Aurelio Andreazzoli

Rispondi
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aurelio Andreazzoli

Messaggio da DDR16 »

io spero che stia preparando la coppa e che queste partita sinao solo dell sgambate per la forma, se no stamo nella merda
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Beato te che c'è speri!

Vedo una squadra senza idee ne identità.
Solo mille modo diversi per non far giocare gli altri ma zero per giocare bene noi.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Ghost12 ha scritto:Beato te che c'è speri!

Vedo una squadra senza idee ne identità.
Solo mille modo diversi per non far giocare gli altri ma zero per giocare bene noi.
beh almeno partimo dal non far gioca gli altri e dal nn subi gol, è gia qualcosa asd
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Siamo passati all'estremo opposto di Zeman.
Ma il risultato é uguale, prima tutti sbilanciati in avanti ora tutti indietro, non c'è equilibrio nel senso opposto rispetto a quello del boemo.

Ma non é solo colpa sua!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

DDR16 ha scritto:io spero che stia preparando la coppa e che queste partita sinao solo dell sgambate per la forma, se no stamo nella m##da
Secondo me non te lo puoi proprio permettere. Eri riuscito a guadagnare il V posto, lo dovevi difendere con le unghie e con i denti. Cosa decisamente alla tua portata viste le partite contro il Palermo, Pescara e Chievo che ti aspettavano. Dovevi puntare tutto su queste e poi vedere come andava la finale. Te la rischi con una partita secca contro la laz*o, sei folle.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Spero che queste siano le sue ultime partite alla Roma. Non voglio più vederlo su quella panchina! Ha fatto danni quasi come il maestro
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Ma per quale motivo ha cambiato Marquinho, che fino a quel momento era stato nettamente il migliore in campo????
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Fuori Marquinho per Florenzi, quindi due di inserimento. Io personalmente a centrocamo avrei tolto Perrotta, che ha fatto lavoro di interdizione, perchè in 10 VS 11 te la devi giocare. Tanto il pareggio te lo davi infaccia, tanto valeva prova a vincerla davvero.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Elisa ha scritto:Fuori Marquinho per Florenzi, quindi due di inserimento. Io personalmente a centrocamo avrei tolto Perrotta, che ha fatto lavoro di interdizione, perchè in 10 VS 11 te la devi giocare. Tanto il pareggio te lo davi infaccia, tanto valeva prova a vincerla davvero.
Ho capito Eli, ma Marquinho era stato di gran lunga il più pericoloso e non mi sembrava assolutamente stanco. Sicuro togliere prima Perrotta, al limite avrei tolto Dodo che non era assolutamente un fattore, entrava Florenzi e lo mettevi a destra, arretravi Marcos per fare una difesa a 3 "pura".
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Non ti so dire cosa gli passasse per la testa, spesso ha azzeccato i cambi ma altrettanto spesso non hanno avuto senso quelli fatti.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

mister..della media punti..non ce frega un kaiser. mi raccomando il 26
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Spero che il 26 mattina lo sequestrino
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

Mi ha deluso moltissimo sulla preparazione fisica della squadra. Nelle ultime 5-6 partite giochiamo un tempo a partita. I giocatori sono stanchi ancor prima di iniziare la partita.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Scarface ha scritto:Mi ha deluso moltissimo sulla preparazione fisica della squadra. Nelle ultime 5-6 partite giochiamo un tempo a partita. I giocatori sono stanchi ancor prima di iniziare la partita.

facciamogli saltare il riscaldamento, forse 10 minuti di autonomia li recuperiamo, se poi se stirano sti caLLi tanto quelli che stanno in campo non fanno meglio di quelli in panca........ asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Mamma mia Aurelio, ha svalvolato pure lui che sembrava così equilibrato. Il virus di Trigoria è implacabile.

Meglio giocare 11 vs 11 :ssss:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi