E infatti lo mandano a scadenza e lo sostituiscono in rosa con un giocatore che costa meno di ingaggio ed è costato 0 di cartellino (per prenderlo a 0 lo hai dovuto prendere con 5 mesi d'anticipo), che è esattamente il discorso da cui si partiva.
Ola Selvaag Solbakken
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ola Selvaag Solbakken
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me potrebbe fare bene, e può essere un Under diciamo, nel bene come nel male
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stai sostituendo un calciatore che è una riserva in un ruolo non suo , e nel frattempo per prenderlo a zero ne paghi due.Jack l'Irlandese ha scritto: E infatti lo mandano a scadenza e lo sostituiscono in rosa con un giocatore che costa meno di ingaggio ed è costato 0 di cartellino (per prenderlo a 0 lo hai dovuto prendere con 5 mesi d'anticipo), che è esattamente il discorso da cui si partiva.
Mi auguro qualche uscita la Roma costa tanto purtroppo e senza campioni.
I soldi dei campioni li diamo a Pellegrini Mancini El Shaarawy che campioni non sono e mai lo saranno.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarebbe comico se lo vedesse ts anche a 4Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 1 gen 2023, 16:33 Il Polacco mi sà che Mou lo vede in un altro ruolo, anche se giochiamo a 4.

- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
primo allenamento
Certo Camara a mezze maniche e lui con quelle lunghe

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non mi sembra strano.
Il contratto di Solbakken scadeva il 31/12 e, per forza di cose dovevi ingaggiarlo dal 1/1, non è che aspetta che termina il contratto di El Shaarawy.
Anche io non avrei ripreso El Shaarawy dalla Cina.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
fai la conta di quanti minuti Zalewski ha giocato dietro o davanti quando si e` passati a 4...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
per prenderlo a zero ne paghi due, ma se El Sharaawy fosse uscito subito non sarebbe valso il decreto crescita e ti sarebbero costati di piu` l'anno e mezzo precedente e se Solbakken aspettavi altri 6 mesi gli dovevi pagare il cartellino. partendo dalla premessa che la Roma ha deciso che la riserva la puo` fare Solbakken al posto di El Sharaawy, fare tutto ora ti fa risparmiare di piu` di quanto avresti risparmiato non pagando Solbakken da Gennaio a Giugno. Poi si puo` pensare nello specifico che Solbakken non puo` fare la riserva nella Roma (neanche io ne sono sicuro), ma se stiamo parlando della tipologia delle operazioni e non del giocatore specifico, questa operazione e` esattamente quello che si dice sempre la Roma debba fare:bibiroma ha scritto: ↑dom 1 gen 2023, 17:22 Stai sostituendo un calciatore che è una riserva in un ruolo non suo , e nel frattempo per prenderlo a zero ne paghi due.
Mi auguro qualche uscita la Roma costa tanto purtroppo e senza campioni.
I soldi dei campioni li diamo a Pellegrini Mancini El Shaarawy che campioni non sono e mai lo saranno.
- non hai rinnovato uno che prende tanto per pigrizia/convinzione che sia piu` facile tenere chi hai anche che trovarne un altro al suo posto (che e` un difetto degli ultimi anni che e` stato criticato)
- hai preso un giovane (per la prima squadra) che guadagna poco rispetto a chi va` a sostituire (che e` una cosa che si dice non si faccia abbastanza)
- hai pescato all'estero invece di fissarti sul campionato italiano e le solite Sassuolo/Atalanta (che e` un difetto degli ultimi anni che e` stato criticato)
poi Solbakken fara` cacare? assolutamente possibile. mica me lo so` sposato.
ha fatto cacare Vina che aveva appena fatto il triplete sudamericano da titolare. ha fatto cacare Stekelnburg che era vice campione del mondo. oh ha fatto cacare Nzonzi che era campione del mondo.
pero` se parliamo del ragionamento dietro al tipo di operazione fatta con Solbakken, non si puo` contraddire quanto e` stato scritto per mesi sul TIPO DI operazione che la Roma dovrebbe fare.
ps. tanto gia` so` che alla prima partita di merLa di Solbakken farai passare che ho scritto che e` forte - te lo scrivo in stampatello NON STO` DICENDO QUESTO
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 1 gen 2023, 20:06, modificato 2 volte in totale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io non sono entrato su quella questione, io rifletto solamente su cosa ci ha fatto Mourinho, Pinto il mercato lo deve fare per la squadra che mette in campo Mourinho fino a prova contraria, non per me o per te.
