José Mourinho

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: dom 1 dic 2024, 13:44 Dovresti essere tu ad avvicinarti ad una posizione più normale,come si fa a dire che e' ridicolo vincere una coppa?Ti piaceva di più quando avevamo il numero zero nella casella dei trofei europei vinti?
La coppa delle fiere è un trofeo europeo. Non offriamo il fianco alla damnatio memoriae dei frieskies boys della prima ora e dei seguaci del profeta di setubal.
E comunque anche la lettura dei trofei vinti non la condivido perché io vorrei stare sempre in champions anche se non la vinco. Poi se un anno siamo sprofondati in conference è ovvio che dovremmo essere contenti tutti di averla vinta sperando di non rigiocarla più.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: dom 1 dic 2024, 14:00 La coppa delle fiere è un trofeo europeo. Non offriamo il fianco alla damnatio memoriae dei frieskies boys della prima ora e dei seguaci del profeta di setubal.

E comunque anche la lettura dei trofei vinti non la condivido perché io vorrei stare sempre in champions anche se non la vinco.
Niente di tutto ciò,la UEFA purtroppo non la riconosce,io non ho mai rinnegato la coppa delle Fiere.

Probabilmente tu ragioni in questo modo,io preferisco anche aver vinto una coppa,poi mi nel frattempo torno in Champions.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io dico solo che “ridicolo” e “merda”, sono vocaboli che si fa proprio fatica ad accettare
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io l'ho sempre detto, separando il piano emotivo da quello sportivo
Vincere la conference è stata una grande emozione da tifoso, mentre da sportivo resta una competizione di livello infimo (così non ho usato nè ridicolo nè merda).
Ultima modifica di Claudio_asr il dom 1 dic 2024, 14:40, modificato 1 volta in totale.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

Moreno Longo > José Mourinho
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

La Conference League è stata festeggiata, accolta con sommo giubilo e rimane là.

Il problema è che da occasione per comprare lo Svitol, come scriveva @antoniocs, è diventata un'arma da brandire contro qualunque voce critica nei confronti di Mourinho.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: dom 1 dic 2024, 14:04 Niente di tutto ciò,la UEFA purtroppo non la riconosce,io non ho mai rinnegato la coppa delle Fiere.

Probabilmente tu ragioni in questo modo,io preferisco anche aver vinto una coppa,poi mi nel frattempo torno in Champions.
Ho usato il verbo rinnegare perche tu hai scritto che avevamo 0 trofei europei (se scrivevi 0 trofei Uefa non avrei detto nulla). La coppa pure io preferisco averla vinta (una volta che la giochi è ovvio che devi lottare per vincerla)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: dom 1 dic 2024, 14:44 La Conference League è stata festeggiata, accolta con sommo giubilo e rimane là.

Il problema è che da occasione per comprare lo Svitol, come scriveva @antoniocs, è diventata un'arma da brandire contro qualunque voce critica nei confronti di Mourinho.
Ma dai chi??? Ma fai i nomi! Tutti hanno detto che doveva essere un punto di partenza. Sfido a trovare qualcuno che pensava che la conference fosse un punto di arrivo per un tecnico come mou e per la Roma.

Il fatto è che c’è più di un tifoso che non fa che sminuirla o denigrarla, manco fosse una colpa. E a quel punto è normale che altri si ergano a difesa.
E porco cane diventa quasi surreale dover specificare che è normale che un tifoso della Roma si erga a difesa dell’unico trofeo vinto in 15 anni! Ma non vi accorgete di quanto sia surreale?
E poi si deve controbattere a stronzate tipo “ è paragonata a na champions”. Ma chi cazzo l’ha mai paragonata a na champions? Chi??

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: dom 1 dic 2024, 16:23 Ma dai chi??? Ma fai i nomi! Tutti hanno detto che doveva essere un punto di partenza. Sfido a trovare qualcuno che pensava che la conference fosse un punto di arrivo per un tecnico come mou e per la Roma.

Il fatto è che c’è più di un tifoso che non fa che sminuirla o denigrarla, manco fosse una colpa. E a quel punto è normale che altri si ergano a difesa.
E porco cane diventa quasi surreale dover specificare che è normale che un tifoso della Roma si erga a difesa dell’unico trofeo vinto in 15 anni! Ma non vi accorgete di quanto sia surreale?
E poi si deve controbattere a stronzate tipo “ è paragonata a na champions”. Ma chi cazzo l’ha mai paragonata a na champions? Chi??
Sì, però devi stare sereno. Manco la Digos principia in questo modo.

Ma poi, scusa, chiedi a me di fare i nomi e poi chiudi il commento con l'accusa in grassetto?

Falli te i nomi. Qua non mi pare si stia parlando di Champions League. Sei partito in quarta facendo un macello.
🟡 🔴

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: dom 1 dic 2024, 16:40 Sì, però devi stare sereno. Manco la Digos principia in questo modo.

Ma poi, scusa, chiedi a me di fare i nomi e poi chiudi il commento con l'accusa in grassetto?

Falli te i nomi. Qua non mi pare si stia parlando di Champions League. Sei partito in quarta facendo un macello.
Basta tornare indietro di pochi post

Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Vabbè io trovo ragionevole leggere roba tipo “doveva essere un punto d’inizio e non d’arrivo” “bene averla vinta ma non giochiamola piu”.

Ma se leggo:
“Sei ridicolo se vai a dire che hai vinto la conference” e paragonare vincere la conference a “mangiare merda” chiaramente c’è qualcosa che non va perché sono le stesse identiche cose che dicevano i laziali mentre festeggiavamo, e uno che scrive così per me è chiaro che ha rosicato
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Vaevictis ha scritto: dom 1 dic 2024, 14:44 La Conference League è stata festeggiata, accolta con sommo giubilo e rimane là.

Muorinho è criticabilissimo, ma è stato qua due anni e in pratica aveva vinto due coppe europee senza l’intervento di quel simpaticone inglese, questa cosa deve avere una valore…
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Lord_Thara ha scritto:
Muorinho è criticabilissimo, ma è stato qua due anni e in pratica aveva vinto due coppe europee senza l’intervento di quel simpaticone inglese, questa cosa deve avere una valore…
Nessuno può negare l'evidenza.
È tutta la prosa inutile di contorno che disturba e che non rende il dibattito interessante.
Perché per te è criticabile per alcuni meno e altri lo riporterebbero a Roma.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Lord_Thara ha scritto: lun 2 dic 2024, 7:02 Muorinho è criticabilissimo, ma è stato qua due anni e in pratica aveva vinto due coppe europee senza l’intervento di quel simpaticone inglese, questa cosa deve avere una valore…
Se ci si limitasse a questo, nessuno avrebbe nulla da dire. Evidentemente le ragioni del dibattito sono altre.
🟡 🔴

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

qixand ha scritto: dom 1 dic 2024, 14:04 Io dico solo che “ridicolo” e “merda”, sono vocaboli che si fa proprio fatica ad accettare
Quando ho letto sto post mi sono detto "no dai non puo' averlo scritto qixand, c'ha la bocca sempre piena di termini di scherno". E invece:

1055 volte "merda" https://asromaforum.it/search.php?keywo ... bmit=Cerca

solo 372 volte "ridicolo" https://asromaforum.it/search.php?keywo ... bmit=Cerca

:minestraro:
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Rispondi