Non ho seguito molto,chi sono gli altri?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 17:11 Ho capito ma tutti ar Milan vanno? In quanti giocano, in 600?

Non ho seguito molto,chi sono gli altri?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 17:11 Ho capito ma tutti ar Milan vanno? In quanti giocano, in 600?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack se va via Cristante servono due titolari, Fofana non basta.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 17:08 Sara e` molto piu` offensivo, lo prendi come cambio di Pellegrini, sperando che ti 'esploda' a certi livelli uno che nel giro di 1-2 anni ne diventa un upgrade. Poi se ti manca 'il Fofana' puoi giocare anche con Paredes, Pellegrini e Sara contemporaneamente perche` da quanto ho visto Sara dovrebbe avere un buon passo.
Cristante lo sostituisci con Walace se hai deciso che c'e` sempre un dinamico almeno in campo e Cristante finisce a fare la riserva di Paredes, Walace diventa una riserva di Paredes che ti costa meno.
Secondo me in Italia non lo può prendere nessuno, è roba da premier, ma se inspiegabilmente in Inghilterra non interessa, lo prenderà il Milan, la formula la troveranno, con tutti gli impicci che hanno fatto non mi stupirei che andasse proprio a Milano
Praticamente tutto il campionato francese. Ma poi hanno comprato 16 centrocampisti la scorsa estate e non mi pare di leggere che ne stiano vendendo alcuno, quanti gliene servono? Boh.
Fofana titolare, G. Sara e Walace semi-titolari, per come la vedo io.
No dai, non puoi mettere Sara sullo stesso piano di Pellegrini e Walace di Paredes.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 17:21 Fofana titolare, G. Sara e Walace semi-titolari, per come la vedo io.
Guarda io di Fofana lo leggo da parecchio,poi mi viene in mente Brassier del Brest,ultimamente anche il terzino portoghese del Lille.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 17:20 Praticamente tutto il campionato francese. Ma poi hanno comprato 16 centrocampisti la scorsa estate e non mi pare di leggere che ne stiano vendendo alcuno, quanti gliene servono? Boh.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Non ho detto stesso piano, ho detto semi-titolari. Sarebbero i Llorente del centrocampo, non i Mancini.
Non mi convince.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 17:36 Non ho detto stesso piano, ho detto semi-titolari. Sarebbero i Llorente del centrocampo, non i Mancini.
Io facevo un paragone dal punto di vista del volume di impiego.
Volker Flick, mi sarebbe piaciuto vederlo da noi, peccato per l'aggiotaggio.
Alla prossima direi che tocca farlo diventare "carlem"