La Roma ha giocato bene, la Fiorentina malissimo. Poteva tranquillamente finire 4 o 5 a 0.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 2 nov 2020, 14:44 Però credo sia anche merito della Roma, perché i viola nei primi minuti erano partiti molto bene, poi la Roma li ha letteralmente tritati, azzerati.
Poi, che i viola abbiano una buona rosa e che possano rendere molto di più con un allenatore decente, credo siamo tutti d'accordo.
[Serie A] Roma - Fiorentina (1 novembre 2020)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Fiorentina [01/11/2020]
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello senza dubbio. Però credo che la seconda sia anche conseguenza della prima. Magari non del tutto, perché sicuramente (come al solito) Iachini ha le sue belle responsabilità.
Io continuo a non capire come si possa affidare una bella rosa come quella della Fiorentina a Iachini.

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Inspiegabile anche perché non puoi non vedere che il livello è più alto dei risultati che ottiene. Dragowski è un buon portiere, Milenkovic forse è tra i migliori in A nel ruolo, Pezzella mediocre ma solido, Martinez Quarta da rivedere, Caceres esperto ma non più ai livelli di una volta, Biraghi è uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A, a destra stanno più o meno come noi. A centrocampo possono permettersi di tenere in panchina uno come Pulgar e hanno uno dei giovani più completi nel ruolo che è Amrabat mentre hanno un giocatore esperto e forte come Bonaventura e forse l'italiano più promettente insieme a Zaniolo (dopo Zaniolo se non si fosse fatto due crociati) che è Castrovilli. Avanti hanno il talento di Ribery che in una Serie A dove Pedro e Ibra spadroneggiano può fare la differenza, la corsa di Callejon e tre centravanti giovani come Vlahovic, Cutrone e Kouamé che messi in condizione possono fare molto bene. Una squadra come giocatori superiore al Sassuolo secondo me ma in mano a un tecnico ridicolo... Io come rose non li vedevo distanti da noi a inizio stagione, a vedere la partita di ieri Fonseca è un genio rispetto a Iachini.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 2 nov 2020, 15:00 Io continuo a non capire come si possa affidare una bella rosa come quella della Fiorentina a Iachini.![]()
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dare dello scemo a Iachini è una cazzata, è un allenatore monodimensionale, ma per quello che deve fare è più che capace.
Doveva salvare la Fiorentina e lo ha fatto, l'errore è stato riconfermarlo. I viola hanno preso dei buoni giocatori ma la squadra non ha nessuna logica.
Ottima gara della Roma.
Doveva salvare la Fiorentina e lo ha fatto, l'errore è stato riconfermarlo. I viola hanno preso dei buoni giocatori ma la squadra non ha nessuna logica.
Ottima gara della Roma.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Commento frivolo: uno che si presenta con la giacca elegante e il cappellino da baseball non può e non deve allenare in Serie A.
Immagino sia per nascondere la pelata, ma mi fa una gran tristezza.
Immagino sia per nascondere la pelata, ma mi fa una gran tristezza.