José Mourinho

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Qualcuno c'ha avuto il coraggio di ironizzare su Mourinho.
Stamo a capì?
Il tifoso romanista con la puzza sotto al naso ha avuto l'ardire di sputare sopra questo che se apre l'anta dell'armadio dei trofei te fa venì na polmonite.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da gino_as roma »

Di sicuro mourinho è nella fase calante della sua carriera di allenatore (che arriva per chiunque) non fosse altro perchè le squadre che lo cercano sono ormai di seconda fila (vorrei vedere guardiola che combinerebbe alla Roma o al fenerbahce).
Alla luce dei fatti recenti della nostra Roma (e di tutto ciò che la riguarda a livello societario,dirigenziale e tecnico) anche i suoi detrattori devono riconoscere che il fatto che mourinho sia riuscito a durare due anni e mezzo, portando un trofeo e mezzo, assume le dimensioni di un miracolo calcistico.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: lun 4 nov 2024, 15:52 Hahahahahah ma se l'è presa pure con la dirigenza del Fenerbache, mamma mia, il n.1 a paletti
Ma hai capito perché "se la prende" con la dirigenza del ferenbache?

Se lo hai capito capisci pure perché a livello di comunicazione sta ancora 100 anni avanti rispetto al resto del mondo calcistico.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

mah sarà pure bollito e in fase calante
ma ha 2 coglioni così
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Si si prendiamo per culo ancora mourinho.Intanto gli devi baciare i piedi se hai spezzato il digiuno di trofei che durava da 15 anni.Senno manco la coppetta vincevi.Sarà pure mezzo bollito ma lui alla fine sarà ricordato come uno dei più grandi allenatori di sempre.Noi invece a quanto pare a meno di cambiamenti epocali resteremo i solito poracci de sempre.Fiero di esserlo eh ma ironia su mourinho fatto da.l chi non ha mai vinto un cazzo è patetico.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: lun 4 nov 2024, 19:14 Qualcuno c'ha avuto il coraggio di ironizzare su Mourinho.
Non e' un mio problema. 8-)
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

"So che dopo la mia morte sulla mia tomba sarà deposta molta immondizia. Ma il vento della storia la disperderà senza pietà."
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da joe »

pasmadferit ha scritto: mar 5 nov 2024, 17:38 "So che dopo la mia morte sulla mia tomba sarà deposta molta immondizia. Ma il vento della storia la disperderà senza pietà."
Sono morto :D
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

joe ha scritto: mar 5 nov 2024, 18:34Sono morto :D
Sarebbe clamoroso se la pronunciasse in pubblico in risposta a qualche domanda sulla Roma asd

Altro che Marco Aurelio :mrgreen:
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

AmoLaMaglia ha scritto: mar 5 nov 2024, 13:12 mah sarà pure bollito e in fase calante
ma ha 2 coglioni così
il problema è che il Mourinho in fase calante per noi è oro che cola... anche perchè non credo che ci sia la corsa a venire qua da noi, in una realtà sgangherata come la nostra... qua si ragiona ancora con Danielino, il capitano bravo ragazzo... se ciaoooo belliiiii
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Quanto ce potevi ave ragione Jose mio
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Aveva probabilmente anche lui le sue colpe..ma sui friedkin aveva capito tutto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Picchiasebino61
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Picchiasebino61 »

Hai avuto solo una colpa, non farci aprire gli occhi prima su cos'era questa società perché eravamo troppo concentrati sulle notti magiche che ci facevi vivere e il romanismo in cui ci facevi identificare, soprattutto nelle difficoltá. Perdona loro José, non sanno quello che hanno fatto
«Il primo anno eravamo al settimo posto ed erano tutti nostri amici. Il secondo anno, che abbiamo messo paura a Torino con il gol annullato di Turone, hanno cominciato a guardarci storto. Noi possiamo avere tutti amici a una condizione: di ritornare al settimo-ottavo posto. Questa legge dell'antipatia delle ostilità è una legge che si usa contro quello che dà noia. E noi daremo sempre noia». DINO VIOLA
Picchiasebino61
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Picchiasebino61 »

Per capire il livello della gente che ci gestisce: gli anni duri del FPF li hanno fatti gestire a Mourinho, spendendo meno di 10 milioni nelle ultime 3 sessioni di mercato con lui. Poi quando sanno che tra inverno Ed Estate ci saranno 120 milioni da spendere, lo cambiano per un allenatore con 0 panchine in Serie a e 15 totali in carriera, in che mani siamo finiti
«Il primo anno eravamo al settimo posto ed erano tutti nostri amici. Il secondo anno, che abbiamo messo paura a Torino con il gol annullato di Turone, hanno cominciato a guardarci storto. Noi possiamo avere tutti amici a una condizione: di ritornare al settimo-ottavo posto. Questa legge dell'antipatia delle ostilità è una legge che si usa contro quello che dà noia. E noi daremo sempre noia». DINO VIOLA
Rispondi