pierpeter86 ha scritto: ↑mer 7 giu 2023, 14:46
mi dispiace ma non è un parametro 0... è in prestito dall'arsenal dove ha un contratto fino al 2025
Visto dopo
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Campo Testaccio ha scritto: ↑mer 7 giu 2023, 11:54
Uno su cui investirei ciecamente e' Mazzocchi. Lo avevo notato in B col Perugia,da lì in poinyta Venezia e Salernitana non ha mai fallito, guadagnandosi la nazionale.Sistemeremmo la fascia destra per parechio tempo, ma ormai chiederanno la luna per lui.
dopo l'infortunio non ha combinato granché
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Lando ha scritto: ↑mer 7 giu 2023, 15:07
icardi solo in prestito
comunque prenderei altro
Si ma altro tipo? Pure io vorrei Benzema o Wahi o David o l'attaccante del Gent nigeriano che ha fatto 4 gol in conference, Orban.
Però credo che ce li possiamo sognare determinati profili e se devo prendere n'zola che praticamente se viene fa la fine di shomurodov, preferisco sempre e cmq Icardi.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end