Biglietti, abbonamenti, trasferte

Partite ufficiali
Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Biglietti, abbonamenti, trasferte

Messaggio da Vaevictis »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 9 mag 2022, 14:40 Ma dici juve-inter? Che palle che la fanno qui potevano tranquillamente giocare a Milano.
Sì. Diciamo che non hanno brillato per organizzazione.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Di cosa ci si meraviglia? In questo paese si fa bagarinaggio su ogni cosa...da vomito

https://www.fanpage.it/napoli/parco-del ... -maggiore/
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

vecchiocucs ha scritto: lun 9 mag 2022, 15:13 Ho letto di prenotazioni fatte un mese fa in alberghi cancellate per poi riproporre le stesse stanze a 5 volte il prezzo originale. Chissà come mai non mi sorprende.
Ho sentito anche io, per i voli stessa cosa.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Vaevictis ha scritto: dom 8 mag 2022, 19:23 Figurarsi se non ricominciavano a girare biglietti piazzati a 5.000 €.

Una roba che definire immorale è poco.
Sicuramente, ma se uno è disposto a pagare 5.000 euro per assistere alla finale di Conference League a Tirana è ricco o fuori di testa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Smythkora
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Smythkora »

All'AS Roma sono stati assegnati dalla UEFA 3000 biglietti, di questi 1760 sono stati assegnati tramite concorso agli abbonati, 166 agli abbonati presenti a Bodo nel 2021 e 100 agli abbonati disabili. Ne restano 974, sapete a chi hanno assegnato questi 974 biglietti?
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Famiglie, amici, sponsor, amici degli amici.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Smythkora
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Smythkora »

skotos ha scritto: lun 9 mag 2022, 21:23 Famiglie, amici, sponsor, amici degli amici.
L'ho pensato pure io, però mi sembrano troppi 974 biglietti per questi scopi. I biglietti che la UEFA ha dato alla società sono 3000 come viene detto pure qui https://www.giallorossi.net/tifosi-in-r ... lolimpico/

Non è che questi 974 biglietti li hanno dati ai gruppi della Curva Sud? Del resto come farebbero a essere presenti in altro modo? Solo una parte di loro ha vinto il concorso con per i 1760 biglietti e solo 166 di loro erano a Bodo.
molillo
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da molillo »

vecchiocucs ha scritto:Ho letto di prenotazioni fatte un mese fa in alberghi cancellate per poi riproporre le stesse stanze a 5 volte il prezzo originale. Chissà come mai non mi sorprende.
Se le OTA come Expedia e Booking si comportano seriamente il giorno dopo questi hotel non dovrebbero avere piu' accesso alla piattaforma. Una regola diciamo e' standard nell'hospitality a livello mondiale: se ti cancello o non posso onorare la prenotazione te ne devo trovare una di pari livello o migliore a spese dell'hotel. Quasi sicuramente le OTA riceveranno pressioni da parte del governo locale e non gli faranno nulla.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

biglietti sul sito uefa durati meno di 20 secondi maledettti bot. molto meglio le file notturne. lì o ami la roma o non li prendi. calcio moderno di merda
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Finiti prima di iniziare
MEMENTO
zele7
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zele7 »

siamocosì ha scritto: mar 10 mag 2022, 12:20 biglietti sul sito uefa durati meno di 20 secondi maledettti bot. molto meglio le file notturne. lì o ami la roma o non li prendi. calcio moderno di merda
Ricordo anche file notturne con alla fine "non ci sono più i biglietti" dopo l arrivo di energumeni vari .. o biglietterie dove non c' era la connessione rispetto ad altre che emettevano biglietti senza problemi..
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Smythkora
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Smythkora »

siamocosì ha scritto: mar 10 mag 2022, 12:20 biglietti sul sito uefa durati meno di 20 secondi maledettti bot. molto meglio le file notturne. lì o ami la roma o non li prendi. calcio moderno di merda
A me ha fatto entrare alle 12:08 ed erano finiti, alle 12:00:20 erano già finiti?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

esatto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

zele7 ha scritto: mar 10 mag 2022, 12:29 Ricordo anche file notturne con alla fine "non ci sono più i biglietti" dopo l arrivo di energumeni vari .. o biglietterie dove non c' era la connessione rispetto ad altre che emettevano biglietti senza problemi..
infatti non devi mettere le rivenditorie con le connessioni. ma i biglietti di carta. fai la fila e lo prendi. l'unica volta che ho avuto a che fare con energumeni che saltavano la fila fu per la finale di coppa campioni. erano i fedayn. da allora non li sopporto

zele7
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zele7 »

siamocosì ha scritto: mar 10 mag 2022, 13:21 infatti non devi mettere le rivenditorie con le connessioni. ma i biglietti di carta. fai la fila e lo prendi. l'unica volta che ho avuto a che fare con energumeni che saltavano la fila fu per la finale di coppa campioni. erano i fedayn. da allora non li sopporto
Maddai.. anche una 20ina di anni dopo erano gli stessi :) comunque non credo sia semplice organizzare sia live che on line.. io ero dentro a 12.05 tutto carico che ce l' avrei fatta invece niente .. doveva andare così!daje Roma
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Rispondi