Sì. Diciamo che non hanno brillato per organizzazione.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 9 mag 2022, 14:40 Ma dici juve-inter? Che palle che la fanno qui potevano tranquillamente giocare a Milano.
Biglietti, abbonamenti, trasferte
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Biglietti, abbonamenti, trasferte
Non tremerai di fronte ai giganti
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Di cosa ci si meraviglia? In questo paese si fa bagarinaggio su ogni cosa...da vomito
https://www.fanpage.it/napoli/parco-del ... -maggiore/
https://www.fanpage.it/napoli/parco-del ... -maggiore/
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ho sentito anche io, per i voli stessa cosa.vecchiocucs ha scritto: ↑lun 9 mag 2022, 15:13 Ho letto di prenotazioni fatte un mese fa in alberghi cancellate per poi riproporre le stesse stanze a 5 volte il prezzo originale. Chissà come mai non mi sorprende.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuramente, ma se uno è disposto a pagare 5.000 euro per assistere alla finale di Conference League a Tirana è ricco o fuori di testa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Esordiente
- Reactions:
All'AS Roma sono stati assegnati dalla UEFA 3000 biglietti, di questi 1760 sono stati assegnati tramite concorso agli abbonati, 166 agli abbonati presenti a Bodo nel 2021 e 100 agli abbonati disabili. Ne restano 974, sapete a chi hanno assegnato questi 974 biglietti?
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Famiglie, amici, sponsor, amici degli amici.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Esordiente
- Reactions:
L'ho pensato pure io, però mi sembrano troppi 974 biglietti per questi scopi. I biglietti che la UEFA ha dato alla società sono 3000 come viene detto pure qui https://www.giallorossi.net/tifosi-in-r ... lolimpico/
Non è che questi 974 biglietti li hanno dati ai gruppi della Curva Sud? Del resto come farebbero a essere presenti in altro modo? Solo una parte di loro ha vinto il concorso con per i 1760 biglietti e solo 166 di loro erano a Bodo.
-
- Promessa
- Reactions:
Se le OTA come Expedia e Booking si comportano seriamente il giorno dopo questi hotel non dovrebbero avere piu' accesso alla piattaforma. Una regola diciamo e' standard nell'hospitality a livello mondiale: se ti cancello o non posso onorare la prenotazione te ne devo trovare una di pari livello o migliore a spese dell'hotel. Quasi sicuramente le OTA riceveranno pressioni da parte del governo locale e non gli faranno nulla.vecchiocucs ha scritto:Ho letto di prenotazioni fatte un mese fa in alberghi cancellate per poi riproporre le stesse stanze a 5 volte il prezzo originale. Chissà come mai non mi sorprende.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
biglietti sul sito uefa durati meno di 20 secondi maledettti bot. molto meglio le file notturne. lì o ami la roma o non li prendi. calcio moderno di merda
-
- Fenomeno
- Reactions:
- zele7
- Titolare
- Reactions:
Ricordo anche file notturne con alla fine "non ci sono più i biglietti" dopo l arrivo di energumeni vari .. o biglietterie dove non c' era la connessione rispetto ad altre che emettevano biglietti senza problemi..
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
-
- Esordiente
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
infatti non devi mettere le rivenditorie con le connessioni. ma i biglietti di carta. fai la fila e lo prendi. l'unica volta che ho avuto a che fare con energumeni che saltavano la fila fu per la finale di coppa campioni. erano i fedayn. da allora non li sopporto
- zele7
- Titolare
- Reactions:
Maddai.. anche una 20ina di anni dopo erano gli stessisiamocosì ha scritto: ↑mar 10 mag 2022, 13:21 infatti non devi mettere le rivenditorie con le connessioni. ma i biglietti di carta. fai la fila e lo prendi. l'unica volta che ho avuto a che fare con energumeni che saltavano la fila fu per la finale di coppa campioni. erano i fedayn. da allora non li sopporto

Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve