Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da skunk18 »

Tony Brando ha scritto: gio 1 set 2022, 18:43 Se a ogni prestito gli prolunghiamo il contratto starà qui a vita.
A me non è mai piaciuto però così facendo hai più forza nel venderlo il prossimo anno, sperando che faccia bene a Valencia.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

quindi nemmeno la quota ammortamento ci pagano, bene così
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

red5788 ha scritto: gio 1 set 2022, 18:37
Alla fine al netto, in questo bilancio, perderesti giusto la plusvalenza di 1mln(stava a 4 e il fulham ti dava 5) e i 4 bonus quindi perdi questi 5 mln perchè il costo annuo dovresti azzerarlo visto che i 4mln di residuo a bilancio vengono spalmati fino al 2025 e diventano 1.3 di ammortamento che dovrebbero essere i bonus per il prestito e ovviamente lo stipendio lo pagano loro. Poi chiaro che così ti potrebbe rientrare ma è anche vero che con Gattuso potrebbe anche fare bene e se lo riscattano è quasi tutta plusvalenza.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ora Gennarino Gattuso ce lo trasforma in una macchina da goal e l'anno prossimo se lo litigano in Premier.
...però "la pirateria uccide il calcio"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Claudio_asr ha scritto: gio 1 set 2022, 18:51 quindi nemmeno la quota ammortamento ci pagano, bene così
con il prolungamento l'ammortamento da 4 diventa 1.3, spero che sia la quota dei bonus per il prestito.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

skotos ha scritto: gio 1 set 2022, 18:53 se lo litigano in Premier.
È come no. Co quer faccione da caciotta (cit.)
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Lavrei tenuto a sto punto, almeno arrivasse un difensore
ma vabbè
Fortune, that arrant whore
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Vedo che metà forum mi dà ragione, però io sono rompi cazzo di natura
Che dire ragazzi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Quindi gl'esuberi del prossimo anno saranno:

Eldor Shomurodov
Vina
Kluivert
Perez
Villar

In 2 anni sono riusciti a levare parecchia merda, peccato per quei 2 che ha aggiunto Pinto.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io sono disposto ad ammettere che si tratta di una mia fissazione ma, riconoscendo a Pinto un buon mercato, rimango un pizzico deluso dall'eta' media (e conseguenti formule) degli innesti, dalla mancanza di acquisti di prospettiva futura

ribadisco, buon mercato comunque, non si puo' non riconoscere che Dybala, Gini, Belotti, Matic sono tutti ottimi giocatori ed anche sul fronte dismissione-esuberi si e' fatto abbastanza bene tutto sommato, ma rimane questo tarlo che, dico ancora una volta, e' probabilmente solo una mia fissazione ...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Chiuso Kluivert al Valencia
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

lasciando perdere la formula, credo possa essere una buona destinazione per lui
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

faro ha scritto: gio 1 set 2022, 19:21 io sono disposto ad ammettere che si tratta di una mia fissazione ma, riconoscendo a Pinto un buon mercato, rimango un pizzico deluso dall'eta' media (e conseguenti formule) degli innesti, dalla mancanza di acquisti di prospettiva futura

ribadisco, buon mercato comunque, non si puo' non riconoscere che Dybala, Gini, Belotti, Matic sono tutti ottimi giocatori ed anche sul fronte dismissione-esuberi si e' fatto abbastanza bene tutto sommato, ma rimane questo tarlo che, dico ancora una volta, e' probabilmente solo una mia fissazione ...
coi santini nel portafoglio è difficile comprare qualcuno
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

AkkaPakkaPro in prestito all'Empoli
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Freddo ha scritto: gio 1 set 2022, 19:27 coi santini nel portafoglio è difficile comprare qualcuno
giusto, infatti in relazione alla spesa complessiva il mercato e' sinceramente molto buono, ma quasi gia' devi pensare a come sostituire in futuro quelli appena presi :mmmmm:
Rispondi