José Mourinho

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Vaevictis »

Lord_Thara ha scritto: ven 13 dic 2024, 9:26 trofei accessori per il Real Madrid... per chi non ha vinto praticamente niente, sono tutti trofei importanti, compresa la Coppa Italia e la Supercoppa...
Aspetta, i trofei hanno un loro prestigio indipendentemente dalla sensibilità del tifoso.

Non è che se il Real Madrid ha vinto 15 Champions League quest'ultima perde di valore e se invece la alza l'Atletico, che non l'ha mai vinta, acquisisce ulteriore prestigio.

Questo forse agli occhi del tifoso, ma per l'opinione pubblica non cambia la percezione dell'evento in sé.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: ven 13 dic 2024, 9:35 Aspetta, i trofei hanno un loro prestigio indipendentemente dalla sensibilità del tifoso.

Non è che se il Real Madrid ha vinto 15 Champions League quest'ultima perde di valore e se invece la alza l'Atletico, che non l'ha mai vinta, acquisisce ulteriore prestigio.

Questo forse agli occhi del tifoso, ma per l'opinione pubblica non cambia la percezione dell'evento in sé.
Ma qui si sta parlando di valore relativo.
Io ho sentito dire per anni che l'Atalanta è miracolosa vista la sua storia e la sua dimensione. Alla fine di un ciclo ha vinto una coppa che noi non abbiamo vinto grazie a na merda pelata.
Allora è tutto relativo o no?

Per me è chiaro che in parte sia tutto relativo. Se non vinci per 14 anni non puoi considerare una coppa europea ininfluente, o una cosa di cui vergognarsi come si è letto qua dentro. Poi se la paragoni a titoli più importanti sei ridicolo, me pare chiaro, ma nessuno lo ha mai fatto. Quelle so coglionelle dei soliti, o posizioni pretestuose di chi vuole avere ragione a tutti i costi.

Immagino che nessuno di noi vorrebbe rigiocarla.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: ven 13 dic 2024, 9:39 Ma qui si sta parlando di valore relativo.
Io ho sentito dire per anni che l'Atalanta è miracolosa vista la sua storia e la sua dimensione. Alla fine di un ciclo ha vinto una coppa che noi non abbiamo vinto grazie a na merda pelata.
Allora è tutto relativo o no?

Per me è chiaro che in parte sia tutto relativo. Se non vinci per 14 anni non puoi considerare una coppa europea ininfluente, o una cosa di cui vergognarsi come si è letto qua dentro. Poi se la paragoni a titoli più importanti sei ridicolo, me pare chiaro, ma nessuno lo ha mai fatto. Quelle so coglionelle dei soliti, o posizioni pretestuose di chi vuole avere ragione a tutti i costi.

Immagino che nessuno di noi vorrebbe rigiocarla.
Oddio, non so se stiamo parlando di valore relativo.

Poi se l'opinione espressa da chi ci ha preceduti fa riferimento solo ed esclusivamente al punto di vista dell'utente ed all'impatto che su di lui ha avuto quel successo faccio ammenda, ognuno ha la propria sensibilità.
🟡 🔴

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: ven 13 dic 2024, 9:51 Oddio, non so se stiamo parlando di valore relativo.

Poi se l'opinione espressa da chi ci ha preceduti fa riferimento solo ed esclusivamente al punto di vista dell'utente ed all'impatto che su di lui ha avuto quel successo faccio ammenda, ognuno ha la propria sensibilità.
Si ma a parte la sensibilità personale, credo sia oggettivo che la Roma non vincesse da 14 anni, quindi il trofeo è importante per la Roma, punto.
Poi, lo ripeterò fino alla noia, nessuno lo ha mai definito un trofeo al livello di un champions, ne tanto meno di una Europa League, sono questioni pretestuose.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Climber84 ha scritto: ven 13 dic 2024, 4:51 In realtà sminuisce perché l’ha vinta Mourinho. L’avessero vinta de Rossi o Spalletti stava ancora a fa i caroselli asd
Ancora con questa enorme e gigantesca stronzata? A casa mia si chiama proiezione
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Climber84 ha scritto: ven 13 dic 2024, 4:51 In realtà sminuisce perché l’ha vinta Mourinho. L’avessero vinta de Rossi o Spalletti stava ancora a fa i caroselli asd
lo avrebbero arrestato per atti osceni in luogo pubblico... :mrgreen:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 13 dic 2024, 12:18 Ancora con questa enorme e gigantesca stronzata? A casa mia si chiama proiezione
casa tua è buia, e manca l'aria, Claudio tira su la serranda e apri la finestra, fa entrare aria nuova... :mmmmm:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Lord_Thara ha scritto: ven 13 dic 2024, 12:33 casa tua è buia, e manca l'aria, Claudio tira su la serranda e apri la finestra, fa entrare aria nuova... :mmmmm:
sempre pronto ad intervenire nel topic di Mourinho eh "butto solo un occhio ogni tanto"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 13 dic 2024, 13:12 sempre pronto ad intervenire nel topic di Mourinho eh "butto solo un occhio ogni tanto"
non è vero? Basta guardare quanto ci scrivo, e tra l'altro sono intervenuto sulla Conference... Mourihno dove lo hai letto nei miei messaggi?
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Vaevictis ha scritto: ven 13 dic 2024, 9:16 Fermo restando che concordo con @FoveaASR, al gol di Miki a La Spezia ho esultato parecchio perché la prospettiva di giocare in Europa la trovavo più allettante rispetto a quella di una stagione senza coppe.

