manuel csnt ha scritto:il mio acquisto roboante è destro...strapparlo alla concorrenza delle strisciate sarebbe un atto di prepotenza sul mercato...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
L'avevo detta prima io.
Anzi la mia era dentro "er progetto" dato che era una giovine 500 smarmittata, che te costa poco de ingaggio (assicurazione, bollo e benzina) ma in prospettiva po' diventa na fuoriserie
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
manuel csnt ha scritto:il mio acquisto roboante è destro...strapparlo alla concorrenza delle strisciate sarebbe un atto di prepotenza sul mercato...
Come doveva giustamente Federico Nisii su TRS , Destro è diventato un nome dato il tam-tam mediatico che si è creato intorno a lui e le squadre coinvolte (strisciate appunto).
Io vorrei un centrale di difesa coi controcaxxi...
pero' certo d'immagine sarebbe un bel colpo
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86 ha scritto:
Come doveva giustamente Federico Nisii su TRS , Destro è diventato un nome dato il tam-tam mediatico che si è creato intorno a lui e le squadre coinvolte (strisciate appunto).
Io vorrei un centrale di difesa coi controcaxxi...
pero' certo d'immagine sarebbe un bel colpo
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
cuccu13 ha scritto:Il mio sarebbe Jovetic,visto che la Fiorentina l'ha messo in vendita ufficialmente (30 mln)...
E' rimasto un solo giocatore nel campionato italiano per cui farei follie: Cavani.
Certo 30 milioni per Jovetic sono tanti, forse troppi. E comunque se lascia Firenze non sarà per venire alla Roma purtroppo...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
io mi aspetto un td (due se mandano via rosi come spero), un terzino sinistro (se mandano via J.Angel come spero) un difensore centrale (due se mandano via Heinze come spero) ...dovrebbero essere in linea con quanto ci ha detto sabatini