Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da marseille »

Claudio_asr ha scritto: mar 30 ago 2022, 18:49 non c'è nessuno che voglia vina in prestito? asd
Lo so che è una sega, ma Vina rappresenterà ora l’unica speranza di vedere la Difesa a 4…
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

"Mi sento di dire che il mercato in entrata della Roma è terminato." Marchetti
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

Hanno sempre rifiutato il diritto per Shomu non so cosa sarebbe cambiato... possono pure alzare la cifra del riscatto ma se resta diritto è un minus una cifra alta

Comunque se esce Shomu non mi dispiacerebbe entrasse Solbakken (a due spicci adesso o a zero a gennaio)
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

marseille ha scritto: mar 30 ago 2022, 19:15 Lo so che è una sega, ma Vina rappresenterà ora l’unica speranza di vedere la Difesa a 4…

Se Vina resta potrebbe anche essere considerato un centrale in emergenza (non piace nemmeno a me comunque)
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Conto 23 giocatori in rosa ad oggi, due dei quali infortunati

Rui
Celik smalling ibanez spinazzola
Gini matic pellegrini
Dybala zaniolo
Abraham

Svilar
Karsdorp mancini kumbulla vina
Camara cristante bove
Shomurodov elsha
Belotti

Darboe

Messi 4321 ne abbiamo due per ruolo, se esce shomu ne deve entrare un altro per me
(Difensore se volessimo restare a 5 dietro, centrocampista o seconda punta se volessimo passare a 4)

a meno che non si intenda lanciare qualche giovane

EDIT mi so scordato zalewski, cedete l'uzbeko :)
Ultima modifica di fabiozeman il mar 30 ago 2022, 19:20, modificato 1 volta in totale.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

centurione ha scritto:Hanno sempre rifiutato il diritto per Shomu non so cosa sarebbe cambiato... possono pure alzare la cifra del riscatto ma se resta diritto è un minus una cifra alta

Comunque se esce Shomu non mi dispiacerebbe entrasse Solbakken (a due spicci adesso o a zero a gennaio)
Se devo vedere come si è comportato Pinto fin qui, mi sembra abbia tenuto il punto su tutto o quasi (giusto diawara ha fatto minus, ma credo non si potesse fare molto di più e lo sapeva).

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

karlem ha scritto: mar 30 ago 2022, 19:08 Non capisco.
Eppure è chiaro.
Riassumi la strategia e concludi dicendo che il giudizio deve necessariamente essere positivo.
Poi ammetti che erano possibili altre scelte, ergo aprendo a una valutazione diversa, anche critica, del mercato. Il che non esclude abbiano fatto un ottimo lavoro seguendo quella linea, ma non è il punto che contestavo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

fabiozeman ha scritto:Conto 23 giocatori in rosa ad oggi, due dei quali infortunati

Rui
Celik smalling ibanez spinazzola
Gini matic pellegrini
Dybala zaniolo
Abraham

Svilar
Karsdorp mancini kumbulla vina
Camara cristante bove
Shomurodov elsha
Belotti

Darboe

Messi 4321 ne abbiamo due per ruolo, se esce shomu ne deve entrare un altro per me
(Difensore se volessimo restare a 5 dietro, centrocampista o seconda punta se volessimo passare a 4)

a meno che non si intenda lanciare qualche giovane

EDIT mi so scordato zalewski, cedete l'uzbeko :)
ImmagineImmagineImmagine
Niente hai appena dato l'assist a pinto per cederlo...

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

centurione ha scritto: mar 30 ago 2022, 16:19 Mi avete perculato quando ho detto che con Belotti era tutto fatto e preso per scemo quando ho detto che Diawara andava all Anderlecht (gia diversi giorni fa)

Io qui scrivo poco e quando ho tempo di cazzeggiare ma se mi espongo in maniera sibillina è perchè ho visto le carte asd

Detto questo SEMPRE FORZA ROMA :flag1:
@centurione king of the insiders.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Centurione c'ha i ritaji :D
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

oswald ha scritto: mar 30 ago 2022, 19:22 Eppure è chiaro.
Riassumi la strategia e concludi dicendo che il giudizio deve necessariamente essere positivo.
Poi ammetti che erano possibili altre scelte, ergo aprendo a una valutazione diversa, anche critica, del mercato. Il che non esclude abbiano fatto un ottimo lavoro seguendo quella linea, ma non è il punto che contestavo.
Ma il mio giudizio positivo non è riferito alla strategia in sé ma ai termini e risultati della sua esecuzione
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Siamo in un cul-de-sac, inutile continuare.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Chelsea offre 100M per Guardiol del Lipsia.
Ma chi è?
Ma perché?
...però "la pirateria uccide il calcio"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Per me il mercato è molto positivo, soprattuto per quanto riguarda le uscite.
In entrata abbiamo preso giocatori pronti, alcuni da rilanciare ma senza storie cliniche di particolare sofferenza, il turco sarà presto titolare al posto di quella schifezza di Karsdorp.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

skotos ha scritto: mar 30 ago 2022, 19:39 Chelsea offre 100M per Guardiol del Lipsia.
Ma chi è?
Ma perché?
Non gliel'hanno detto che allena il City?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi