José Mourinho

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 31 dic 2024, 10:08 Assolutamente niente di scandaloso e rilevante, però so che qualsiasi cosa riguardi lui scatena risse (guerre e scommesse, Cit. :mmmmm: ), quindi volevo movimentare un po' la mattinata, anche preché mi tocca stare in ufficio fino a pranzo e non so che fare asd
No, mi riferivo al commento di @Vaevictis che parla di marchetta. Per quanto sappiamo quanto sia marchettaro il direttore, qua non mi pare ci siano commenti suoi, ma solo frasi di Mourinho, manco troppo sconvolgenti se vai a vedere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: mar 31 dic 2024, 10:15 Figurati, il giornalista in questione è uno che ha dimostrato di essere capace di vendersi gli amici senza alcuna remora. Non mi meraviglia, il mio è finto stupore.

Poi però penso alla merda che il suo quotidiano ha spalato sui successori di Mourinho e un po' mi infastidisco.
Vabbè, i "successori" hanno i propri marchettari che riequilibrano il tutto. Sono quelli che hanno per mesi enunciato tutte le motivazioni per cui era giusto e normale che tornassero sulla panchina della Roma. :mmmmm:

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Si mi pare un’intervista parecchio noiosa asd
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: mar 31 dic 2024, 10:28 Vabbè, i "successori" hanno i propri marchettari che riequilibrano il tutto. Sono quelli che hanno per mesi enunciato tutte le motivazioni per cui era giusto e normale che tornassero sulla panchina della Roma. :mmmmm:
No, ma infatti immagino che ci sia lo stesso sconcerto di quando Ferretti o Torri sostengono le proprie tesi.

Ma figuriamoci, non c'era prima neanche quando De Rossi allenava la Roma e gli attacchi del Corriere dello Sport non facevano notizia...
Ultima modifica di Vaevictis il mar 31 dic 2024, 10:39, modificato 1 volta in totale.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se potevamo fa mancà la battaglia dell'ultimo dell'anno?..Io so già fomentato.Mamma mia li schiaffi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

No, ma che c'è da battagliare dai. Anche il confronto tra Mourinho e De Rossi sarebbe ridicolo quasi proporlo, così come quello tra il numero dei marchettari del primo e del secondo.

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: mar 31 dic 2024, 10:43 No, ma che c'è da battagliare dai. Anche il confronto tra Mourinho e De Rossi sarebbe ridicolo quasi proporlo, così come quello tra il numero dei marchettari del primo e del secondo.
Ci mancherebbe, un conto sono Torri e Ferretti e un altro è il secondo quotidiano sportivo per copie vendute ed importanza.
🟡 🔴

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Climber84 ha scritto: mar 31 dic 2024, 10:29 Si mi pare un’intervista parecchio noiosa asd
le solite domande e ovviamente le stesse risposte. gliel'aveva fatta un anno fa. tutto molto banale.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: mar 31 dic 2024, 10:43 No, ma che c'è da battagliare dai. Anche il confronto tra Mourinho e De Rossi sarebbe ridicolo quasi proporlo, così come quello tra il numero dei marchettari del primo e del secondo.
Questo è vero.De rossi non era pronto oggettivamente.La.colpa è stata rinnovarlo.Ma penso lo sapevamo tutti.Gli auguro di fare un'ottima carriera.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Chiudo solo con l'auspicio che, a fine anno, la squadra senza storia possa conseguire un risultato importante e metterglielo in quel posto.
🟡 🔴

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Vaevictis ha scritto: mar 31 dic 2024, 10:45 Ci mancherebbe, un conto sono Torri e Ferretti e un altro è il secondo quotidiano sportivo per copie vendute ed importanza.
vabbè secondo quotidiano sportivo su tre (e il terzo è tipo il romanista versione bianconera)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

La qualità che ti riconosci?
"L'umiltà, la lealtà e l'educazione...adesso tanti rideranno. Anch'io sorrido pensando alla gente che ride di questa affermazione, però è così...E il difetto, non essere paraculo"

:lol: :lol: :lol:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: mar 31 dic 2024, 10:49 Chiudo solo con l'auspicio che, a fine anno, la squadra senza storia possa conseguire un risultato importante e metterglielo in quel posto.
Vedi però pure quello è un commento che non capisco perchè sia da interpretare come offensivo nei confronti della Roma.
Quello è solo un commento autocelebrativo, ed è didascalico, perchè purtroppo è vero che la Roma non ha una grande storia Europea, e vincere quella EL sarebbe stato storico.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Freddo ha scritto: mar 31 dic 2024, 10:51 La qualità che ti riconosci?
"L'umiltà, la lealtà e l'educazione...adesso tanti rideranno. Anch'io sorrido pensando alla gente che ride di questa affermazione, però è così...E il difetto, non essere paraculo"

:lol: :lol: :lol:
Vabbè questa fa ride na cifra asd

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

con il suo metro di giudizio abbiamo sacrificato due stagioni di serie A per vincere una coppa del nonno che ha sfiorato per ben due anni consecutivi persino la Fiorentina e per non ottenere un cazzo l'anno dopo

e' un metro di giudizio che a me non piace ma almeno bisogna essere coerenti, se perdi una finale non hai fatto un cazzo, e' come prendere la traversa ... o sei "risultatista" sempre oppure non lo sei, lui lo e' "a comodo"

ma va bene cosi' eh, fa parte del personaggio, sti cazzi ... mi fa solo tenerezza chi proprio non se ne accorge
Rispondi