A me pure Lautaro non me la canta giusta... "Mi aspetto il rinnovo questa settimana... Rinnovo ma dobbiamo fare questa settimana..." All'inizio della settimana in cui Oaktree rileva da Suning e c'ha 3,000 caxxi a cui pensa`... a me un po' fanno pensare queste dichiarazioni... che siano cose buttate li` per mettere le mani avanti e non fare la figura del traditore coi tifosi...
Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E fai 'na telefonata! Ma che devo fare tutto io?
Io ci metto le idee, poi voi dovete pedalare

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Mercato estivo 2024
Io sposo l’opzione Championship: Sara e Summerville. E come rubapalloni Walace dell’Udinese.fabiozeman ha scritto:
per i titolari importanti (trequartista/ala, centrocampista dinamico) io vorrei un budget maggiore di 12.... ci serve inserire almeno un paio di elementi che possano entrare nella top 10 della serie a
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
David se viene in Italia andrà sicuramente al milan, Lille e milan sono una cosa sola
TAYLOR FREDDO!!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
oltretutto ci va fonseca... facile facile che hanno già parlato
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
12mln di costo annuo sono:fabiozeman ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 16:09 per i titolari importanti (trequartista/ala, centrocampista dinamico) io vorrei un budget maggiore di 12.... ci serve inserire almeno un paio di elementi che possano entrare nella top 10 della serie a
30mln di cartellino e 6mln lordi per 5 anni
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io parlo proprio di società, sono la stessa cosapierpeter86 ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 16:19 oltretutto ci va fonseca... facile facile che hanno già parlato
TAYLOR FREDDO!!!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Eh ma si comincia leggere che Summerville lo segue anche il Chelsea...e li non lo prendi mai.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sara per quel che si puo` capire da un video incuriosirebbe anche me.
Walace va` bene come riserva se cedi uno tra Cristante e Paredes e poi oltre a Sara prendi un altro dinamico (Fofana?)
FOFANA, Paredes, Pellegrini, G. SARA, WALACE, Bove, Pisilli
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 29 mag 2024, 16:34, modificato 1 volta in totale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
ovviamente, ma il fatto che il tecnico sia già preso potrebbe voler dire che hanno anche già la preferenza del giocatore che lo ha visto tutti i giorni fino a pochi giorni fa e che probabilmente il tecnico gradisce il giocatore, anzi se non dovessero prenderlo mi preoccuperei perchè probabilmente Fonseca lo avrebbe scartato
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
sara è molto offensivo, va bene per un 4231 non per un 433Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 16:30 Sara per quel che si puo` capire da un video incuriosirebbe anche me.
Walace va` bene come riserva se cedi uno tra Cristante e Paredes e poi oltre a Sara prendi un altro dinamico (Fofana?)
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Mah....Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 16:30 Sara per quel che si puo` capire da un video incuriosirebbe anche me.
Sara non l'ho mai visto giocare e quindi non sono in grado di valutarlo, ma vedo che ha 24 anni, costerebbe 18 e in Europa ha giocato solo in championship. Se devo cedere Cristante per prendere lui mi tengo Cristante.
Pisilli bisogna vedere se Daniele lo considera pronto per entrare nelle rotazioni perché quest'anno non è stato così.
In questo centrocampo vedo 3 titolari e 4 riserve, mentre dovrebbe essere il contrario.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Costa troppo per il Milanpep927 ha scritto:David se viene in Italia andrà sicuramente al milan, Lille e milan sono una cosa sola
...però "la pirateria uccide il calcio"
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
eh si lo so... ma io per i ruoli cardine vorrei un budget da 20... 50 di cartellino e 10 lordi per 5 anni, poi magari ne trovi uno forte a meno,rosromanista ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 16:26 12mln di costo annuo sono:
30mln di cartellino e 6mln lordi per 5 anni
ma credo ci sia all'occorrenza la possibilità di spendere delle cifre simili considerando:
1) i margini piu ampi del FFP,
2) il grosso costo annuo che si libera quest'anno
3) eventuali sacrifici da fare accontentandosi di seconde scelte in altri ruoli non cardine (preferisco il centrocampista da 20 e due terzini da 3 al centrocampista da 12 e due terzini da 7 ad esempio)