José Mourinho

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

Certo che trovarsi a -8 (-5 virtuali) dalla vetta a metà ottobre non è un bel viatico per la sua esperienza in Turchia
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto: mer 23 ott 2024, 15:28 Certo che trovarsi a -8 (-5 virtuali) dalla vetta a metà ottobre non è un bel viatico per la sua esperienza in Turchia
Ma pensiamo allo schifo nostro va... che noi manco col binocolo la vediamo la vetta...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Si si continuate a fa la cojonella a quello che c'ha fatto vincere un trofeo dopo 15 anni.Tanto se i chiari di luna sono questi la conference sarà l'ultimo trofeo vinto pe un bel pò de tempo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 23 ott 2024, 17:40 Si si continuate a fa la cojonella a quello che c'ha fatto vincere un trofeo dopo 15 anni.Tanto se i chiari di luna sono questi la conference sarà l'ultimo trofeo vinto pe un bel pò de tempo.
Tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. La realtà dei fatti si sta evidenziando sempre più: con tante seghe senza palle che abbiamo in rosa, Mourinho aveva fatto un semi miracolo, e sempre taylor freddo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: mer 23 ott 2024, 17:49 Tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. La realtà dei fatti si sta evidenziando sempre più: con tante seghe senza palle che abbiamo in rosa, Mourinho aveva fatto un semi miracolo, e sempre taylor freddo.
Assolutamente
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: mer 23 ott 2024, 17:49 La realtà dei fatti si sta evidenziando sempre più: con tante seghe senza palle che abbiamo in rosa, Mourinho aveva fatto un semifreddo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Vaevictis ha scritto: mer 23 ott 2024, 18:08
Dulce de la nonna
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 23 ott 2024, 17:40 Si si continuate a fa la cojonella a quello che c'ha fatto vincere un trofeo dopo 15 anni.
Io piu continuo a legge cojonelle e piu mi convinco che tanta gente ha rosicato a Tirana e stretto il culo a Budapest.

E per inciso io manco so che sta a fa in Turchia, come sta in classifica e non me ne frega na mazza, mentre vedo che qualche detrattore di vecchia data non se ne perde una... ve' Cla? asd Addirittura nel topic di Roma-Inter te sei sbrigato a farci notare che Mourinho aveva pareggiato in casa. Quanto te po' ave fatto male Jose?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Climber84 ha scritto: mer 23 ott 2024, 19:06 Io piu continuo a legge cojonelle e piu mi convinco che tanta gente ha rosicato a Tirana e stretto il culo a Budapest.

E per inciso io manco so che sta a fa in Turchia, come sta in classifica e non me ne frega na mazza, mentre vedo che qualche detrattore di vecchia data non se ne perde una... ve' Cla? asd Addirittura nel topic di Roma-Inter te sei sbrigato a farci notare che Mourinho aveva pareggiato in casa. Quanto te po' ave fatto male Jose?
Veramente me l'ha fatto notare @Vaevictis asd
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Climber84 ha scritto: mer 23 ott 2024, 19:06 Io piu continuo a legge cojonelle e piu mi convinco che tanta gente ha rosicato a Tirana e stretto il culo a Budapest.

Ma come se fa a pensà ancora a Mourinho, un mistero... cioè alcuni sanno pure i risultati e la posizione in classifica... :mrgreen:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Oh regà è semplice, se non ve ne fregasse un cazzo di Mourinho non entrereste nel topic, se ci entrate vuol dire che ve ne frega eccome
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mer 23 ott 2024, 19:33 Oh regà è semplice, se non ve ne fregasse un cazzo di Mourinho non entrereste nel topic, se ci entrate vuol dire che ve ne frega eccome
Eh sì una volta ogni due mesi asd per curiosità
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: mer 23 ott 2024, 20:09 Eh sì una volta ogni due mesi asd per curiosità
Hanno dovuto chiudere il topic, altro che ogni due mesi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Claudio_asr ha scritto: mer 23 ott 2024, 19:24 Veramente me l'ha fatto notare @Vaevictis asd
Io?

Manco me ricordo che ho detto venti minuti fa
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi