José Mourinho
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Un faro battagliero che si butta nella mischia
Attenzione
Attenzione
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
"le partite della Roma non le ho viste, quelle dell'inter si".
Una dichiarazione di amore da parte di chi è stato lasciato anche se pensava di essere abbastanza e non riesce ancora ad andare avanti, cucciolotto José, ti capisco...
Una dichiarazione di amore da parte di chi è stato lasciato anche se pensava di essere abbastanza e non riesce ancora ad andare avanti, cucciolotto José, ti capisco...
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Ma poi dopo aver vinto la coppa inferiore l’anno prima… molti accecati dall’antipatia o forse solo ignoranti di storia romanista non si rendono conto di quanto vicini siamo stati al momento più alto di quasi 100 anni di Roma. E quanto ci ha levato quel pdm inglese
Ultima modifica di Climber84 il mar 31 dic 2024, 13:44, modificato 1 volta in totale.
-
- Talento
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Grazie per quei due anni, ma va bene così.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Un giornalista con la schiena diretta avrebbe quantomeno chiesto conto del fatto che dopo Bologna Roma va in diretta TV ad elemosinare un rinnovo con la Roma
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Che poi è anche storicamente inesatto dato che nel 21/22 massimo che potevi fare anche senza coppe era il quinto posto invece del sesto (e quindi non cambiava nulla) mentre nel 22/23 la Roma a metà aprile è terza a tre partite (non impossibili) dalla finale e quindi, anche complici gli infortuni in serie di Smalling, Wijnaldum e Dybala e il calendario mortale davanti, si butta giustamente sulla coppa.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io mi immagino le levate di scudi da parte di chi ha offeso de rossi per aver detto che avrebbe lasciato Roma per Manchester se fosse stato quest'ultimo a dire che a Roma è un club europeo senza storia
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io ho scritto "con il suo metro di giudizio"
con il mio, abbiamo fatto benissimo in europa e molto male in campionato, e sia la vittoria della Conference che, soprattutto, la finale di EL sono due grandi risultati che probabilmente altri tecnici non avrebbero raggiunto
ma non c'e' problema, continuiamo cosi' ... a travisare senza vergogna il pensiero altrui pur di dimostrare di aver ragione
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Per me si poteva fare o l’uno o l’altro. Avesse abbandonato la coppa probabilmente la champions si sarebbe raggiunta. Ovviamente sono opinioni.pasmadferit ha scritto: ↑mar 31 dic 2024, 13:25 Che poi è anche storicamente inesatto dato che nel 21/22 massimo che potevi fare anche senza coppe era il quinto posto invece del sesto (e quindi non cambiava nulla) mentre nel 22/23 la Roma a metà aprile è terza a tre partite (non impossibili) dalla finale e quindi, anche complici gli infortuni in serie di Smalling, Wijnaldum e Dybala e il calendario mortale davanti, si butta giustamente sulla coppa.
Il primo anno la champions te l’hanno praticamente rubata in serie A con arbitraggi criminali.
Per me mourinho aveva trovato il modo di far rendere al massimo una squadra poco più che mediocre. Così come ci sta riuscendo Ranieri.. due allenatori esperti e di spessore
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il concetto di molto male in campionato forse andrebbe un po’ tarato.
Alla fine entrambi gli anni la Roma era in corsa per la cl fino a poco dalla fine, poi ha mollato rimanendo con una squadra coi cerotti, gli uomini contati, e come alfieri giocatori il cui valore si è palesato negli anni a seguire, giocandosi due finali.
Però per carità, possiamo anche continuare a definire l’esperienza romana di mourinho fallimentare come fa gentaglia tipo Trevisani.
Alla fine entrambi gli anni la Roma era in corsa per la cl fino a poco dalla fine, poi ha mollato rimanendo con una squadra coi cerotti, gli uomini contati, e come alfieri giocatori il cui valore si è palesato negli anni a seguire, giocandosi due finali.
Però per carità, possiamo anche continuare a definire l’esperienza romana di mourinho fallimentare come fa gentaglia tipo Trevisani.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Se Mourinho ha fatto bene in campionato, Fonseca merita il pallone d'oro degli allenatori
-
- Benaltrista
- Reactions:
Chiunque scriva qualcosa che possa in qualche modo legittimare quanto abbiamo subito quella sera non si rende conto.Climber84 ha scritto: ↑mar 31 dic 2024, 11:54 Ma poi dopo aver vinto la coppa inferiore l’anno prima… molti accecati dall’antipatia o forse solo ignoranti di storia romanista non si rendono conto di quanto vicini siamo stati al momento più alto di quasi 100 anni di Roma. E quanto ci ha levato quel pdm inglese
Il 99% delle persone non romaniste che mi parlano di quella finale confermano che, al posto nostro, sarebbero ovviamente impazzite come noi.
Sono il primo a criticare Mourinho per come ha gestito diversi aspetti della sua parentesi romana, ma se me lo tocchi facendo riferimento a quella finale chiudo la discussione e c'ho il vaffanculo facile.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Gli ho voluto molto bene per quei 2 anni ma ogni volta che rimarca il nostro essere "senza storia" mi dà molto fastidio. Come se non avessimo fatto una semifinale di Europa league (persa contro il Manchester united più forte degli ultimi anni) l'anno prima di lui.
Come se non avessimo fatto una semifinale di champions 4 anni prima.
E comunque, io sono certo che la conference l'avremmo vinta anche con Fonseca, visto che le sue squadre in Europa vanno abbastanza bene. Ma non avremo mai la controprova.
Smettesse de parla della Roma e se vedesse l'inter, José occhi di romanismo.
Come se non avessimo fatto una semifinale di champions 4 anni prima.
E comunque, io sono certo che la conference l'avremmo vinta anche con Fonseca, visto che le sue squadre in Europa vanno abbastanza bene. Ma non avremo mai la controprova.
Smettesse de parla della Roma e se vedesse l'inter, José occhi di romanismo.