José Mourinho

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Cane Maledetto »

I fenomeni del calcio? Scusa, chi?
"Gli allenatori bravi che non sanno vincere"

Buon anno Mister.❤️🧡
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: mer 1 gen 2025, 0:32 Buon anno Mister.❤️🧡
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Beh, dovrebbe dire anche chi è 'sta gente.

Sennò è solo una cosa buttata là e un'esternazione anche un po' vigliacca, visto che i colleghi non mi pare rilascino ciclicamente delle interviste in cui puntano il dito sui suoi modi di fare o di intendere il calcio.

Si lamenta della divisione in giochisti e risultatisti ma lui è il primo a riconoscerle queste categorie.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Adesso chiaramente non può attaccare Guardiola, che oggi come oggi gli ride in faccia, però se pensa queste cose di alcuni colleghi credo che quest'ultimi avrebbero il piacere quantomeno di potergli rispondere.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Vaevictis ha scritto:Adesso chiaramente non può attaccare Guardiola, che oggi come oggi gli ride in faccia, però se pensa queste cose di alcuni colleghi credo che quest'ultimi avrebbero il piacere quantomeno di potergli rispondere.
Mourinho potrebbe urinare addosso a qualcuno e quest'ultimo cmq direbbe che si tratta di tè giallo, famosa piantagione di tè che viene prodotta esclusivamente nella zona orientale del deserto di Gobi.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Vaevictis ha scritto: mer 1 gen 2025, 10:04 ma lui è il primo a riconoscerle queste categorie.
ma dai ? dici ? ma chi, mister zero tituli ma no, dai non e' possibile :lol:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Un’intervista che, purtroppo, in alcuni punti spiega perché sia finito in Turchia. Gli sarò per sempre riconoscente, quanto fatto a Roma non si cancella.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Nessuno mai potrà cancellare quello che ha fatto per le Roma.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

FoveaASR ha scritto: mer 1 gen 2025, 11:17 Un’intervista che, purtroppo, in alcuni punti spiega perché sia finito in Turchia. Gli sarò per sempre riconoscente, quanto fatto a Roma non si cancella.
Mah fovea sinceramente non sono d'accordo con te quando scrivi che è un inetto miracolato :mmmmm:

Buon anno :sSS:
:flag1:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Vaevictis ha scritto: mer 1 gen 2025, 10:09 Adesso chiaramente non può attaccare Guardiola, che oggi come oggi gli ride in faccia, però se pensa queste cose di alcuni colleghi credo che quest'ultimi avrebbero il piacere quantomeno di potergli rispondere.
E che cosa dovrebbero dirgli De Zerbi, Palladino, De Rossi etc? Non gli conviene polemizzare con lui, la lotta è troppo impari.

E Mourinho chiaramente ci marcia sopra eccome.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Mou per rendere e far rendere ha bisogno di un nemico a cui attribuire tutti i vantaggi possibili ed immagnabil;i, spesso vantaggi immeritati ed "illegali"

se esiste il nemico ben venga, se non esiste se lo inventa

e' sempre stato cosi', e' il suo modo di essere e di riuscire ad essere competitivo

non c'e'; da giudicare troppo, tutti abbiamo le nostre limitassioni
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: mer 1 gen 2025, 13:37 Mou per rendere e far rendere ha bisogno di un nemico a cui attribuire tutti i vantaggi possibili ed immagnabil;i, spesso vantaggi immeritati ed "illegali"

se esiste il nemico ben venga, se non esiste se lo inventa

e' sempre stato cosi', e' il suo modo di essere e di riuscire ad essere competitivo

non c'e'; da giudicare troppo, tutti abbiamo le nostre limitassioni
Basta ricordare lo schifo che faceva a Milano con tutti gli arbitraggi a favore e lui da buffone faceva il verso delle manette. Quest'anno in Turchia almeno può piangere a ragione visto il caterpillar che ha di fronte
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: mer 1 gen 2025, 13:45 Basta ricordare lo schifo che faceva a Milano con tutti gli arbitraggi a favore e lui da buffone faceva il verso delle manette. Quest'anno in Turchia almeno può piangere a ragione visto il caterpillar che ha di fronte
Eh sì e' vero,il Gala e' sicuramente la Juventus turca a livello mediatico. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 1 gen 2025, 13:33 E che cosa dovrebbero dirgli De Zerbi, Palladino, De Rossi etc? Non gli conviene polemizzare con lui, la lotta è troppo impari.

E Mourinho chiaramente ci marcia sopra eccome.
Infilare de Rossi con gli altri è un po’ ingiusto. Ancora non è ben chiaro che tipo di allenatore sia e io credo voglia essere più flessibile di quel modello di allenatore lì. Almeno spero.
Più che palladino poi ci metterei italiano
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: mer 1 gen 2025, 14:02 Eh sì e' vero,il Gala e' sicuramente la Juventus turca a livello mediatico. :ok:
Non solo per il livello mediatico. Pare sia pronta una nuova portafogliata per prendere Skriniar...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi