Per me gli agenti sono i primi responsabili. Per la Roma vale proprio il tuo ragionamento che avevo fatto e non avevo scritto per pigrizia tanto sapevo che lo avresti fatto tusupernova ha scritto: ↑gio 1 set 2022, 0:27 Roma colpevole tanto quanto gli inglesi e gli agenti, per quanto riguarda Kluivert. Anche perché (ammesso fossero vere le voci uscite) c’erano squadre che si avvicinavano maggiormente alle richieste della Roma mentre il Fulham tirava la corda. Gli dicevi “guarda bello che a Londra non ce poi anna’, pe’ questo, questo e quest’artro motivo, quindi ti conviene sederti a trattare con la squadra X o Y”.
Mercato estivo 2022
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sarà un giovedì decisivo
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
Per me questa e' pure peggio delle 6 sostituzioni, almeno li avevi una situazione di campo concitata.
Qui invece è proprio Pinto ed un team di funzionari che non sa il regolamento, e non si sono aggiornati per settimane.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Quindi se diamo Shomu che facciamo? Senza riserve stiamo?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
trovo inaccettabile che nessuno sapesse che kluivert andava convocato per essere venduto
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Quindi o lo reintegriamo o comunque teniamo Shomu altrimenti davanti siamo troppo corti senza El
Sha
Sha
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
elsha e zaniolo rientrano tra 3 partite
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Della figura di merda mi interessa il giusto.
Però il fatto di dover spremere Smalling è un rischio da cinghiata sulle gengive nel caso in cui lo dovessimo pagare caro.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me responsabilità della Roma nella questione Kluivert vicine allo zero.
Si nota invece la scarsa serietà del club "acquirente", che aveva già dimostrato cambiando le carte in tavola all'ultimo minuto quando doveva formalizzare l'offerta.
Ora, oltre ad augurargli la retrocessione, posso solo sperare che accada il miracolo con l'Espanyol.
Indipendentemente dalla sua uscita, non credo arriverà qualcun altro oggi. Penso invece che, difensore ed esterno, arriveranno entrambi a gennaio.
Si nota invece la scarsa serietà del club "acquirente", che aveva già dimostrato cambiando le carte in tavola all'ultimo minuto quando doveva formalizzare l'offerta.
Ora, oltre ad augurargli la retrocessione, posso solo sperare che accada il miracolo con l'Espanyol.
Indipendentemente dalla sua uscita, non credo arriverà qualcun altro oggi. Penso invece che, difensore ed esterno, arriveranno entrambi a gennaio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Incredibilesiamocosì ha scritto:trovo inaccettabile che nessuno sapesse che kluivert andava convocato per essere venduto
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'Inter pensa a Zagadou.
certo se vende Skriniar e si presenta con Acerbi e Zagadou...
certo se vende Skriniar e si presenta con Acerbi e Zagadou...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
concordo.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 1 set 2022, 8:29 Per me responsabilità della Roma nella questione Kluivert vicine allo zero.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Menomale che bianda c'èèèèè
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum