Mario Hermoso Canseco
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mario Hermoso Canseco
Hermoso ha enormi problemi a difendere in questo modo, si è visto con Jurić e si vede anche oggi. Altro suo difetto atavico risiede nelle posture sbagliate quando deve difendere gli 1 vs 1. La sua carriera dice che, da centrale negli anni della Fábrica, il percorso pro si è sviluppato prima da terzino di una difesa a quattro e poi da braccetto di una linea a tre, in entrambi i casi dentro contesti con baricentro molto più basso e aventi il pallone come riferimento.
Ultima modifica di FoveaASR il gio 7 ago 2025, 8:12, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Boh, anche io ero contento del suo arrivo ma, a parte 2 o 3 partite, l'ho sempre visto sbagliare scelta, posizione, arrivare in ritardo, sbagliare le marcature e fare falli in posizioni pericolose.
Lo faceva prima, e l'ho visto anche ieri. Non credo il problema sia Gasperini.
Per quanto mi riguarda, gli cercherei subito una squadra. Ma credo la Roma lo stia già facendo, ma visto lo stipendio non sarà facile.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A sentire i commenti è proprio da buttare. Io non ho visto bene la partita che il segnale andava e veniva , però mi chiedo questo fino a qualche anno fa era meglio o è sempre stato questo?
-
- Leggenda
- Reactions:
Giocava in un squadra con un’idea di gioco diversa e più adatta alle sue caratteristiche.giorgio lopez ha scritto: ↑gio 7 ago 2025, 8:15 A sentire i commenti è proprio da buttare. Io non ho visto bene la partita che il segnale andava e veniva , però mi chiedo questo fino a qualche anno fa era meglio o è sempre stato questo?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
A dire la verità in praticamente tutte le partite che gli ho visto giocare con la Roma mi ha sempre trasmesso un gran senso di insicurezza. Prima non l'avevo mai visto giocare, ma col senno di poi acquisto sbagliato.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'ha fregato l'acconciatura
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Già finito l'ottimismo da parte mia
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Una vera delusione, sempre disastroso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per assurdo con la Roma chiusa di Ranieri avrebbe avuto molta più fortuna. Con Gasperini lo vedo messo malissimo.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se proprio va ceduto, possibile che in Arabia non abbia mercato? E’ il profilo perfetto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando ti cominciano a offrire certi ingaggi ti convinci facilmente. Soprattutto se nel frattempo non ti si fila più nessuno.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io penso che sia di un livello simile a celik , però lui è venuto con un nome più pompato e un ingaggio alto. Quindi tutti ci aspettavamo qualcosa di meglio
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Poi magari nel contesto dell'atletico madrid aveva un senso , fuori da lì sono usciti tutti i limiti.
Mi ricordo bonucci, alla juve sembrava un bel difensore va al Milan ne ha fatte di tutti i colori.
Alla juve giocava vicino a chiellini e l'altro ex Palermo che non ricordo il nome (barzagli) , e poteva dedicarsi alla regia da dietro con quei due mastini vicini
Mi ricordo bonucci, alla juve sembrava un bel difensore va al Milan ne ha fatte di tutti i colori.
Alla juve giocava vicino a chiellini e l'altro ex Palermo che non ricordo il nome (barzagli) , e poteva dedicarsi alla regia da dietro con quei due mastini vicini
Ultima modifica di giorgio lopez il ven 8 ago 2025, 9:24, modificato 1 volta in totale.