José Mourinho
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Comunque se lo dovessero esonerare dopo questa sconfitta, sarebbe una grossa stronzata
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Nonostante possa tranquillamente definirmi vedova di jose, il ritorno sarebbe una grossa stronzata
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche perché sarebbe solo per un fatto di consensi, ancora una volta, e ciò significherebbe che la proprietà non ha imparato ancora nulla dai propri errori.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Qualcuno salvi il soldato ciardi
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Drasci
- Talento
- Reactions:
Non ha mica detto che è ridicolo, ha detto che equivale a mangiare merda.Mike Foster ha scritto: ↑dom 1 dic 2024, 13:44 Dovresti essere tu ad avvicinarti ad una posizione più normale,come si fa a dire che e' ridicolo vincere una coppa?Ti piaceva di più quando avevamo il numero zero nella casella dei trofei europei vinti?
Rendiamoci conto della tossicità che dilaga tra certi romanisti....
- Drasci
- Talento
- Reactions:
Sono vocaboli che userebbero i Laziali nei nostri confronti, e che nessuno tifoso eccetto noi romanisti utilizzerebbe nei propri confronti.
Siamo l'unica tifoseria che auto sminuisce i successi della propria squadra per dei ridicolissimi complessi di inferiorità...
- Drasci
- Talento
- Reactions:
Climber84 ha scritto: ↑lun 2 dic 2024, 0:10 Vabbè io trovo ragionevole leggere roba tipo “doveva essere un punto d’inizio e non d’arrivo” “bene averla vinta ma non giochiamola piu”.
Ma se leggo:
“Sei ridicolo se vai a dire che hai vinto la conference” e paragonare vincere la conference a “mangiare merda” chiaramente c’è qualcosa che non va perché sono le stesse identiche cose che dicevano i laziali mentre festeggiavamo, e uno che scrive così per me è chiaro che ha rosicato
Più chiaro di così, abbiamo dei tifosi romanisti che denigrano la Roma come se fossero dei laziali.
Sfido chiunque a trovare un tifoso di Fiorentina, Atalanta, Lazio o Napoli che denigrano i propri trofei e i propri successi.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
In realtà sminuisce perché l’ha vinta Mourinho. L’avessero vinta de Rossi o Spalletti stava ancora a fa i caroselliDrasci ha scritto: ↑ven 13 dic 2024, 4:01 Sono vocaboli che userebbero i Laziali nei nostri confronti, e che nessuno tifoso eccetto noi romanisti utilizzerebbe nei propri confronti.
Siamo l'unica tifoseria che auto sminuisce i successi della propria squadra per dei ridicolissimi complessi di inferiorità...

- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Capisco che piaccia fare revisionismo, ma io mi ricordo benissimo l'estate prima di giocare la prima Conference che mezzo forum faceva ironie sul trofeo europeo post sovietico, giocamo la coppa del nonno, spezzeremo le reni al Rapid Tirana e ai campioni della Transnistria, etc etc.
Semmai chi ha voltato gabbana e' chi ha trasformato un trofeo minore in un successo comparabile a vincere uno scudetto. In parte perche' stavamo a becco asciutto da tempo immemore, in parte per il campo di distorsione della realta' che ancora vi domina.
Detto questo ho goduto e festeggiato, ma ve lo dico, vederla trasformata in una "grande vittoria" resta stucchevole.
Semmai chi ha voltato gabbana e' chi ha trasformato un trofeo minore in un successo comparabile a vincere uno scudetto. In parte perche' stavamo a becco asciutto da tempo immemore, in parte per il campo di distorsione della realta' che ancora vi domina.
Detto questo ho goduto e festeggiato, ma ve lo dico, vederla trasformata in una "grande vittoria" resta stucchevole.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Leggenda
- Reactions:
Io la sera di Tirana ho festeggiato fino a tardi. Vorrei rigiocare la Conference? No. Dovessimo rigiocarla, vorrei vincerla nuovamente? Sì.joe ha scritto: ↑ven 13 dic 2024, 7:47 Capisco che piaccia fare revisionismo, ma io mi ricordo benissimo l'estate prima di giocare la prima Conference che mezzo forum faceva ironie sul trofeo europeo post sovietico, giocamo la coppa del nonno, spezzeremo le reni al Rapid Tirana e ai campioni della Transnistria, etc etc.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non credo sia un concetto difficile,eppure...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
A me fanno ridere quelli che schifano la Conference... è come se un barbone rifiutasse una bistecca di chianina perchè la Wagyu è più buona...ma non rompe li cojoni e magna...
-
- Benaltrista
- Reactions:
Fermo restando che concordo con @FoveaASR, al gol di Miki a La Spezia ho esultato parecchio perché la prospettiva di giocare in Europa la trovavo più allettante rispetto a quella di una stagione senza coppe.
Diverso è il discorso sull'attribuire il "giusto" valore alle cose. Mi fanno specie le diatribe sul valore della Conference League rispetto a quello della Coppa Italia, per dirne una.
Li ritengo trofei accessori, che spostano poco ma che fa comunque piacere vincere.
Diverso è il discorso sull'attribuire il "giusto" valore alle cose. Mi fanno specie le diatribe sul valore della Conference League rispetto a quello della Coppa Italia, per dirne una.
Li ritengo trofei accessori, che spostano poco ma che fa comunque piacere vincere.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
trofei accessori per il Real Madrid... per chi non ha vinto praticamente niente, sono tutti trofei importanti, compresa la Coppa Italia e la Supercoppa...Vaevictis ha scritto: ↑ven 13 dic 2024, 9:16 Fermo restando che concordo con @FoveaASR, al gol di Miki a La Spezia ho esultato parecchio perché la prospettiva di giocare in Europa la trovavo più allettante rispetto a quella di una stagione senza coppe.