Lo so che è una sega, ma Vina rappresenterà ora l’unica speranza di vedere la Difesa a 4…
Mercato estivo 2022
- marseille
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
"Mi sento di dire che il mercato in entrata della Roma è terminato." Marchetti
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- centurione
- Capitano
- Reactions:
Hanno sempre rifiutato il diritto per Shomu non so cosa sarebbe cambiato... possono pure alzare la cifra del riscatto ma se resta diritto è un minus una cifra alta
Comunque se esce Shomu non mi dispiacerebbe entrasse Solbakken (a due spicci adesso o a zero a gennaio)
Comunque se esce Shomu non mi dispiacerebbe entrasse Solbakken (a due spicci adesso o a zero a gennaio)
- centurione
- Capitano
- Reactions:
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Conto 23 giocatori in rosa ad oggi, due dei quali infortunati
Rui
Celik smalling ibanez spinazzola
Gini matic pellegrini
Dybala zaniolo
Abraham
Svilar
Karsdorp mancini kumbulla vina
Camara cristante bove
Shomurodov elsha
Belotti
Darboe
Messi 4321 ne abbiamo due per ruolo, se esce shomu ne deve entrare un altro per me
(Difensore se volessimo restare a 5 dietro, centrocampista o seconda punta se volessimo passare a 4)
a meno che non si intenda lanciare qualche giovane
EDIT mi so scordato zalewski, cedete l'uzbeko

Ultima modifica di fabiozeman il mar 30 ago 2022, 19:20, modificato 1 volta in totale.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Se devo vedere come si è comportato Pinto fin qui, mi sembra abbia tenuto il punto su tutto o quasi (giusto diawara ha fatto minus, ma credo non si potesse fare molto di più e lo sapeva).centurione ha scritto:Hanno sempre rifiutato il diritto per Shomu non so cosa sarebbe cambiato... possono pure alzare la cifra del riscatto ma se resta diritto è un minus una cifra alta
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eppure è chiaro.
Riassumi la strategia e concludi dicendo che il giudizio deve necessariamente essere positivo.
Poi ammetti che erano possibili altre scelte, ergo aprendo a una valutazione diversa, anche critica, del mercato. Il che non esclude abbiano fatto un ottimo lavoro seguendo quella linea, ma non è il punto che contestavo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
fabiozeman ha scritto:Conto 23 giocatori in rosa ad oggi, due dei quali infortunati
Rui
Celik smalling ibanez spinazzola
Gini matic pellegrini
Dybala zaniolo
Abraham
Svilar
Karsdorp mancini kumbulla vina
Camara cristante bove
Shomurodov elsha
Belotti
Darboe
Messi 4321 ne abbiamo due per ruolo, se esce shomu ne deve entrare un altro per me
(Difensore se volessimo restare a 5 dietro, centrocampista o seconda punta se volessimo passare a 4)
a meno che non si intenda lanciare qualche giovane
EDIT mi so scordato zalewski, cedete l'uzbeko

Niente hai appena dato l'assist a pinto per cederlo...
- joe
- Leggenda
- Reactions:
@centurione king of the insiders.centurione ha scritto: ↑mar 30 ago 2022, 16:19 Mi avete perculato quando ho detto che con Belotti era tutto fatto e preso per scemo quando ho detto che Diawara andava all Anderlecht (gia diversi giorni fa)
Io qui scrivo poco e quando ho tempo di cazzeggiare ma se mi espongo in maniera sibillina è perchè ho visto le carte![]()
Detto questo SEMPRE FORZA ROMA![]()
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Centurione c'ha i ritaji 

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma il mio giudizio positivo non è riferito alla strategia in sé ma ai termini e risultati della sua esecuzioneoswald ha scritto: ↑mar 30 ago 2022, 19:22 Eppure è chiaro.
Riassumi la strategia e concludi dicendo che il giudizio deve necessariamente essere positivo.
Poi ammetti che erano possibili altre scelte, ergo aprendo a una valutazione diversa, anche critica, del mercato. Il che non esclude abbiano fatto un ottimo lavoro seguendo quella linea, ma non è il punto che contestavo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Siamo in un cul-de-sac, inutile continuare.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chelsea offre 100M per Guardiol del Lipsia.
Ma chi è?
Ma perché?
Ma chi è?
Ma perché?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me il mercato è molto positivo, soprattuto per quanto riguarda le uscite.
In entrata abbiamo preso giocatori pronti, alcuni da rilanciare ma senza storie cliniche di particolare sofferenza, il turco sarà presto titolare al posto di quella schifezza di Karsdorp.
In entrata abbiamo preso giocatori pronti, alcuni da rilanciare ma senza storie cliniche di particolare sofferenza, il turco sarà presto titolare al posto di quella schifezza di Karsdorp.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Non gliel'hanno detto che allena il City?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM