[Serie A] Udinese - Roma (Domenica 26 gennaio, ore 15:00)
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Udinese - Roma (Domenica 26 gennaio, ore 15:00)
Rensch tempo 2-3 partite peggiorerà visto come sta la squadra
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Premesso che non la sto vedendo, credo che se ti metti 3 5 2 e sugli esterni hai due che l'uomo non lo saltano mai, probabilmente il motivo per cui non crei occasioni è più questo, che altro
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Connesso
QuotoneTotogno85 ha scritto:Comunque sta difesa a 3 quando hai 3 centrali contati e nessun terzino tutta fascia, mi sembra un’accanimento terapeutico.
Anche perché mi costringe a vedere quella sega di celik
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
-
- Fenomeno
- Reactions:
Però una cosa la voglio dire:
Sicuramente la Roma in trasferta gioca in modo mediocre però rega sono partite equilibrate che in un mondo normale una volta vinci una volta pareggio e un'altra perdi. Le occasioni le abbiamo avute, Pisilli è solo di testa, se prende la porta è una grande occasione, ndicka idem.
Poi loro alla prima occasione segnano.
Ci sono una miriade di cose da migliorare ma mai una botta di culo.
Sicuramente la Roma in trasferta gioca in modo mediocre però rega sono partite equilibrate che in un mondo normale una volta vinci una volta pareggio e un'altra perdi. Le occasioni le abbiamo avute, Pisilli è solo di testa, se prende la porta è una grande occasione, ndicka idem.
Ultima modifica di pierpeter86 il dom 26 gen 2025, 16:04, modificato 1 volta in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chiaro, ma almeno non vedi sto strazio de palla che gira la davanti a cazzo
Hummels appena può verticalizza, idem paredes
Ultima modifica di qixand il dom 26 gen 2025, 16:04, modificato 1 volta in totale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti giovedì c’erano dybala hummels e è andata molto meglio.
Infatti con de Rossi e juric andavamo una favola.
Continuiamo a cambiare allenatori che i giocatori sono fenomenali.
È talmente evidente
-
- Leggenda
- Reactions:
I cross sono ai livelli di quelli di Celik comunque eh...Aléxandros ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 16:03 Rensch tempo 2-3 partite peggiorerà visto come sta la squadra
A differenza sua tira in porta però.
Ha fatto più tiri in porta Rensch in un tempo che Celik dal 2022
-
- Rovina sogni
- Reactions:
3 5 2 riesci contestualmente a creare zero e subire costantemente gol, io sono 5 anni che cerco di capire un senso ma tolti 6 mesi il primo e 6 mesi il secondo anno di mourinho ancora non l'ho trovato
Siamo schiavi di un cazzo di modulo di merda inadatto
Siamo schiavi di un cazzo di modulo di merda inadatto
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Entra shomurodov
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scemorudov fammi prendere questa giocata

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Secondo me se lo rimette interno di cc Kone` puo` fare un bel secondo tempo. Pellegrini e Celik vanno assolutamente tolti, sono i peggiori per distacco e pure ammoniti. Metti Paredes con Kone` interno e uno tra El Sha e Saelem per passare a 4 dietro. Tanto Rensch sta` facendo cmq la fase difensiva al posto di Celik.
E invece no entra Shomurodov.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
suicidio scemudorov
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ma non è botta di culo è povertà tecnica pier. Non può essere sempre sfiga cominciamo a considerare il fatto che sono delle seghe e non riescono mai a inquadrare la porta.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 16:04 Però una cosa la voglio dire:
E poi comunque se andiamo in vantaggio ci recuperano dopo un minuto. Sempre
Ultima modifica di Loryfab il dom 26 gen 2025, 16:07, modificato 1 volta in totale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ennesimo segnale che conta solo l'Eintracht questa settimana.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me è una pippa ma secondo me è molto più utile a fianco a Dovbyk che unica puntaJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 16:05 Secondo me se lo rimette interno di cc Kone` puo` fare un bel secondo tempo. Pellegrini e Celik vanno assolutamente tolti, sono i peggiori per distacco e pure ammoniti. Metti Paredes con Kone` interno e uno tra El Sha e Saelem per passare a 4 dietro. Tanto Rensch sta` facendo cmq la fase difensiva al posto di Celik.
E invece no entra Shomurodov.