Paulo Fonseca
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Il problema è che non c è tempo
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Wenger?
È ancora tra noi?
Ci sarebbe pure Blanc, volendo.
Joaquim Low?
È ancora tra noi?
Ci sarebbe pure Blanc, volendo.
Joaquim Low?
H501
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ci starebbe pure longo libero
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Se Friedkin formalizzerà il closing verso fine Agosto, ma chi le prenderebbe queste decisioni adesso?
Per me è scontato che quanto meno inizieremo il prossimo anno con Fonseca in panchina
Per me è scontato che quanto meno inizieremo il prossimo anno con Fonseca in panchina
-
- Fenomeno
- Reactions:
So passate 2 ore abbondanti, a mente fredda Fonseca si è meritato un'altra chances.
70 punti con questa squadra sono giusti, oggi è stato costretto a mandare in campo una squadra ridicola: sul portiere ha responsabilità perché poteva mettere mirante, sulla difesa è costretto a giocare con mancini che un buon difensore ma non un difensore forte, Kolarov che non è un difensore e Ibanez 22 anni e neanche 15 presenze da professionista, promettente ma ancora deve lavorare. Cristante e diawara in mediana, un pippone e uno bravo ma non forte, Peres unico esterno destro disponibile, Spinazzola pure lui buono ma non un campione, zaniolo che non ha ancora i 90 minuti e Miki e Dzeko 2 campioni over 30 a cui viene chiesto di fare tutto. Ho visto Spalletti uscire contro un lione più scarso di questo Siviglia con una squadra 3 volte più forte...
70 punti con questa squadra sono giusti, oggi è stato costretto a mandare in campo una squadra ridicola: sul portiere ha responsabilità perché poteva mettere mirante, sulla difesa è costretto a giocare con mancini che un buon difensore ma non un difensore forte, Kolarov che non è un difensore e Ibanez 22 anni e neanche 15 presenze da professionista, promettente ma ancora deve lavorare. Cristante e diawara in mediana, un pippone e uno bravo ma non forte, Peres unico esterno destro disponibile, Spinazzola pure lui buono ma non un campione, zaniolo che non ha ancora i 90 minuti e Miki e Dzeko 2 campioni over 30 a cui viene chiesto di fare tutto. Ho visto Spalletti uscire contro un lione più scarso di questo Siviglia con una squadra 3 volte più forte...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No aspè boni,questo non è esattamente vero però,nel 2011 sono stati scelti sabatini e luis enrique e il mercato è stato cominciato prima della chiusura del closing,io penso che al 80% si potrà essere operativi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quell' anno inoltre si cambio tutto l organigramma, anche solo se fienga sa di restare e sa che poteri avrà allora si progetta facilmente il mercato. Cmq quell anno molti investimenti si fecero a fine mercato proprio perché prima di mettere i soldi veri serviva il closing, quindi non mi aspetto spese importanti prima del closingMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 6 ago 2020, 23:58 No aspè boni,questo non è esattamente vero però,nel 2011 sono stati scelti sabatini e luis enrique e il mercato è stato cominciato prima della chiusura del closing,io penso che al 80% si potrà essere operativi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono con te. Non sarà un fenomeno ma non è sicuramente il problema maggiore.pierpeter86 ha scritto: ↑gio 6 ago 2020, 23:57 So passate 2 ore abbondanti, a mente fredda Fonseca si è meritato un'altra chances.
Un allenatore fenomeno con questa squadra non ci veniva e non avrebbe fatto molto. E non penso che il prossimo anno avremo una squadra fortissima. Quindi va ancora bene lui,
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il closing ci sarà prima dell'inizio ufficiale del mercato,quindi avrai tutto il tempo in teoria.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 7 ago 2020, 0:02 Quell' anno inoltre si cambio tutto l organigramma, anche solo se fienga sa di restare e sa che poteri avrà allora si progetta facilmente il mercato. Cmq quell anno molti investimenti si fecero a fine mercato proprio perché prima di mettere i soldi veri serviva il closing, quindi non mi aspetto spese importanti prima del closing
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
A maggior ragione se non avremo una squadra forte serve un tecnico che fa un minimo la differenza, e lui non la fa.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sinceramente non saprei quale tecnico prendibile possa fare la differenza.Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 ago 2020, 0:05 A maggior ragione se non avremo una squadra forte serve un tecnico che fa un minimo la differenza, e lui non la fa.
Lui non sarà un genio ma con questa squadra e in questa situazione, senza una società, non so chi avrebbe fatto bene
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Niente di eccezionale (anche perché non è alla portata), ma qualcuno che tenga tutti sul pezzo, da Roma-Juve all'amichevole coi boscaioli.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)