Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Come scrivono in Iran, il Siviglia è a un passo dall'acquisto di Sardar Azmoun reduce da una stagione in prestito alla Roma. Di proprietà del Bayer Leverkusen, che aveva fissato un diritto di riscatto a 12,5 milioni, difficilmente verrà riscattato dal club giallorosso. Già a gennaio il Siviglia aveva provato a muoversi per prendere l'iraniano.
(varzesh3.com)
(varzesh3.com)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Addirittura! Non basta comprare giocatori a forza di 100M e razziare pure il Sudamerica! Adesso pure la loro serie B?Mike Foster ha scritto: Eh ma si comincia leggere che Summerville lo segue anche il Chelsea...e li non lo prendi mai.
Il Chelsea ha giocatori per fare 3 squadre, che cazzo ci fanno? E soprattutto cosa ci vanno a fare?!?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Buona vita Sardar!Jack l'Irlandese ha scritto:Come scrivono in Iran, il Siviglia è a un passo dall'acquisto di Sardar Azmoun reduce da una stagione in prestito alla Roma. Di proprietà del Bayer Leverkusen, che aveva fissato un diritto di riscatto a 12,5 milioni, difficilmente verrà riscattato dal club giallorosso. Già a gennaio il Siviglia aveva provato a muoversi per prendere l'iraniano.
(varzesh3.com)
...però "la pirateria uccide il calcio"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Due terzini o due calzini?fabiozeman ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 17:05 eh si lo so... ma io per i ruoli cardine vorrei un budget da 20... 50 di cartellino e 10 lordi per 5 anni, poi magari ne trovi uno forte a meno,
ma credo ci sia all'occorrenza la possibilità di spendere delle cifre simili considerando:
1) i margini piu ampi del FFP,
2) il grosso costo annuo che si libera quest'anno
3) eventuali sacrifici da fare accontentandosi di seconde scelte in altri ruoli non cardine (preferisco il centrocampista da 20 e due terzini da 3 al centrocampista da 12 e due terzini da 7 ad esempio)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
in generale non rinforzerei il centrocampo con 2 29enni che hanno come momento più alto della carriera Lens e Udinese... Fofana, con tutte le perplessità di chi torna dall'arabia, può essere il quarto/quinto titolare non un inamovibile. Il giocatore di gamba a centrocampo deve essere qualcosa di più.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sara e` molto piu` offensivo, lo prendi come cambio di Pellegrini, sperando che ti 'esploda' a certi livelli uno che nel giro di 1-2 anni ne diventa un upgrade. Poi se ti manca 'il Fofana' puoi giocare anche con Paredes, Pellegrini e Sara contemporaneamente perche` da quanto ho visto Sara dovrebbe avere un buon passo.karlem ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 17:03 Mah....
Sara non l'ho mai visto giocare e quindi non sono in grado di valutarlo, ma vedo che ha 24 anni, costerebbe 18 e in Europa ha giocato solo in championship. Se devo cedere Cristante per prendere lui mi tengo Cristante.
Pisilli bisogna vedere se Daniele lo considera pronto per entrare nelle rotazioni perché quest'anno non è stato così.
In questo centrocampo vedo 3 titolari e 4 riserve, mentre dovrebbe essere il contrario.
Cristante lo sostituisci con Walace se hai deciso che c'e` sempre un dinamico almeno in campo e Cristante finisce a fare la riserva di Paredes, Walace diventa una riserva di Paredes che ti costa meno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Fofana del Monacopierpeter86 ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 17:08 in generale non rinforzerei il centrocampo con 2 29enni che hanno come momento più alto della carriera Lens e Udinese... Fofana, con tutte le perplessità di chi torna dall'arabia, può essere il quarto/quinto titolare non un inamovibile. Il giocatore di gamba a centrocampo deve essere qualcosa di più.
-
- Fenomeno
- Reactions:
noi abbiamo più soldi di loro? Io credo che investiranno sul centravanti quest'anno... se hanno qualcosa da spendere lo mettono tutto li
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Le telefonate non vanno più di moda! Manderò un fax...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 16:12 E fai 'na telefonata! Ma che devo fare tutto io?
Io ci metto le idee, poi voi dovete pedalare![]()

16/07/2025 

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Quello lo vuole il Milan,lo segue da almeno un anno.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
16/07/2025 

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Hanno anche la squadra satellite come lo Strasburgo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ho capito ma tutti ar Milan vanno? In quanti giocano, in 600?Mike Foster ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 17:10 Quello lo vuole il Milan,lo segue da almeno un anno.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io so che la Roma di base sarebbe più importante del Monaco, ma il Monaco fa la Champions e se dal Monaco fai bene in Champions l'anno dopo vai al Real Madrid a prendere una fracca di milioni visto che ti liberi a 0. Io non credo che venga qui..