bibiroma ha scritto: ↑gio 1 set 2022, 17:24
Bouah è stato massacrato dagli infortuni in prospettiva era uno dei migliori giovani del settore giovanile, altro che Riccardi.
Si crociato, forse addirittura tutti e due se li è fatto, sotto questo aspetto anche calafiori è stato sfortunato..
Comunque prima della infortunio era molto " appariscente" perché tosto fisicamente e con una bella botta, quindi ogni tanto la sgrullava e lo rendeva interessante.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
E m'ero perso la perla della "narrazione tossica".
Te sei svejato oggi @Claudio_asr? Quando da noi arrivavano i "migliori DS italiani" (che però avevano lavorato con Palermo e lazio), o i migliori dirigenti di ogni area, i maghi del marketing, ndo stavi?
Qua ognuno lecca dove può leccare.
Almeno in questo caso si parla di un mercato di tutto rispetto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr ha scritto: ↑gio 1 set 2022, 17:30
Si vabbè ma romperò pure il cazzo, ma non ho mica detto che il mercato della Roma fa schifo eh
ho detto semplicemente che non è perfetto, che l'operazione kluivert non mi è piaciuta, che i giornalisti al seguito non mi piacciono quando esaltano
Situazione poco chiara, che spero domani pinto ci possa spiegare un modo chiaro e preciso
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Claudio_asr ha scritto: ↑gio 1 set 2022, 17:30
Si vabbè ma romperò pure il cazzo, ma non ho mica detto che il mercato della Roma fa schifo eh
ho detto semplicemente che non è perfetto, che l'operazione kluivert non mi è piaciuta, che i giornalisti al seguito non mi piacciono quando esaltano
Situazione poco chiara, che spero domani pinto ci possa spiegare in modo chiaro e preciso
John Locke ha scritto: ↑gio 1 set 2022, 17:46
Situazione poco chiara, che spero domani pinto ci possa spiegare in modo chiaro e preciso
Anche per me è poco chiara e come Claudio penso che un po' di responsabilità le abbiamo anche noi.
Mercato ottimo sia in entrata che in uscita, comunque.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
bibiroma ha scritto: ↑gio 1 set 2022, 17:51
Secondo me Pinto nn ha nessuna colpa nella situazione Kluivert.
Pinto o chi per lui, se veramente bastava convocarlo per una partita.
Comunque ormai è andata così, magari va alla grande in Spagna e prendiamo più di 10, anche se ci credo poco.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.