belotti è arrivato a p0, questo è costato 40 milioni
Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
quella proprio l'azione che ha fatto cadere le palle a me... una volta che spostandosela sul sinistro, invece di perdere un tempo di gioco come fa di solito in area di rigore, salterebbe netto il difensore e potrebbe metterla a giro sul secondo palo che fa?Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 17:19 Oggi calcia di destro,in altre giornate sarebbe caduto sul pallone.Attegiamento giusto,l'ho visto meglio.
se la sposta sul piede debole allungandosela troppo e tirando a cavolo

Ultima modifica di fabiozeman il lun 22 set 2025, 16:14, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
30.5M.
Però il prezzo del cartellino non può essere colpa dei giocatori.
Mentre sullo stipendio per me si, per il cartellino non è colpa loro e i giocatori vanno valutati per quello che fanno.
Per me Dovbyk (che non è che mi ha esaltato lo scorso anno eh, sia chiaro) risente pure di queste cose.
Vuol dire che non è un grande giocatore? Possibile... Però non aiuta certo.
Ormai questo abbiamo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Infatti il primo anno questo fa 12 gol in campionato e Belotti 0.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma perche` lo stipendio i giocatori se lo danno da soli?jsl14 ha scritto: ↑oggi, 16:11 30.5M.
Mentre sullo stipendio per me si, per il cartellino non è colpa loro e i giocatori vanno valutati per quello che fanno.
Per me Dovbyk (che non è che mi ha esaltato lo scorso anno eh, sia chiaro) risente pure di queste cose.
Ormai questo abbiamo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
30,5 base + 5,5 di bonus + % di rivendita + commissioni.jsl14 ha scritto: ↑oggi, 16:11 30.5M.
Ormai questo abbiamo
Biafora ha sempre parlato di 40
Comunque stipendio e prezzo del cartellino, per me, incidono sulle aspettative di un calciatore. Ovviamente in occasioni tipo l'errore di ieri di Dia, mi aspetto un gol da chiunque, non è che se sbagliasse un primavera direi "beh, guadagna poco". Il mio paragone era sul fatto che su un giocatore arrivato a p0, con stipendio non esagerato, le aspettative sono medio-basse, mentre dal capocannoniere della liga sono medio-alte. Io ho confessato a più riprese di non aver mai visto un secondo di questo giocatore. Ma non ci vuole un fenomeno per vedere che ha un piede solo e ha il tiro dello zero a zero. Per incidere dovrebbero passargli il pallone col pallottoliere, ma il ds attuale non se ne è reso conto e davanti ha preso il solo bailey. Chi gliela dovrebbe dare la palla?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Ma secondo me non è il suo mestiere. A dispetto della fisicità sembra un attaccante che deve essere servito nell'area piccola, sul colpo di testa, sullo smarcamento. Temo (ma magari sbaglio) che se gli si chiede di far salire la squadra o di fare a botte vada un po' in affanno... che è un limite intendiamoci eh.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Leggenda
- Reactions:
Come in tutte le trattative spari 100 per ottenere 50.
È il gioco delle parti.
Sul cartellino non hanno potere
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma ci mancherebbe che un giocatore non provi a guadagnare il massimo possibile. Cioe` quale sarebbe la loro colpa? Che uno gli offre 2 e non dicono "no guarda sono una pippa, piu` di 1.2 non mi merito"? Boh, mi pare surreale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Era un esempio per assurdo: nel senso, posso capire che qualcuno se la prenda con Pellegrini che guadagna 4M. So professionisti, uno si aspetta che fanno i tifosi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 18:13 Ma ci mancherebbe che un giocatore non provi a guadagnare il massimo possibile. Cioe` quale sarebbe la loro colpa? Che uno gli offre 2 e non dicono "no guarda sono una pippa, piu` di 1.2 non mi merito"? Boh, mi pare surreale.
Ma sul prezzo del cartellino non trattano nemmeno. Questo intendevo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Che te devo dire. Io ogni volta che entra spero segni e ogni volta me pare una pippa. Ha fatto ultimo gol il 4 maggio e penultimo il 29 marzo.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Lo sai cosa fa ridere? Che Belotti guadagnava la stessa cifra di Dovbyk. Chi dovrebbe passargli la palla? Spero quelli dello scorso anno e magari qualche nuovo arrivo. Il problema è il gioco dietro il centravanti. Perché se non arrivano palloni, ho idea che non segni nessuno. Forse Mbappe. Ma manco sono sicuro. Quindi famojeli arrivare sti palloni così magari segnano pure Dovbyk e Ferguson.Freddo ha scritto: ↑oggi, 17:03 30,5 base + 5,5 di bonus + % di rivendita + commissioni.
Biafora ha sempre parlato di 40
Comunque stipendio e prezzo del cartellino, per me, incidono sulle aspettative di un calciatore. Ovviamente in occasioni tipo l'errore di ieri di Dia, mi aspetto un gol da chiunque, non è che se sbagliasse un primavera direi "beh, guadagna poco". Il mio paragone era sul fatto che su un giocatore arrivato a p0, con stipendio non esagerato, le aspettative sono medio-basse, mentre dal capocannoniere della liga sono medio-alte. Io ho confessato a più riprese di non aver mai visto un secondo di questo giocatore. Ma non ci vuole un fenomeno per vedere che ha un piede solo e ha il tiro dello zero a zero. Per incidere dovrebbero passargli il pallone col pallottoliere, ma il ds attuale non se ne è reso conto e davanti ha preso il solo bailey. Chi gliela dovrebbe dare la palla?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' bellissima 'sta discussione...
Quindi dai parametri zero ci possiamo legittimamente aspettare prestazioni a livello di un primavera qualsiasi...?
Quindi dai parametri zero ci possiamo legittimamente aspettare prestazioni a livello di un primavera qualsiasi...?

- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì però è innegabile che, a parità di palloni che non arrivano, Ferguson è sempre molto più dentro al gioco, a me sembra abbastanza evidente a vederli giocare.aldodice26x1 ha scritto: ↑oggi, 19:19 Lo sai cosa fa ridere? Che Belotti guadagnava la stessa cifra di Dovbyk. Chi dovrebbe passargli la palla? Spero quelli dello scorso anno e magari qualche nuovo arrivo. Il problema è il gioco dietro il centravanti. Perché se non arrivano palloni, ho idea che non segni nessuno. Forse Mbappe. Ma manco sono sicuro. Quindi famojeli arrivare sti palloni così magari segnano pure Dovbyk e Ferguson.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Altra cosa spettacolare...
Ieri Ferguson gioca 66 minuti, Dovbyk meno di 30 (recupero compreso)...
Da inizio stagione siamo 258 a 57 per l'Irlandese...
Ma questo topic SOLO OGGI ha 15 commenti...
Quello di Ferguson... 1...
Adoro il tifoso della Roma...
Ieri Ferguson gioca 66 minuti, Dovbyk meno di 30 (recupero compreso)...
Da inizio stagione siamo 258 a 57 per l'Irlandese...
Ma questo topic SOLO OGGI ha 15 commenti...
Quello di Ferguson... 1...
Adoro il tifoso della Roma...