Diverso è il discorso sull'attribuire il "giusto" valore alle cose. Mi fanno specie le diatribe sul valore della Conference League rispetto a quello della Coppa Italia, per dirne una.

Li ritengo trofei accessori, che spostano poco ma che fa comunque piacere vincere.
Per la Roma non esistono “trofei accessori”.. ma scherziamo
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Climber84 ha scritto: ven 13 dic 2024, 16:00 Per la Roma non esistono “trofei accessori”.. ma scherziamo
sono talmente tanti i trofei di serie che abbiamo anche una stanza per quelli accessori...
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

nessuno si deve vergognare di niente e anche io ho festeggiato tutta la notte una Coppa di terzo livello che fino a quell'anno non esisteva

non ostentare e non inorgoglirsi non significa vergognarsi

e neanche prestarsi a paragoni fuori luogo e cose strumentali...

perché la vittoria di Tirana è usata in modo strumentale da tutti quelli che hanno criticato nell'epoca di Pallotta la cultura dei piazzamenti Champions e il non perdere punti in Campionato per concentrarsi sulla Coppa Italia (come invece hanno fatto Lazio e Napoli in quegli anni, che non hanno fatto una Semifinale di Champions)

e l'insofferenza della gran parte di voi su una verità inconfutabile del Calcio da 20 anni a questa parte:

partecipare alla Champions League (e i soldi che ne conseguono) vale più della vittoria di una Coppa Italia o di una Conference League (l'Europa League è diversa perché porta alla Champions)... che vi piaccia o no questo è... e tutti i nostri festeggiamenti non cambiano di una virgola

il fatto che il prestigio di una società calcistica non è data da trofei minori e da quante volte sei sceso in piazza a fasteggiare
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

sessantotto ha scritto: ven 13 dic 2024, 17:25 nessuno si deve vergognare di niente e anche io ho festeggiato tutta la notte una Coppa di terzo livello che fino a quell'anno non esisteva

non ostentare e non inorgoglirsi non significa vergognarsi

e neanche prestarsi a paragoni fuori luogo e cose strumentali...

perché la vittoria di Tirana è usata in modo strumentale da tutti quelli che hanno criticato nell'epoca di Pallotta la cultura dei piazzamenti Champions e il non perdere punti in Campionato per concentrarsi sulla Coppa Italia (come invece hanno fatto Lazio e Napoli in quegli anni, che non hanno fatto una Semifinale di Champions)

e l'insofferenza della gran parte di voi su una verità inconfutabile del Calcio da 20 anni a questa parte:

partecipare alla Champions League (e i soldi che ne conseguono) vale più della vittoria di una Coppa Italia o di una Conference League (l'Europa League è diversa perché porta alla Champions)... che vi piaccia o no questo è... e tutti i nostri festeggiamenti non cambiano di una virgola

il fatto che il prestigio di una società calcistica non è data da trofei minori e da quante volte sei sceso in piazza a fasteggiare

beh a me i festeggiamenti hanno cambiato qualcosa, e su Pallotta e Sabatini, gli ho sempre riconosciuto di aver messo in piedi una squadra che ci ha fatto godere e divertire tanto, con interpreti che attualmente ci sogniamo, ma questo non toglie il fatto che a me vincere qualcosa mancava proprio maledettamente...
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Climber84 ha scritto: ven 13 dic 2024, 16:00 Per la Roma non esistono “trofei accessori”.. ma scherziamo
Non scherzo, sono serio.

Già la premessa sulla Conference come punto di partenza e non di arrivo fa di essa un traguardo accessorio.
🟡 🔴

sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Lord_Thara ha scritto: ven 13 dic 2024, 18:15 beh a me i festeggiamenti hanno cambiato qualcosa
ma non c'entra niente che a te abbiano cambiato qualcosa o meno

la cosa che c'entra nel valutare il valore di una cosa è quanto faccia la differenza nel presente e nel futuro

e un Quarto Posto di fatto ha più valore di una Conference vinta, per quanto non ci sia un giocatore ad alzare una coppa o una tifoseria in piazza
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Rispondi