-
- Fenomeno
- Reactions:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
OkJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 1 gen 2023, 20:02 io non sono entrato su quella questione, io rifletto solamente su cosa ci ha fatto Mourinho, Pinto il mercato lo deve fare per la squadra che mette in campo Mourinho fino a prova contraria, non per me o per te.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Peccato lo abbia fatto per la panchina però...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 1 gen 2023, 20:02 io non sono entrato su quella questione, io rifletto solamente su cosa ci ha fatto Mourinho, Pinto il mercato lo deve fare per la squadra che mette in campo Mourinho fino a prova contraria, non per me o per te.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Rui Patricio, Abraham, Dybala e Wijnaldum non sono stati presi per la panchina, neanche Vina (che ovviamente si e` rivelato inadeguato al calcio europeo ma ha cmq preso per sostituire un titolare che sapevi sarebbe mancato tutto l'anno).
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No Jack io non sto mettendo in dubbio le qualità del ragazzo , dico che in una situazione economica come quella della Roma aggiungere un altro ingaggio per una riserva di El Shaarawy mi sembra un esercizio non proprio logico, per me se avessero portato un portiere per fare il secondo nn avrei detto nulla, ci troviamo con la riserva di El Shaarawy partente e Svilar dodicesimo è come se in una casa fatiscente il proprietario installa una Jacuzzi.Jack l'Irlandese ha scritto: per prenderlo a zero ne paghi due, ma se El Sharaawy fosse uscito subito non sarebbe valso il decreto crescita e ti sarebbero costati di piu` l'anno e mezzo precedente e se Solbakken aspettavi altri 6 mesi gli dovevi pagare il cartellino. partendo dalla premessa che la Roma ha deciso che la riserva la puo` fare Solbakken al posto di El Sharaawy, fare tutto ora ti fa risparmiare di piu` di quanto avresti risparmiato non pagando Solbakken da Gennaio a Giugno. Poi si puo` pensare nello specifico che Solbakken non puo` fare la riserva nella Roma (neanche io ne sono sicuro), ma se stiamo parlando della tipologia delle operazioni e non del giocatore specifico, questa operazione e` esattamente quello che si dice sempre la Roma debba fare:
- non hai rinnovato uno che prende tanto per pigrizia/convinzione che sia piu` facile tenere chi hai anche che trovarne un altro al suo posto (che e` un difetto degli ultimi anni che e` stato criticato)
- hai preso un giovane (per la prima squadra) che guadagna poco rispetto a chi va` a sostituire (che e` una cosa che si dice non si faccia abbastanza)
- hai pescato all'estero invece di fissarti sul campionato italiano e le solite Sassuolo/Atalanta (che e` un difetto degli ultimi anni che e` stato criticato)
poi Solbakken fara` cacare? assolutamente possibile. mica me lo so` sposato.
ha fatto cacare Vina che aveva appena fatto il triplete sudamericano da titolare. ha fatto cacare Stekelnburg che era vice campione del mondo. oh ha fatto cacare Nzonzi che era campione del mondo.
pero` se parliamo del ragionamento dietro al tipo di operazione fatta con Solbakken, non si puo` contraddire quanto e` stato scritto per mesi sul TIPO DI operazione che la Roma dovrebbe fare.
ps. tanto gia` so` che alla prima partita di merLa di Solbakken farai passare che ho scritto che e` forte - te lo scrivo in stampatello NON STO` DICENDO QUESTO
Per me la Roma deve fare queste operazioni ma nei ruoli in cui hai necessità, se Mourinho continua a fare il 3-4-1-2 Solbakken lo puoi inserire solo nelle rotazione dei due attaccanti.
Il PS nn lo commento perché avrò mille difetti ma nn ho mai fatto una cosa del genere, ti attacco su quello che dici non sul nulla.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!