Fantacalcio 2022/23

Bloccato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2022/23

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Presi Lykogiannis (Bologna) e Scalvini (Atalanta) a sostituzione di Aina e De Silvestri (svincolati).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

out ricci mandragora nuytinck e cabral in oliveira volpato camara e hojilund
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Domandona, quando c'è il prossimo mercato?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

paolo67 ha scritto: mar 3 gen 2023, 19:19 Domandona, quando c'è il prossimo mercato?
Bisognerà farlo a fine mercato
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ok, sto senza portiere...vincerò lo stesso. :cry:
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

paolo67 ha scritto: mar 3 gen 2023, 19:23 Ok, sto senza portiere...vincerò lo stesso. :cry:
vabbè, ma sei er peggio :tes:

per me puoi cambiare micai che è partito, ma non col nuovo arrivato (solo con uno che era già in lista)

però sentiamo anche gli altri
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Freddo ha scritto: mar 3 gen 2023, 19:45 vabbè, ma sei er peggio :tes:

per me puoi cambiare micai che è partito, ma non col nuovo arrivato (solo con uno che era già in lista)

No no, non fa niente, è colpa mia che ultimamente non ho seguito il calcio. Va bene così, aspetto fine mese, sperando che Ochoa si rompa. asd
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Freddo ha scritto: mar 3 gen 2023, 19:45 vabbè, ma sei er peggio :tes:

per me ok. mi sa l'unico che gioca e disponibile è di gregorio.
paolo67 peggio di pinto asd
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ho cambiato telefono e non riesco a riaccedere alla lega. Mi chiede parola chiave o codice invito. Se ho perso il gol di gyasi mi incazzo. L'ho messo sempre e mi pare che l'ultima volta fosse infortunato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

antoniocs ha scritto: mer 4 gen 2023, 16:11 . Se ho perso il gol di gyasi mi incazzo.
comincia pure asd
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

antoniocs ha scritto: mer 4 gen 2023, 16:11 Ho cambiato telefono e non riesco a riaccedere alla lega. Mi chiede parola chiave o codice invito. Se ho perso il gol di gyasi mi incazzo. L'ho messo sempre e mi pare che l'ultima volta fosse infortunato
mi pare che ci sia il modo di cliccare su password dimenticata
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freddo ha scritto: mer 4 gen 2023, 20:14 mi pare che ci sia il modo di cliccare su password dimenticata
Si. Ho fatto. Adesso per entrare nella lega mi chiede codice invito o parola chiave
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Scusate, non ricordo una cosa, quante sostituzioni abbiamo a partita se qualcuno non gioca?
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: mer 4 gen 2023, 20:30 Si. Ho fatto. Adesso per entrare nella lega mi chiede codice invito o parola chiave
La parola chiave sara` quella dei tempi dell'iscrizione, no?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

antoniocs ha scritto: mer 4 gen 2023, 20:30 Si. Ho fatto. Adesso per entrare nella lega mi chiede codice invito o parola chiave
ma è strano, io entro con la password e basta

forse non vai sulla parte giusta? A destra non hai "le tue leghe"?

la svolta epocale DLM

Bloccato