Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: gio 1 set 2022, 18:51 quindi nemmeno la quota ammortamento ci pagano, bene così
Bisogna capire a quanto ammontano i bonus e quando scattano. La quota ammortamento è 2 milioni. Se veramente è stato prolungato ancora di un anno è 1,333
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

faro ha scritto: gio 1 set 2022, 19:21 io sono disposto ad ammettere che si tratta di una mia fissazione ma, riconoscendo a Pinto un buon mercato, rimango un pizzico deluso dall'eta' media (e conseguenti formule) degli innesti, dalla mancanza di acquisti di prospettiva futura

ribadisco, buon mercato comunque, non si puo' non riconoscere che Dybala, Gini, Belotti, Matic sono tutti ottimi giocatori ed anche sul fronte dismissione-esuberi si e' fatto abbastanza bene tutto sommato, ma rimane questo tarlo che, dico ancora una volta, e' probabilmente solo una mia fissazione ...
è una strategia zidanes y pavones in piccolo... invece di andarli a comprare i prospetti dai spazio al settore giovanile almeno nella fascia 2002-2003 poi cmq acquisti di prospettiva ne sono stati fatti tanti nelle fasce di età ancora piu giovani:
Golic 2006
Mlakar 2006
Silva 2003
Romano 2006
Faubert 2003
D'aprile 2005
Majchrzak 2004

che vengono dopo i vari ivkovic tahirovic keramitzis... lo stesso afena
avoglia a prospettiva :)
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Will.i.am ha scritto: gio 1 set 2022, 19:39 Ti sei messo nelle condizioni di dover fare massimo 2-3 acquisti l'estate prossima
E se entri in champions puoi farli come si deve
Vice Mancini, Vice Ibanez, 1/2 centrocampisti (se riscatti Wijnaldum solo uno, Camara non penso venga riscattato) ed un terzino destro titolare al posto di Karsdorp.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

rui patricio svilar mancini smalling ibanez kumbulla spina zalewski vina karsdorp celik cristante matic wijnaldum camara bove lp7 dybala zaniolo elha shomu tammy belotti finalmente una rosa di 23 giocatori tutti validi. basta villeggianti a trigoria solo 3 prestiti con diritto se non sbaglio (villar peres kluivert) quando sono arrivati questi io come prima cosa chiedevo lo sfoltimento di una rosa sterminata che ci aveva portato sull'orlo del baratro.
non riesco a credere che non siano più a libro paga per cessione rescissione o fine contratto gente come:
olsen pau lopes jj pruno peres santon nzonzi diawara pastore fazio e chissà quanti ne dimentico.
nel frattempo è arrivata una coppa un grande allenatore e soprattutto si è riempito lo stadio. grazie ai friedkin e tiago pinto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Comunque la Roma dovrebbe affiancare a Mourinho, Moggi. Con lui sicuramente il modo di far accettare a Kluivert il Nizza a 10+3 di bonus, e a Carles Perez non ricordo chi a 8 milioni si sarebbe trovato. Invece quel coglione di Pinto che ha solo portato a Roma Dybala, Wijnaldum Celik e Belotti senza vendere nessuno, ed i primi 2 eravamo tutti convinti che sarebbero venuti senza cedere Zaniolo, non ha voluto prendere un porto d'armi né acquistare sul deep web una Walther P38 con cui minacciare calciatori e procuratori. Sto scemo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Comunque la roma ha l'età media tra le più basse del campionato, leggevo da qualche parte, poi magari ho letto male io eh
però hai abraham che è giovane, zalewski giovanissimo, zaniolo è un 2000, lo stesso ibanez è '98
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

aldodice26x1 ha scritto: gio 1 set 2022, 19:53 Comunque la Roma dovrebbe affiancare a Mourinho, Moggi. Con lui sicuramente il modo di far accettare a Kluivert il Nizza a 10+3 di bonus, e a Carles Perez non ricordo chi a 8 milioni si sarebbe trovato. Invece quel coglione di Pinto che ha solo portato a Roma Dybala, Wijnaldum Celik e Belotti senza vendere nessuno, ed i primi 2 eravamo tutti convinti che sarebbero venuti senza cedere Zaniolo, non ha voluto prendere un porto d'armi né acquistare sul deep web una Walther P38 con cui minacciare calciatori e procuratori. Sto scemo.
Un post molto paz style,mi piace.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Mercato finito
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LoryAsr98 ha scritto: gio 1 set 2022, 20:00 Mercato finito
Nulla finisce se resta nel cuore di chi lo ricorda.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Zakaria probabile in prestito al Chelsea
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Zakaria al Chelsea in prestito con diritto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Questi si lamentano del centrocampo, poi:
- Bentancur titolare al Tottenham
- Arthur al Liverpool
- Zakaria al Chelsea
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

18-21 ha scritto: gio 1 set 2022, 20:07 Questi si lamentano del centrocampo, poi:
- Bentancur titolare al Tottenham
- Arthur al Liverpool
- Zakaria al Chelsea
Ma infatti grossa parte della responsabilità è di Allegri.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Ultimi colpi di mercato? Ho letto zakaria e bellerin
Rispondi