Rick Karsdorp
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rick Karsdorp
A parte i due gol del milan, a me non è dispiaciuto.
Era la sua seconda partita stagionale, la prima mezza l'aveva fatta 4 giorni prima per cui può solo migliorare.
Abbiamo 3 per un ruolo, pur essendo quello che sono, possono alternarsi fino a quando uno non si dimostra più affidabile degli altri.
Era la sua seconda partita stagionale, la prima mezza l'aveva fatta 4 giorni prima per cui può solo migliorare.
Abbiamo 3 per un ruolo, pur essendo quello che sono, possono alternarsi fino a quando uno non si dimostra più affidabile degli altri.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
era la terza stagionale.
stabilito che dietro non e` capace (la postura con cui affronta Leao e` imbarazzante) mi dite cosa ha fatto di buono davanti? mi ricordo uno scatto in area di rigore avversaria su lancione da dietro col difensore che gli riprende il passo e lo contrasta senza problemi. un'altra vola prende palla sulla fascia subito prima del centrocampo, se la porta avanti per 30 secondi andando quasi solo in orizzontale, passa il centrocampo e la passa a Kessie.
un'altra volta scarica su Pedro che ha due uomini addosso che lo spingono verso la linea del fallo laterale, lui invece di andare a creare la linea di passaggio per Pedro si mette a passeggiare verso la porta avversaria, quello deve dribblare verso la nostra porta per 20 secondi buoni senza nessuno a cui darla. che cosa pensa Karsdorp? che Pedro guardando Mirante e con due giocatori che lo tallonano riesce a fare un lancio di 70 metri verso Tatarusanu che scavalca tutto il Milan?
cioe` questo dovrebbe essere il suo punto di forza? il gioco offensivo nel senso che qualsiasi cosa succede in campo lui a un certo punto inizia a correre verso l'area di rigore avversaria senza motivo?
stabilito che dietro non e` capace (la postura con cui affronta Leao e` imbarazzante) mi dite cosa ha fatto di buono davanti? mi ricordo uno scatto in area di rigore avversaria su lancione da dietro col difensore che gli riprende il passo e lo contrasta senza problemi. un'altra vola prende palla sulla fascia subito prima del centrocampo, se la porta avanti per 30 secondi andando quasi solo in orizzontale, passa il centrocampo e la passa a Kessie.
un'altra volta scarica su Pedro che ha due uomini addosso che lo spingono verso la linea del fallo laterale, lui invece di andare a creare la linea di passaggio per Pedro si mette a passeggiare verso la porta avversaria, quello deve dribblare verso la nostra porta per 20 secondi buoni senza nessuno a cui darla. che cosa pensa Karsdorp? che Pedro guardando Mirante e con due giocatori che lo tallonano riesce a fare un lancio di 70 metri verso Tatarusanu che scavalca tutto il Milan?
cioe` questo dovrebbe essere il suo punto di forza? il gioco offensivo nel senso che qualsiasi cosa succede in campo lui a un certo punto inizia a correre verso l'area di rigore avversaria senza motivo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Santon ha fatto bene la fase difensiva, ma quando c'è da spingere è nullo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 27 ott 2020, 0:31 che sia meglio lui di Santon mi pare una cosa per partito preso. in questo inizio di stagione Santon ha giocato molto meglio e pure quest'idea che Karsdorp sano sarebbe molto piu` forte mi pare basata sul nulla, dato che Santon prima che smettesse di essere sano era considerato un predestinato.
Un quinto deve saper fare la fase offensiva prima di quella difensiva, se no è tutto un cazzo giocare con 3 difensori centrali.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
dimostrami che e` meno nullo di Karsdorp quando spinge, secondo me andiamo avanti per luoghi comuni. io nelle prime partite che ha giocato delle azioni di attacco utili di Santon me le ricordo.
non parliamo di quanto spingono. che Karsorp corre senza motivo verso la porta avversaria lo vedo pure io, ieri per 30 minuti Pedro ha dovuto fare il terzino perche` lui non si sapeva dove caxxo andava.
parliamo di utilita` quando spingono.
perche` a me se Karsdorp corre verso il portiere avversario per 80 minuti senza senso ma Santon lo fa per 20 dando un contributo e` meno nullo in attacco il secondo.
non parliamo di quanto spingono. che Karsorp corre senza motivo verso la porta avversaria lo vedo pure io, ieri per 30 minuti Pedro ha dovuto fare il terzino perche` lui non si sapeva dove caxxo andava.
perche` a me se Karsdorp corre verso il portiere avversario per 80 minuti senza senso ma Santon lo fa per 20 dando un contributo e` meno nullo in attacco il secondo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L’idea di Karsdorp, o meglio la speranza, credo derivi dal fatto che è l’unico che non abbiamo visto nelle sue potenzialità, perché è stato sempre rotto: gli altri due sappiamo bene che sono due pipponi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Pedro non ha fatto il terzino per colpa di karsdorp, il mister gl'ha chiesto di arretrare per dare una mano ai 3 centrali in fase d'impostazione.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 28 ott 2020, 2:49 dimostrami che e` meno nullo di Karsdorp quando spinge, secondo me andiamo avanti per luoghi comuni. io nelle prime partite che ha giocato delle azioni di attacco utili di Santon me le ricordo.
