José Mourinho
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
C'è da dire che ha fegato da vendere. Lì il Gala come potere e tutto altro che la Juve di Moggi e i tifosi giallorossi non sono certo i gobbi scemotti con Tuttosport sotto l'ascella.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Jose che assiste agli allenamenti :Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 18:34 C'è da dire che ha fegato da vendere. Lì il Gala come potere e tutto altro che la Juve di Moggi e i tifosi giallorossi non sono certo i gobbi scemotti con Tuttosport sotto l'ascella.

...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando i vari galatasaray sparsi per il mondo li allenava lui non mi pare gridasse allo scandalo, anzi. L'esultanza a Siena con 9 uomini in fuorigioco è indimenticabile per qualificare questo attrezzo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Mourinho è sempre quello che ha recitato il ruolo di underdog sfavorito dagli arbitri… AL REAL MADRID 

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
io mi ricordo che abbiamo perso un derby nel quale alla lazio mancava immobile e squalificarono milinkovic savic la partita prima.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 15:07 Sto 2025 è partito coi botti...
QUOTO CLAUDIOASR!!
e aggiungo che mentre le Roma di mourinho e questa Roma nei singoli e nella rosa più o meno si equivalgono, la lazio dal punto di vista tecnico era molto più forte prima di adesso.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Era quello della cazzata di ibanez.Tony Brando ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 11:51 io mi ricordo che abbiamo perso un derby nel quale alla lazio mancava immobile e squalificarono milinkovic savic la partita prima.
Ma mesà che te sei scordato la formazione nostra.
Leggila adesso e dimmi come potevi pensare di battere anche la Spal co sta formazione.
Rui Patricio
Mancini
Smalling
Ibanez
Karsdorp
Cristante
Camara
Zalewski
Pellegrini
Zaniolo
Abraham
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Visto che andiamo a cercare il pelo nell'uovo,va detto anche che Luis Alberto,Felipe Anderson,Pedro e Zaccagni giocavano.Oppure erano scarsi pure questi?Nonostante questo fanno un solo tiro in porta grazie ad Ibanez.Il famoso Sarri-ball.Tony Brando ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 11:51 io mi ricordo che abbiamo perso un derby nel quale alla lazio mancava immobile e squalificarono milinkovic savic la partita prima.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Capisco che vale tutto per attaccare Mourinho,anche venire nel suo topic dopo la vittoria nel derby.Lo "Zeman portoghese" ha perso tre derby,ma contro Sarri.Non ha mai affrontato dei debuttanti come Tudor o Baroni.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Capisco tutto eh, ma la lazio sta parecchio in alto in classifica. Farli passare per pippe allenate da un esordiente solo Scientology.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
be' no. ho aspettato un giorno.Mike Foster ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 13:57 Capisco che vale tutto per attaccare Mourinho,anche venire nel suo topic dopo la vittoria nel derby.Lo "Zeman portoghese" ha perso tre derby,ma contro Sarri.Non ha mai affrontato dei debuttanti come Tudor o Baroni.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
comunque pedro sappiamo benissimo perché giocava con loro. zaccagni a quei livelli ce lo ha portato sarri, così come ha fatto sembrare romagnoli e casale una coppia di alto livello.Mike Foster ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 13:55 Visto che andiamo a cercare il pelo nell'uovo,va detto anche che Luis Alberto,Felipe Anderson,Pedro e Zaccagni giocavano.Oppure erano scarsi pure questi?Nonostante questo fanno un solo tiro in porta grazie ad Ibanez.Il famoso Sarri-ball.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo hai scritto la mattina dopo alle 08:30 Tony...ma che stai a di.Dodici ore scarse,proprio non ci hai dormito la notte.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ah beh sempre colpa di Mourinho,mi sfuggiva il nesso.Tony Brando ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 14:08 comunque pedro sappiamo benissimo perché giocava con loro. zaccagni a quei livelli ce lo ha portato sarri, così come ha fatto sembrare romagnoli e casale una coppia di alto livello.
P.S Sarri era bravo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ormai vale tutto,fammi essere fazioso anche a me.De Rossi ha affrontato Tudor,probabilmente Sarri gliela incartava anche a lui.Baroni e' un esordiente nel derby,si confermo.