Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Papinki78 »

Adesso collasso.

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

pierpeter86 ha scritto: gio 1 set 2022, 14:28 ma voi per la difesa vi accontentereste di un acquisto tipo cetin per capirci, uno totalmente sconosciuto, giovane non giovanissimo(anche giovanissimo volendo, uno tipo marcos XD) preso con lo scouting? Roba a 2 spicci? Cioè, se la situazione economica è quella che è io cercherei un profilo del genere, proviamo a trovare un giocatore ancora sconosciuto, lo fanno tutti, poi a volte peschi altre no, ma se proprio non ci sono alternative, proviamoci... gli dai 700k che col decreto crescita sono proprio poca roba e poi lo paghi tra i 2 e i 5mln in base al livello e ti costa davvero poco. Nei primavera vedo che pescano moltissimo con lo scouting, qualcosa tra i più grandi?
il feyenoord ha preso Hancko dallo sparta praga a 6mln, ci vorrebbe un profilo così. Ho sentito amici che si occupano un po' di roba del genere, nomi interessanti che costerebbero poco: uno dei nomi l'ho già fatto ed è Matvienko, Nelsson del Galatasarey credo che costi qualcosina in più. Ndayishimiye (istanbul basak.) sembra bravino, mi hanno detto che molti si sono già mossi e quindi è difficile che si rimuovano. Mi hanno fatto nomi un po' più sconosciuti: Ousou (sl.praga), libero c'è tale moussa sissako classe 2000 che ha rescisso con lo standard liegi ma mi hanno detto che non hanno capito che è successo quindi non si fidano, poi c'è questo mcrorie dell'aberdeen. Ovviamente c'è di molto meglio ma sembra che chiedano già belle cifre per alcuni nomi. Non so nulla di questi, sono solo nomi che mi hanno fatto non ho approfondito troppo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Alle 20 tutti sul profilo di e-zio greggio
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Non famo i matti che tanto prima o dopo ci va, lo sapete tutti.
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

io il mercato lo aprirei il 10 luglio e lo chiuderei il 10 agosto tanto puo stare aperto pure sei mesi ma alla fine la maggior parte delle trattative si chiudono gli ultimi giorni che senso ha tenerlo aperto addirittura a campionato iniziato??
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Tony Brando ha scritto: gio 1 set 2022, 15:00 Non famo i matti che tanto prima o dopo ci va, lo sapete tutti.
Ma non ora, amico caro.
Non ora.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

rinnovare Zaniolo, mai alla Juve
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

18-21 ha scritto: gio 1 set 2022, 14:45 Una pezzetta in difesa con uno svincolato la metterei
Io l'unica cosa che ho capito di Mourinho è che se Tammy si facesse male e avessimo Donnarumma in panca, farebbe entrare Gigione.
Voglio dire, quest'ansia del doppio ruolo ce l'abbiamo solo noi, lui punta sugli uomini e il loro valore assoluto, non relativo ad una determinata caratteristica.
Da Eto'o terzino è sempre stato cosi.

Anche se prendessimo all'ultimo un centrale "di ruolo" di più, sono sicuro che alla prima emergenza metterebbe Cristante dietro.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: gio 1 set 2022, 14:29 Claudio per una difesa a 3 servono 5 difensori di ruolo il sesto può essere uno adattato.
l'inter ne ha 3 più acerbi se lo prende e d'ambrosio adattato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Giazz »

Ma magari la Juve se lo prende la sotto e va al Real invece per soldi veri
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Zagadou vuole un contratto pluriennale a 3 milioni l'anno piu'corposo bonus alla firma Calciomercato.it
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Tony Brando ha scritto: gio 1 set 2022, 15:00 Non famo i matti che tanto prima o dopo ci va, lo sapete tutti.
se con qualche titolo in bacheca, ok
Fortune, that arrant whore
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

indiano86 ha scritto: gio 1 set 2022, 15:20 Zagadou vuole un contratto pluriennale a 3 milioni l'anno piu'corposo bonus alla firma Calciomercato.it
ecco, prendersi un'altra palla al piede potenziale anche no
Fortune, that arrant whore
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

D'Ambrosio ormai è utilizzato da braccetto dx da diverso tempo , Inzaghi ogni tanto dalla parte opposta lo fa fare a Dimarco , quindi sono 5 (contando Acerbi) più Dimarco all'occorrenza
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi