karlem ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 15:42
Ma Pardo è un esterno, ha 19 anni e ha giocato solo in Belgio...semmai potrebbe essere il rimpiazzo di Zalewski.
Quale sarebbe il prezzo giusto secondo te?
Lord_Thara ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 15:52
Lo possiamo scambiare con Pardo il telecronista
Non credo che sarebbe un buon affare...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
ingresso20libero ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 15:55
Comunque prendere Danso ora che si può e non farlo è da pazzi, lo sottolineo, non ti ricapita più
Si ma ci vogliono i soldini...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
pasmadferit ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 15:55
Ieri ho visto lo screen di uno che su Instagram gli ha scritto vai in olanda che lì è pieno di fregna
Non vedo nulla di errato in questa opinione
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Freddo ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 15:31
Ok, però 50 partite da titolare non le regge nemmeno un corazziere
Solo Cristante
bibiroma ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 14:06
In quel terzetto mancava uno di quantità e la sua riserva.
Hai preso uno che secondo molti e secondo DDR somiglia molto agli altri, quindi probabilmente nn si sono capiti con il DS.
Gli altri non hanno offerte quindi non possiamo sapere il prezzo.
Sono d'accordo
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
karlem ha scritto:
Ma Pardo è un esterno, ha 19 anni e ha giocato solo in Belgio...semmai potrebbe essere il rimpiazzo di Zalewski.
Quale sarebbe il prezzo giusto secondo te?
10M + bonus. Pardo è il giocatore per fare il 433 in assenza di Dybala. Come vice Dovbik mi tengo Shomurodov. Però prendo anche sia Danso che Kone’.
skotos ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 16:01
10M + bonus. Pardo è il giocatore per fare il 433 in assenza di Dybala. Come vice Dovbik mi tengo Shomurodov. Però prendo anche sia Danso che Kone’.
Assolutamente anche io mi tengo Shomu e faccio tutto quello che hai detto tu che sia Kone o profilo simile