José Mourinho
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Penso che chiamarla sempre trofeo europeo invece che conference league dia la cifra di quanto sia miserrima questa coppa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Effettivamente questa è una cosa che noto anche io.
Penso che se avessimo vinto l'Europa League ne avremmo scritto la denominazione a caratteri di scatola.
Come se un genitore chiamasse "coso" un figlio e l'altro per nome.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Eh si perchè se uno andasse in giro a dire: lo sai che abbiamo vinto? LA CONFERENCE
sarebbe ridicolo
sarebbe ridicolo
- Drasci
- Talento
- Reactions:
Penso invece che questa polemica sottolinei la mancanza di consapevolezza che molti romanisti hanno della propria condizione storica.
Si sottolinea trofeo europeo perché noi di trofei patrocinati dalla UEFA non ne avevamo mai vinti.
Ancora una volta vedo colleghi romanisti, che hanno tre scudetti e poco più in bacheca, comportarsi con il capriccio che potrebbero permettersi i tifosi di Inter o Manchester.
La sensazione è che vi abbia fatto schifo vincere la conference, ma quando ho fame e vivo tempi duri io ci penso due volte a rifiutare una minestra in brodo perché non ci hanno messo sopra il tartufo
Si sottolinea trofeo europeo perché noi di trofei patrocinati dalla UEFA non ne avevamo mai vinti.
Ancora una volta vedo colleghi romanisti, che hanno tre scudetti e poco più in bacheca, comportarsi con il capriccio che potrebbero permettersi i tifosi di Inter o Manchester.
La sensazione è che vi abbia fatto schifo vincere la conference, ma quando ho fame e vivo tempi duri io ci penso due volte a rifiutare una minestra in brodo perché non ci hanno messo sopra il tartufo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Devi vincere qualsiasi competizione a cui partecipi.
Non importa il nome.
Non importa il nome.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Il problema è che se ti mangi la merda non puoi dire che è cavialeDrasci ha scritto: ↑sab 30 nov 2024, 17:03 Penso invece che questa polemica sottolinei la mancanza di consapevolezza che molti romanisti hanno della propria condizione storica.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra l’altro fa schifo a gente che ha sventolato come bandiera della competitività spesso una finale di coppa Italia persa in partenza.Drasci ha scritto: ↑sab 30 nov 2024, 17:03 Penso invece che questa polemica sottolinei la mancanza di consapevolezza che molti romanisti hanno della propria condizione storica.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La finale di coppa Italia persa in partenza fa ridere non poco.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
eppure è uno dei quei pochi trofei che abbiamo in bacheca, ed in generale vale più di una Coppa Italia, basta guardare al fatto che sei stato piazzato sulla prima pagina di tutti i giornali sportivi internazionali...Claudio_asr ha scritto: ↑ven 29 nov 2024, 18:18 Eh si perchè se uno andasse in giro a dire: lo sai che abbiamo vinto? LA CONFERENCE
sarebbe ridicolo
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
E infatti nessuno la confonde con l' Europa League o con la Champions.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 30 nov 2024, 17:12 Il problema è che se ti mangi la merda non puoi dire che è caviale
Comunque dopo sta magnata de merda Roma era colorata di giallorosso. Io la puzza non l' ho sentita.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se vincete in coppa minore è mangiare merda, mi chiedo cosa possano essere 14 anni senza vincere manco la medaglietta de consolazione del fine corso di sci.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma ridicolo di cosa?Ridicola e' la Fiorentina che perde la finale per due anni di fila.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 29 nov 2024, 18:18 Eh si perchè se uno andasse in giro a dire: lo sai che abbiamo vinto? LA CONFERENCE
sarebbe ridicolo
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Si si, mi eclisso, tanto sul tema ci sono posizioni inconciliabili ed è giusto così, rispetto voi che la pensate diversamente, ci sta
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Dovresti essere tu ad avvicinarti ad una posizione più normale,come si fa a dire che e' ridicolo vincere una coppa?Ti piaceva di più quando avevamo il numero zero nella casella dei trofei europei vinti?Claudio_asr ha scritto: ↑dom 1 dic 2024, 13:12 Si si, mi eclisso, tanto sul tema ci sono posizioni inconciliabili ed è giusto così, rispetto voi che la pensate diversamente, ci sta
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.