Paulo Fonseca

Rispondi
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da vigna85 »

Il problema è che non c è tempo
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Wenger?
È ancora tra noi?
Ci sarebbe pure Blanc, volendo.
Joaquim Low?
H501
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Edoardo ha scritto: gio 6 ago 2020, 23:29 Ci sono più economici però li devi trova. Cioè juric per esempio forse è cazzuto ma me cascano le palle a vedello come allenatore della Roma.
Ci starebbe pure longo libero
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Basta. Ho deciso.
Carro Joaquim Low.
H501
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Se Friedkin formalizzerà il closing verso fine Agosto, ma chi le prenderebbe queste decisioni adesso?
Per me è scontato che quanto meno inizieremo il prossimo anno con Fonseca in panchina
Salazar
Reactions:

Messaggio da Salazar »

Matteo ha scritto: gio 6 ago 2020, 23:35 Basta. Ho deciso.
Carro Joaquim Low.
Eh poesse che salgo. Ma la società non penserà mai a sti nomi
Salazar
Reactions:

Messaggio da Salazar »

Skiba ha scritto: gio 6 ago 2020, 23:50 Se Friedkin formalizzerà il closing verso fine Agosto, ma chi le prenderebbe queste decisioni adesso?
Per me è scontato che quanto meno inizieremo il prossimo anno con Fonseca in panchina
Quello che penso io. Per questo mi preoccupo del mercato pure
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

So passate 2 ore abbondanti, a mente fredda Fonseca si è meritato un'altra chances.
70 punti con questa squadra sono giusti, oggi è stato costretto a mandare in campo una squadra ridicola: sul portiere ha responsabilità perché poteva mettere mirante, sulla difesa è costretto a giocare con mancini che un buon difensore ma non un difensore forte, Kolarov che non è un difensore e Ibanez 22 anni e neanche 15 presenze da professionista, promettente ma ancora deve lavorare. Cristante e diawara in mediana, un pippone e uno bravo ma non forte, Peres unico esterno destro disponibile, Spinazzola pure lui buono ma non un campione, zaniolo che non ha ancora i 90 minuti e Miki e Dzeko 2 campioni over 30 a cui viene chiesto di fare tutto. Ho visto Spalletti uscire contro un lione più scarso di questo Siviglia con una squadra 3 volte più forte...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

No aspè boni,questo non è esattamente vero però,nel 2011 sono stati scelti sabatini e luis enrique e il mercato è stato cominciato prima della chiusura del closing,io penso che al 80% si potrà essere operativi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 6 ago 2020, 23:58 No aspè boni,questo non è esattamente vero però,nel 2011 sono stati scelti sabatini e luis enrique e il mercato è stato cominciato prima della chiusura del closing,io penso che al 80% si potrà essere operativi.
Quell' anno inoltre si cambio tutto l organigramma, anche solo se fienga sa di restare e sa che poteri avrà allora si progetta facilmente il mercato. Cmq quell anno molti investimenti si fecero a fine mercato proprio perché prima di mettere i soldi veri serviva il closing, quindi non mi aspetto spese importanti prima del closing
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto: gio 6 ago 2020, 23:57 So passate 2 ore abbondanti, a mente fredda Fonseca si è meritato un'altra chances.
70 punti con questa squadra sono giusti, oggi è stato costretto a mandare in campo una squadra ridicola: sul portiere ha responsabilità perché poteva mettere mirante, sulla difesa è costretto a giocare con mancini che un buon difensore ma non un difensore forte, Kolarov che non è un difensore e Ibanez 22 anni e neanche 15 presenze da professionista, promettente ma ancora deve lavorare. Cristante e diawara in mediana, un pippone e uno bravo ma non forte, Peres unico esterno destro disponibile, Spinazzola pure lui buono ma non un campione, zaniolo che non ha ancora i 90 minuti e Miki e Dzeko 2 campioni over 30 a cui viene chiesto di fare tutto. Ho visto Spalletti uscire contro un lione più scarso di questo Siviglia con una squadra 3 volte più forte...
Sono con te. Non sarà un fenomeno ma non è sicuramente il problema maggiore.
Un allenatore fenomeno con questa squadra non ci veniva e non avrebbe fatto molto. E non penso che il prossimo anno avremo una squadra fortissima. Quindi va ancora bene lui,
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pierpeter86 ha scritto: ven 7 ago 2020, 0:02 Quell' anno inoltre si cambio tutto l organigramma, anche solo se fienga sa di restare e sa che poteri avrà allora si progetta facilmente il mercato. Cmq quell anno molti investimenti si fecero a fine mercato proprio perché prima di mettere i soldi veri serviva il closing, quindi non mi aspetto spese importanti prima del closing
Il closing ci sarà prima dell'inizio ufficiale del mercato,quindi avrai tutto il tempo in teoria.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

qixand ha scritto: ven 7 ago 2020, 0:03 Sono con te. Non sarà un fenomeno ma non è sicuramente il problema maggiore.
Un allenatore fenomeno con questa squadra non ci veniva e non avrebbe fatto molto. E non penso che il prossimo anno avremo una squadra fortissima. Quindi va ancora bene lui,
A maggior ragione se non avremo una squadra forte serve un tecnico che fa un minimo la differenza, e lui non la fa.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Wonderwall ha scritto: ven 7 ago 2020, 0:05 A maggior ragione se non avremo una squadra forte serve un tecnico che fa un minimo la differenza, e lui non la fa.
Io sinceramente non saprei quale tecnico prendibile possa fare la differenza.
Lui non sarà un genio ma con questa squadra e in questa situazione, senza una società, non so chi avrebbe fatto bene
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

qixand ha scritto: ven 7 ago 2020, 0:06 Io sinceramente non saprei quale tecnico prendibile possa fare la differenza.
Lui non sarà un genio ma con questa squadra e in questa situazione, senza una società, non so chi avrebbe fatto bene
Niente di eccezionale (anche perché non è alla portata), ma qualcuno che tenga tutti sul pezzo, da Roma-Juve all'amichevole coi boscaioli.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Rispondi