"Gli allenatori bravi che non sanno vincere"
Buon anno Mister.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mourinho potrebbe urinare addosso a qualcuno e quest'ultimo cmq direbbe che si tratta di tè giallo, famosa piantagione di tè che viene prodotta esclusivamente nella zona orientale del deserto di Gobi.Vaevictis ha scritto:Adesso chiaramente non può attaccare Guardiola, che oggi come oggi gli ride in faccia, però se pensa queste cose di alcuni colleghi credo che quest'ultimi avrebbero il piacere quantomeno di potergli rispondere.
Mah fovea sinceramente non sono d'accordo con te quando scrivi che è un inetto miracolato
E che cosa dovrebbero dirgli De Zerbi, Palladino, De Rossi etc? Non gli conviene polemizzare con lui, la lotta è troppo impari.
Basta ricordare lo schifo che faceva a Milano con tutti gli arbitraggi a favore e lui da buffone faceva il verso delle manette. Quest'anno in Turchia almeno può piangere a ragione visto il caterpillar che ha di frontefaro ha scritto: ↑mer 1 gen 2025, 13:37 Mou per rendere e far rendere ha bisogno di un nemico a cui attribuire tutti i vantaggi possibili ed immagnabil;i, spesso vantaggi immeritati ed "illegali"
se esiste il nemico ben venga, se non esiste se lo inventa
e' sempre stato cosi', e' il suo modo di essere e di riuscire ad essere competitivo
non c'e'; da giudicare troppo, tutti abbiamo le nostre limitassioni
Eh sì e' vero,il Gala e' sicuramente la Juventus turca a livello mediatico.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Infilare de Rossi con gli altri è un po’ ingiusto. Ancora non è ben chiaro che tipo di allenatore sia e io credo voglia essere più flessibile di quel modello di allenatore lì. Almeno spero.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 1 gen 2025, 13:33 E che cosa dovrebbero dirgli De Zerbi, Palladino, De Rossi etc? Non gli conviene polemizzare con lui, la lotta è troppo impari.
E Mourinho chiaramente ci marcia sopra eccome.
Non solo per il livello mediatico. Pare sia pronta una nuova portafogliata per prendere Skriniar...Mike Foster ha scritto: ↑mer 1 gen 2025, 14:02 Eh sì e' vero,il Gala e' sicuramente la Juventus turca a livello mediatico.![]()