Mercato invernale 2023
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2023
Io inizierei a pensare a fare un bel po' di roba già a gennaio.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
A sto punto non avrei schifato per il ritorno di pjanic come si vociferava in estate. Almeno un minimo di palleggio a cc te lo faceva.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
O si prendono altri giocatori di livello o non si va lontano.Ok mancano dybala e wijinaldum ma credo non basterebbero comunque a colmare la povertà tecnica specialmente in mezzo al campo.Bisogna che mourinho e la proprietà si facciano un discorso molto chiaro..c'è volontà di alzare il livello?..Perchè se la volontà è un'altra forse non so quanto sia il caso di andare avanti così.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Più che volontà direi la possibilità.
Perché se mi prendi Mourinho ma non hai la volontà di migliorare la squadra allora inizio veramente a farmi due domande su in che cavolo di mani siamo finiti.
Perché se mi prendi Mourinho ma non hai la volontà di migliorare la squadra allora inizio veramente a farmi due domande su in che cavolo di mani siamo finiti.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io posso anche capirlo l'azzardo in realtà, perché se pensi che con una ventina di milioni complessivi, più qualche aggiunta sul mercato, per miracolo la squadra esplodeva perché era solo un problema di testa, avevi fatto bingo
Però è ora sopratutto di dare a questa società un ds che capisca di pallone e riesca a scovare i futuri campioni
Però è ora sopratutto di dare a questa società un ds che capisca di pallone e riesca a scovare i futuri campioni
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cedere Ibañez, Karsdorp, Cristante (il trio della morte), non rinnovare Belotti e Matic, e non riscattare Camara. Valutare poi attentamente le condizioni di Wijnaldum prima di spendere 8 mln. Tra quelli in bilico metterei anche Zaniolo e Spinazzola. Ecco se vogliamo iniziare a ragionare ed iniziare a creare qualcosa di importante credo siano imprescindibili queste mosse.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Wonderwall ha scritto: ↑mer 9 nov 2022, 21:57 Più che volontà direi la possibilità.
La possibilità te la crei.Vendi 2-3 giocatori e rifai la squadra con altri giocatori.Magari con qualcuno capace di farla la squadra.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ibanez e Matic li confermerei invece
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io Matic a fine partita l'ho visto male male, ci sarà stata sicuramente anche stanchezza, ma il giocatore si vede che è quasi a fine carriera. Per quanto riguarda Ibañez, io cambierei la difesa in toto, ma so che non accadrà mai una cosa simile, quindi tra i 4 difensori in rosa mi accontento di vedere il solo brasiliano lontano da qui.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Si ma capisci che non puoi sostituire otto nove giocatori in una sessione di mercato? È praticamente impossibile.Francesco ha scritto: ↑mer 9 nov 2022, 22:02 Cedere Ibañez, Karsdorp, Cristante (il trio della morte), non rinnovare Belotti e Matic, e non riscattare Camara. Valutare poi attentamente le condizioni di Wijnaldum prima di spendere 8 mln. Tra quelli in bilico metterei anche Zaniolo e Spinazzola. Ecco se vogliamo iniziare a ragionare ed iniziare a creare qualcosa di importante credo siano imprescindibili queste mosse.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Matic può pure rimanere a fare la rotazione con uno dei due titolari (Wijnaldum se torna in ottime condizioni e un altro).
Ibanez è il primo che metterei sulla lista cessioni ma già da prima del derby anche perché è uno dei pochi con cui forse puoi monetizzare.
Ibanez è il primo che metterei sulla lista cessioni ma già da prima del derby anche perché è uno dei pochi con cui forse puoi monetizzare.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Dobbiamo portare almeno due centrocampisti e due terzini di livello.
Questo è imprescindibile se vogliamo avere una squadra decente.
Tenere Gini, Camara e Matic e aggiungere due centrocampisti forti per giocare a tre.
Torniamo a quattro dietro, per il momento i tre centrali non lo toccherei, ma bisogna prendere due terzini forti.
Questo è imprescindibile se vogliamo avere una squadra decente.
Tenere Gini, Camara e Matic e aggiungere due centrocampisti forti per giocare a tre.
Torniamo a quattro dietro, per il momento i tre centrali non lo toccherei, ma bisogna prendere due terzini forti.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alcuni giocatori sono qui da ormai 4-5 anni, per alcuni questo sarà il sesto. Quando le cose non vanno per anni e anni la rivoluzione è l'unica scelta. L'abbiamo fatta noi anni fa, l'ha fatta il Napoli quest'anno anche per altri motivi. Non credo sia una cosa irrealizzabile. Sbagliare un altro mercato come fu fatto nel 2018 però, ci impiccherebbe di nuovo i prossimi 5 anni. Starei dunque attento anche a chi affidare tale rivoluzione. Noi la affidammo a Monchi nel 2018 e ne stiamo ancora pagando le conseguenze.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Francesco ha scritto: ↑mer 9 nov 2022, 22:23 Alcuni giocatori sono qui da ormai 4-5 anni, per alcuni questo sarà il sesto. Quando le cose non vanno per anni e anni la rivoluzione è l'unica scelta. L'abbiamo fatta noi anni fa, l'ha fatta il Napoli quest'anno anche per altri motivi. Non credo sia una cosa irrealizzabile. Sbagliare un altro mercato come fu fatto nel 2018, ci impiccherebbe di nuovo i prossimi 5 anni. Starei dunqueattento anche a chi affidare tale rivoluzione. Noi la affidammo a Monchi nel 2018 e ne stiamo ancora pagando le conseguenze.
Il napoli aveva i soldi della champions,se tu non dovessi averli sarebbe obiettivamente tutto più complicato.