José Mourinho

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Mike Foster »

Vaevictis ha scritto: mar 31 dic 2024, 13:59 ma se me lo tocchi facendo riferimento a quella finale chiudo la discussione e c'ho il vaffanculo facile.
Grazie. :inchinoblue:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

E pensare che se nel pt contro la Sampdoria uno di quei pali entra, il club senza storia gli impedisce di fare il triplete
E' stato a tanto così dal perdere uno scudetto, che è tipo come se la Polonia nel 39' batte i Tedeschi e li ricaccia fin dietro Berlino
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

LolloASR ha scritto: mar 31 dic 2024, 14:44 Gli ho voluto molto bene per quei 2 anni ma ogni volta che rimarca il nostro essere "senza storia" mi dà molto fastidio. Come se non avessimo fatto una semifinale di Europa league (persa contro il Manchester united più forte degli ultimi anni) l'anno prima di lui.
Come se non avessimo fatto una semifinale di champions 4 anni prima.

E comunque, io sono certo che la conference l'avremmo vinta anche con Fonseca, visto che le sue squadre in Europa vanno abbastanza bene. Ma non avremo mai la controprova.

Smettesse de parla della Roma e se vedesse l'inter, José occhi di romanismo.
è vero, rispetto ai club che ha allenato lui.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Freddo ha scritto: mar 31 dic 2024, 15:15 è vero, rispetto ai club che ha allenato lui.
Sarà anche vero ma mi dà fastidio
Nessuno è più grande della Roma, ma lui si comporta come se lo fosse. E mi dà fastidio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Freddo ha scritto: mar 31 dic 2024, 15:15 è vero, rispetto ai club che ha allenato lui.
Questo è fuori discussione, il problema è che se vuoi dire che hai portato la roma, club senza storia europea, ad un livello superiore per aver vinto una coppa che il Mourinho del Real Madrid avrebbe usato come urinatoio, sei un po' ridicolo e si capisce bene che lo fai solo per esaltare te stesso
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Manchi José.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LolloASR ha scritto: mar 31 dic 2024, 15:18 Sarà anche vero ma mi dà fastidio
Nessuno è più grande della Roma, ma lui si comporta come se lo fosse. E mi dà fastidio.
Almeno è sincero.Purtroppo è la realtà.Abbiamo sempre vinto poco un po' per sfiga,un po' per ladrate storiche e un po' per proprietà con idee poco chiare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 31 dic 2024, 15:55 Almeno è sincero.Purtroppo è la realtà.Abbiamo sempre vinto poco un po' per sfiga,un po' per ladrate storiche e un po' per proprietà con idee poco chiare.
Ho capito. Ma resta il fatto che è un allenatore importante, non LolloASR. LolloASR l'unica cosa che può fare è esse sincero e/o avere ragione. Lui dovrebbe allenare.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

LolloASR ha scritto: mar 31 dic 2024, 16:06 Ho capito. Ma resta il fatto che è un allenatore importante, non LolloASR. LolloASR l'unica cosa che può fare è esse sincero e/o avere ragione. Lui dovrebbe allenare.
È fatto così..E non dico che sia giusto o sbagliato..Ogni grande allenatore ha degli atteggiamenti eccentrici..Basta vedere quello che fa guardiola..O anche altri.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ha fatto gli auguri agli ascoltatori di TRS.

Aleeeeee...

Se quer signore che parla daaa Turchia sta con la radio de quell'infame fracico dell'ecchese principale mio, noi co' chi stamo? Stamo co' Ranieri?

Che tristezza Ale, i sentimenti so' na cosa seria.

A me l'auguri così nun me li fanno. Arìva Murigno, dice "buon anno" e me costringe a schieramme.

Er capodanno nun me lo spiega nessuno.

🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Lui alla Roma ha detto sì.
Altri allenatori, con una storia neanche paragonabile alla sua, si sono tenuti alla larga da Trigoria.
Lo voglio vedere con Gasperini
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

18-21 ha scritto: mar 31 dic 2024, 16:17 Lui alla Roma ha detto sì.
Altri allenatori, con una storia neanche paragonabile alla sua, si sono tenuti alla larga da Trigoria.
E menomale mi dirai.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Vaevictis ha scritto: mar 31 dic 2024, 16:10 Ha fatto gli auguri agli ascoltatori di TRS.

Aleeeeee...

Se quer signore che parla daaa Turchia sta con la radio de quell'infame fracico dell'ecchese principale mio, noi co' chi stamo? Stamo co' Ranieri?

Che tristezza Ale, i sentimenti so' na cosa seria.

A me l'auguri così nun me li fanno. Arìva Murigno, dice "buon anno" e me costringe a schieramme.

Er capodanno nun me lo spiega nessuno.

Aleeeeeee, ma te ricordi che signore Fonzeca? Mica come quer perzonaggio che nun amo.

Quanno c'era Fonzeca nu' me s'arzava 'a pressione. Me sognavo 'a formazione er gioveddì e stavo più sereno.

Ce stanno portoghesi e portoghesi e io sto daa parte de quer zignore de Paulo Fonseca. Obrigado misteeeeee'
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 31 dic 2024, 16:10 È fatto così..E non dico che sia giusto o sbagliato..Ogni grande allenatore ha degli atteggiamenti eccentrici..Basta vedere quello che fa guardiola..O anche altri.
Sì sì, per carità. Però leggere sempre "eh mourinho c'aveva ragione" mi lascia sempre perplesso. Cioè, grazie al cazzo che c'ha ragione, mica è ritardato. Ma un allenatore dovrebbe fare altro oltre a questo, ecco.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

LolloASR ha scritto: mar 31 dic 2024, 16:34 Sì sì, per carità. Però leggere sempre "eh mourinho c'aveva ragione" mi lascia sempre perplesso. Cioè, grazie al cazzo che c'ha ragione, mica è ritardato. Ma un allenatore dovrebbe fare altro oltre a questo, ecco.
Ma si.Anche a me da fastidio quando lo dice.Perchè brucia.
Rispondi