Conference League 2022/23
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Conference League 2022/23
che s'è mangiato
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mandragora sbaglia una conclusione simile a quella di Spinazzola a Budapest.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questa la fiorentina la vince dai.Il west non fa un cazzo tutta la partita.Segna il rigore e si fa pareggiare dopo 1 minuto.Psicologicamente è una mazzata tremenda.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non la dovevi ricordare questa cosa.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io ho un unica speranza che sia alla Fiore che all'Inter la rubino in maniera plateale.
Poi mi metto con i pop corn a vedere le dichiarazioni degli allenatori e opinionisti vari.
Poi mi metto con i pop corn a vedere le dichiarazioni degli allenatori e opinionisti vari.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Il west ham sembra veramente una squadretta.
Non so quanto sia merito della Fiorentina
Non so quanto sia merito della Fiorentina
-
- Rovina sogni
- Reactions:
che squadra ridicola il west ham
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non credo che all'inter ci sia bisogno di rubarglielaDavideASR91 ha scritto: ↑mer 7 giu 2023, 22:39 Io ho un unica speranza che sia alla Fiore che all'Inter la rubino in maniera plateale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Eeeeeh ma sarebbe perfetto.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 7 giu 2023, 22:40 Non credo che all'inter ci sia bisogno di rubargliela
Io in generale nella vita penso che mal comune mezzo gaudio sia un detto orribile e da invidiosi, ma in questo caso sono veramente schifato che dopo il nostro furto ci fosse stato mezzo rappresentante del calcio in Italia che ci abbia difeso.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Le rimesse laterali del West Ham sono praticamente calci d'angolo
Falli core, Misser
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se l'inter non mette il pullmann davanti la porta il city gli fa maleDavideASR91 ha scritto: ↑mer 7 giu 2023, 22:43 Eeeeeh ma sarebbe perfetto.
Io in generale nella vita penso che mal comune mezzo gaudio sia un detto orribile e da invidiosi, ma in questo caso sono veramente schifato che dopo il nostro furto ci fosse stato mezzo rappresentante del calcio in Italia che ci abbia difeso.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il West Ham vale il Leicester di un anno fa, più o meno. Ma in Conference per definizione non possono esserci squadre di livello troppo alto. Giusto quella inglese o spagnola possono battere la settima italiana. La Roma stessa era un'anomalia e lo ha dimostrato quest'anno in Europa League.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Sono d'accordo. Se non si fosse giocata la finale nostra, avrei tifato per la Fiorentina. Così però è troppo. Chi se li incula.DavideASR91 ha scritto: ↑mer 7 giu 2023, 22:43 Eeeeeh ma sarebbe perfetto.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Rovina sogni
- Reactions:
sfondi una porta apertaoswald ha scritto: ↑mer 7 giu 2023, 22:46 Il West Ham vale il Leicester di un anno fa, più o meno. Ma in Conference per definizione non possono esserci squadre di livello troppo alto. Giusto quella inglese o spagnola possono battere la settima italiana. La Roma stessa era un'anomalia e lo ha dimostrato quest'anno in Europa League.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Certo non sono di quelli che potrebbero davvero pensarla così ma una volta assicurata l’unica fetta della torta possibile alla federazione spagnola ed essendo abbastanza probabile che la fetta principale vada alla federazione inglese, il risultato di Fiorentina WHU è abbastanza indifferente a livelli sistemici.