Grazie.

Grazie.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
è vero, rispetto ai club che ha allenato lui.LolloASR ha scritto: ↑mar 31 dic 2024, 14:44 Gli ho voluto molto bene per quei 2 anni ma ogni volta che rimarca il nostro essere "senza storia" mi dà molto fastidio. Come se non avessimo fatto una semifinale di Europa league (persa contro il Manchester united più forte degli ultimi anni) l'anno prima di lui.
Come se non avessimo fatto una semifinale di champions 4 anni prima.
E comunque, io sono certo che la conference l'avremmo vinta anche con Fonseca, visto che le sue squadre in Europa vanno abbastanza bene. Ma non avremo mai la controprova.
Smettesse de parla della Roma e se vedesse l'inter, José occhi di romanismo.
Questo è fuori discussione, il problema è che se vuoi dire che hai portato la roma, club senza storia europea, ad un livello superiore per aver vinto una coppa che il Mourinho del Real Madrid avrebbe usato come urinatoio, sei un po' ridicolo e si capisce bene che lo fai solo per esaltare te stesso
Almeno è sincero.Purtroppo è la realtà.Abbiamo sempre vinto poco un po' per sfiga,un po' per ladrate storiche e un po' per proprietà con idee poco chiare.
Ho capito. Ma resta il fatto che è un allenatore importante, non LolloASR. LolloASR l'unica cosa che può fare è esse sincero e/o avere ragione. Lui dovrebbe allenare.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 31 dic 2024, 15:55 Almeno è sincero.Purtroppo è la realtà.Abbiamo sempre vinto poco un po' per sfiga,un po' per ladrate storiche e un po' per proprietà con idee poco chiare.
È fatto così..E non dico che sia giusto o sbagliato..Ogni grande allenatore ha degli atteggiamenti eccentrici..Basta vedere quello che fa guardiola..O anche altri.
E menomale mi dirai.
Aleeeeeee, ma te ricordi che signore Fonzeca? Mica come quer perzonaggio che nun amo.Vaevictis ha scritto: ↑mar 31 dic 2024, 16:10 Ha fatto gli auguri agli ascoltatori di TRS.
Aleeeeee...
Se quer signore che parla daaa Turchia sta con la radio de quell'infame fracico dell'ecchese principale mio, noi co' chi stamo? Stamo co' Ranieri?
Che tristezza Ale, i sentimenti so' na cosa seria.
A me l'auguri così nun me li fanno. Arìva Murigno, dice "buon anno" e me costringe a schieramme.
Er capodanno nun me lo spiega nessuno.
Sì sì, per carità. Però leggere sempre "eh mourinho c'aveva ragione" mi lascia sempre perplesso. Cioè, grazie al cazzo che c'ha ragione, mica è ritardato. Ma un allenatore dovrebbe fare altro oltre a questo, ecco.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 31 dic 2024, 16:10 È fatto così..E non dico che sia giusto o sbagliato..Ogni grande allenatore ha degli atteggiamenti eccentrici..Basta vedere quello che fa guardiola..O anche altri.
Ma si.Anche a me da fastidio quando lo dice.Perchè brucia.