Io non posso dimostrare nulla al momento, ho visto solo un paio di tagli dentro l'area interessanti da parte dell'olandese, cosa che santon non ti farà mai e che deve fare uno che occupa quella posizione.
Poi che sia ancora fuori dagli schemi e nel complesso non da ancora nulla alla squadra sono d'accordo, però potrebbe migliorare col tempo, come dice qixand di lui non abbiamo visto le potenzialità.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io Pedro terzino nn l'ho visto sinceramente...dei tre è quello per età che può essere aspettato...gli altri due sono quelli che conosciamo...lasciando da parte i pregiudizi
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Isalino
- Promessa
- Reactions:
Che ne pensate della sua risposta alla domanda:
"Hai definito "scioccante" la prima esperienza alla Roma. La situazione è cambiata?"
"C'è stata una cattiva traduzione. Quando sono tornato al Feyenoord, stavo facendo la mia prima intervista, evidentemente non ero contento di essere andato via. Mi sono limitato a dire che per me, giovane olandese alla prima esperienza all'estero, non fosse facile trovarmi in quel tipo di contesto, mentre ero più a mio agio tra connazionali. Semplicemente, ho detto questo. Oggi le cose sono diverse, come ho detto sono felice di essere qui".
Bello bugiardo.
"Hai definito "scioccante" la prima esperienza alla Roma. La situazione è cambiata?"
"C'è stata una cattiva traduzione. Quando sono tornato al Feyenoord, stavo facendo la mia prima intervista, evidentemente non ero contento di essere andato via. Mi sono limitato a dire che per me, giovane olandese alla prima esperienza all'estero, non fosse facile trovarmi in quel tipo di contesto, mentre ero più a mio agio tra connazionali. Semplicemente, ho detto questo. Oggi le cose sono diverse, come ho detto sono felice di essere qui".
Bello bugiardo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io non capisco chi scrive che se sta bene questo e` forte. da dove vengono queste certezze? da un anno decente in Eredivisie? io qua non solo non l'ho visto fare bene, non l'ho neanche visto far intravedere di poterlo fare. e secondo me questo mito dello "se sta bene e` forte" e` un caxxo di limite. in primis per lui, che se lo senti oggi in conferenza stampa ti dice che deve tornare quello di 4-5 anni fa e se sta bene ce la fara`. ma tornare un caxxo! tu a 25 anni devi essere un giocatore 3-4 volte piu` forte di quello che eri a 21! se la speranza e` che torna quello di 21 anni che faceva il cavallone correndo dritto per dritto in Eredivisie contro il nulla e che nel calcio che conta non aveva dimostrato un caxxo, l'asticella e` troppo bassa. per noi, per lui. poi mi dite che gli altri due li conosciamo, sono bollati e quindi meglio lui che "se sta` bene...", io a proposito di "se sta bene" ve ricordo che "quando stava bene" Santon era considerato lo Zaniolo della sua epoca. non scherzo, lo Zaniolo del 2011. quando esordi` con Mourinho, prima che iniziassero i problemi fisici, era considerato l'erede di Facchetti. e non lo dico per dire che Santon e` sto caxxo (in assoluto o rispetto a Karsdorp): Santon e` un giocatore che non passava le mediche da anni prima che lo prendessimo noi e si appiattito sui livelli di un giocatore limitatissimo. lo dico perche` e` un esempio che abbiamo in casa e che tiro in ballo per dire che "se sta benem e` forte" per un giocatore che non sta bene e ha solo fatto passi indietro per 3 anni di fila e` un discorso del caxxo.red5788 ha scritto: ↑mer 28 ott 2020, 9:29 Pedro non ha fatto il terzino per colpa di karsdorp, il mister gl'ha chiesto di arretrare per dare una mano ai 3 centrali in fase d'impostazione.
Io non posso dimostrare nulla al momento, ho visto solo un paio di tagli dentro l'area interessanti da parte dell'olandese, cosa che santon non ti farà mai e che deve fare uno che occupa quella posizione.
Poi che sia ancora fuori dagli schemi e nel complesso non da ancora nulla alla squadra sono d'accordo, però potrebbe migliorare col tempo, come dice qixand di lui non abbiamo visto le potenzialità.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sarebbe il caso di non tirare in ballo le cattive traduzioni, dato che oggi (sentito l'audio) il traduttore della Roma ha ammorbidito e smussato parecchi angoli per "ornamentare" quello che aveva detto lui in inglese ed evitargli figure di merLa.
-
- Campione
- Reactions:
Diamogli qualche partita, diamogli la continuità di più partite, ovviamente senza che questo però implichi incassare 2 gol a partita per sue disattenzioni. Diamogli la possibilità di far venire fuori il meglio che può dare.
Poi tireremo le somme.
Poi tireremo le somme.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Parliamone che l'abbiamo preso tre anni fa e ancora non parla italiano
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- Isalino
- Promessa
- Reactions:
Non è il peggio, l'abbiamo preso in estate 2018, due anni fa, e in prestito una stagione.
No, perchè Kluivert non parlavo italiano dopo due stagioni, e soprattuto Under che dopo 3 anni interi no capivo niente.
No, perchè Kluivert non parlavo italiano dopo due stagioni, e soprattuto Under che dopo 3 anni interi no capivo niente.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Kluivert qualcosa parlava, under non è proprio un esempio positivoIsalino ha scritto:Non è il peggio, l'abbiamo preso in estate 2018, due anni fa, e in prestito una stagione.

Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi