ma razzoli male in questo caso.Non si tratta di non rispettare le idee di qualcuno,scrivendo semplicemente quello che accade.Non sono opinioni diverse,ma sgamatissime...però mica ce l hanno con Mourinho...ci mancherebbe.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 14:36 Per me stai facendo una crociata assurda, tra l'altro contro utenti insospettabili
il calcio non è una scienza esatta, poi com'è che mi dicesti a me? "devi accettare che ci sono utenti che non la pensano come te"
ecco
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
che vuol dire sempre colpa di mourinho? lo ha detto pedro stesso come sono andate le cose e ce lo hanno sempre detto tutti i reporter dal primo giorno. dove sarebbe l'errore nel dire che pedro è finito alla lazio perché mourinho alla roma non lo voleva e lo ha messo ad allenarsi con i fuori rosa dal primo giorno?Mike Foster ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 14:22 Ah beh sempre colpa di Mourinho,mi sfuggiva il nesso.
P.S Sarri era bravo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Fai questo perché non lo sopporti.Non puoi venire a fare il vago poi.Semplicissimo.Tony Brando ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 14:37 avevo il treno presto, in effetto ho dormito poco. io non capisco solo perché accomunare sempre tutto al plurale. mi possono piacere delle cose e altre no. perché dovrei odiarlo? ho sempre combattuto il luogo comune secondo il quale tizio è vincente e caio è perdente come penso si evinca da molti post che ho scritto e nel caso specifico mi ha sempre lasciato perplesso come spesso il ricordo delle due stagioni zemaniane che sono state ottime vengono sempre ridotte ai 4 derby persi, mentre si pensava che un allenatore pragmatico come mourinho non è il tipo da perderne e invece ironia della sorte ne ha persi tre. quindi ne ho approfittato per fare quella che era una evidente provocazione, ho evitato di farlo nel post perché era fuori luogo ma aspettare una settimana non aveva più senso.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Nessuno,e' il modo in cui poni la tua risposta.Ha detto che abbiamo perso contro una Lazio priva di Immobile e Milinkovic,io ti ho semplicente elencato i titolari.Pedro non ce l hai per colpa di Mourinho.Lo hai scritto tu o sbaglio?Tony Brando ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 14:40 che vuol dire sempre colpa di mourinho? lo ha detto pedro stesso come sono andate le cose e ce lo hanno sempre detto tutti i reporter dal primo giorno. dove sarebbe l'errore nel dire che pedro è finito alla lazio perché mourinho alla roma non lo voleva e lo ha messo ad allenarsi con i fuori rosa dal primo giorno?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rega, mo onestamente: se voi ricordate un allenatore della Roma che abbia vinto qualcosa, e che viene preso di petto quanto Mourinho, ve do un premio.
Non parlo di Tony nel dettaglio che non ricordo pretestuoso, ma in generale.
Questo topic viene ritirato su solo da qualcuno che ha voglia di levarsi qualche sassolino dalle scarpe.
Non credo che nessuno di quelli che ha amato Mourinho si vada a guardare i suoi risultati in Turchia, o a cercare gli articoli sulle sue dichiarazioni.
Sta cosa sta diventando patologica.
Questo topic viene ritirato su solo da qualcuno che ha voglia di levarsi qualche sassolino dalle scarpe.
Non credo che nessuno di quelli che ha amato Mourinho si vada a guardare i suoi risultati in Turchia, o a cercare gli articoli sulle sue dichiarazioni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
spalletti. perché non credo che quando tornerà da avversario mourinho tutto lo stadio gli canterà pezzo di merda.qixand ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 14:52 Rega, mo onestamente: se voi ricordate un allenatore della Roma che abbia vinto qualcosa, e che viene preso di petto quanto Mourinho, ve do un premio.
che poi personalmente, almeno a me, dà più fastidio la narrazione su mourinho (cioè quella dei 450 alibi per gli insuccessi a fronte di tutti i meriti per i successi) che mourinho stessi. spalletti viene proprio odiato a livello personale.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
quello che non sopporto veramente è la narrazione su mourinho in primis. poi sicuramente non apprezzo il suo modo di vedere il calcio, che non significa però che pensi che non ci capisca un cazzo.Mike Foster ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 14:43 Fai questo perché non lo sopporti.Non puoi venire a fare il vago poi.Semplicissimo.![]()