non mi sembr abbia rifiutato convocazioni
Mercato invernale 2023
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2023
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
più che legittimo mica è un matrimonio
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè al limite non si compra nessuno e basta
Già cedere Vina e Shomu è un gran risultato
Già cedere Vina e Shomu è un gran risultato
-
- Leggenda
- Reactions:
zaniolo che avrebbe rifiutato perchè non convinto del progetto tecnico fa veramente ride 

Fortune, that arrant whore
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E quindi? Mi pare molto diverso dal rendersi indisponibile quando sei ancora stipendiato.
Lo puoi paragonare a Mhikitarian Smalling, non a Zaniolo.
E non mi pare che ci sia quest'esercito di tifosi o forumisti che dice che Mhikitarian e` un infame.
Cambiare squadra quando scadi non e` remare contro.
E` remare regolarmente finche` devi e poi farsi la prossima tappa a remare con qualcun altro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
bibi chi sputa sulla roma deve scoppiare. e rifiutare una convocazione equivale a questo
stessa testa con la metà del talento
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
LOL
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Benaltrista
- Reactions:
Vabbè, non famo i vaghi.
Prima che Ranieri vincesse la Premier, il "Leistah" era per tutti er "Leicèster"
Prima che Ranieri vincesse la Premier, il "Leistah" era per tutti er "Leicèster"
Non tremerai di fronte ai giganti
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Magari Pinto mi smentisca...ci spero propriopierpeter86 ha scritto: ad agosto tutti dicevano che per prendere il centrale doveva uscire vina, se escono sia shomu che vina c'è posto, prenderanno uno per allungare la rosa, un prestito alla niles ma qualcosa arriva secondo me.
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Un milione e mezzo lo dovresti incassare con Shomurodov forse un prestito può scapparciJack l'Irlandese ha scritto: La situazione e` chiara. Pinto i colpi li puo` fare solo se chi esce, esce definitivo o con obbligo sicuro.
Senza cessioni, al max puo` rimedia` un prestito secco di Ordigorgonzola.
Ma non e` Pinto me sa`. Il Settlement Agreement lascia poco spazio alla fantasia.
Mourinho stesso e` da Settembre che dice che conoscendo la situazione a Gennaio non si aspetta niente.
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque pure di marzio ha detto che la risposta la dà domani
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me Karsdorp e Zaniolo nn remano assolutamente contro, il primo ha assunto comportamenti nn tollerati dal tecnico ed è fuori rosa il secondo nn si è sentito al centro del progetto e vuole andare, cose che nel calcio accadono, mi aspetto dalla società una mediazione affinché non restino entrambi qui a libro paga e senza utilizzarli.Jack l'Irlandese ha scritto: E quindi? Mi pare molto diverso dal rendersi indisponibile quando sei ancora stipendiato.
Lo puoi paragonare a Mhikitarian Smalling, non a Zaniolo.
E non mi pare che ci sia quest'esercito di tifosi o forumisti che dice che Mhikitarian e` un infame.
Cambiare squadra quando scadi non e` remare contro.
E` remare regolarmente finche` devi e poi farsi la prossima tappa a remare con qualcun altro.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lungi da me difendere Zaniolo, lo avrei mandato via molto tempo fa però secondo me ci si sta accanendo contro il ragazzo e soprattutto così facendo, che è la cosa che più mi interessa, ci rimette la Roma.siamocosì ha scritto:bibi chi sputa sulla roma deve scoppiare. e rifiutare una convocazione equivale a questo
Si abbassa il prezzo e si creano situazioni da gestire nel gruppo, distrazioni inutili ne possiamo fare a meno.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!