Mercato estivo 2022
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
leggo che oltre all'Espanyol forse anche il Benfica potrebbe essere interessato a Kluivert.
Certo che ormai non c'è più tempo per trattare, deve essere una cosa prendere o lasciare.
Certo che ormai non c'è più tempo per trattare, deve essere una cosa prendere o lasciare.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Siamo al rush finale col dubbio Shomu. A sto punto penso che al massimo cederemo Kluivert se va bene
Shomu credo voglia essere ceduto per giocare di più e se deve rimanere col muso lungo e di mala voglia tanto vale accontentarlo. L’importante è prendere un poi qualcuno senza aspettare gennaio
Shomu credo voglia essere ceduto per giocare di più e se deve rimanere col muso lungo e di mala voglia tanto vale accontentarlo. L’importante è prendere un poi qualcuno senza aspettare gennaio
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è colpa di tutte e 3 le parti, perchè tutte e 3 le parti avevano volontà di farlo
roma, giocatore e fulham
roma, giocatore e fulham
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certe volte mi sembra di leggere cose buttate a caso. Abbiamo zaniolo ed el sharaawy out. Si gioca ogni 3 giorni. Se diamo via shomurodov significa che in panchina dobbiamo andare noi del forum per far rifiatare dybala. Posso capire se ce lo pagassero, ma prestarlo sarebbe da coglioni.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Al prestito di Shomu ci si può pensare se non hai modo di far uscire Kluivert oggi e sei disposto a reintegrarlo per 3 mesi.
Che a Gennaio la Roma vorrebbe che non ci fosse nessuno dei 2 per far entrare Solbakken ormai mi sembra abbastanza evidente.
Che a Gennaio la Roma vorrebbe che non ci fosse nessuno dei 2 per far entrare Solbakken ormai mi sembra abbastanza evidente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allora meno male che non l'abbiamo mai convocatoJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 1 set 2022, 9:20 Al prestito di Shomu ci si può pensare se non hai modo di far uscire Kluivert oggi e sei disposto a reintegrarlo per 3 mesi.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Shomu serve oggi per queste 2 settimane dopodiché se non ci sono problemi grossi di infortuni scalderà la panchina tutto l'annoantoniocs ha scritto: ↑gio 1 set 2022, 9:17 Certe volte mi sembra di leggere cose buttate a caso. Abbiamo zaniolo ed el sharaawy out. Si gioca ogni 3 giorni. Se diamo via shomurodov significa che in panchina dobbiamo andare noi del forum per far rifiatare dybala. Posso capire se ce lo pagassero, ma prestarlo sarebbe da coglioni.
Se fa bene altrove, l'anno prossimo forse vedi qualche fusaja
Altrimenti riparti da capo con le richieste di prestito con diritto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Shomurodov ormai lo tieni fino a gennaio. lo usi queste 3 settimane per far rifiatare Dybala soprattutto nelle partite di coppa e alla riapertura del mercato lo cedi facendo il cambio con Solbakken.
Kluivert o va oggi o resta fuori rosa fino a gennaio, non avrebbe senso reintegrarlo visto che servirebbe in caso subito e non si è mai allenato con la squadra.
Kluivert o va oggi o resta fuori rosa fino a gennaio, non avrebbe senso reintegrarlo visto che servirebbe in caso subito e non si è mai allenato con la squadra.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
IMHO Kluivert o va in prestito oggi in Italia (Samp o Sassuolo) o da domani prende in seria considerazione l'ipotesi Turchia. Mi sembra uno che vuole giocare e mettersi in mostra, non sedersi e rubare lo stipendio come Diawara.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Per me piazziamo Kluivert all’ultimo e non facciamo altro
Detto che aver ceduto definitivi Calafiori Diawara Riccardi e Bouah significa che di esuberi so rimasti pochi.
Prossimi da cedere in ordine Kluivert Shomu e Vina
Detto che aver ceduto definitivi Calafiori Diawara Riccardi e Bouah significa che di esuberi so rimasti pochi.
Prossimi da cedere in ordine Kluivert Shomu e Vina
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sì alla fine mercato straordinario
Quasi perfetto
Quasi
Quasi perfetto
Quasi
-
- Fenomeno
- Reactions:
Leggevo che in Portogallo il mercato chiude il 22 Settembre.
Chissà se a “bocca de fregna” un simil Benfica possa andare bene…
Chissà se a “bocca de fregna” un simil Benfica possa andare bene…
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Diallo ieri non stava manco in panca col psg, non so se è rotto..un tentativo lo farei per lui o tanganga style