valutati uno 15 e l' altro 30Mario Rossi ha scritto: ↑dom 25 ago 2019, 22:22 Cristante e Mancini due pacchi dall'Atalanta a quei prezzi, ho paura anche Spinazzola, continuiamo a comprare giocatori di Gasperini mi raccomando
Bah
valutati uno 15 e l' altro 30Mario Rossi ha scritto: ↑dom 25 ago 2019, 22:22 Cristante e Mancini due pacchi dall'Atalanta a quei prezzi, ho paura anche Spinazzola, continuiamo a comprare giocatori di Gasperini mi raccomando
Con questa difesa ci fanno un culo come uno scolapasta...Luz Lupe ha scritto:Avvelenarsi già la.prima di campionato
Col derby la.settimana prossima
il problema non è Fonseca, ma permetti che un tifoso che non ci capisce nulla ma sa che in Italia quello che conta di piu' è la difesa si fa rodere il culo a pensare che non si sia preso un' allenatore bravo a fare la fase difensiva dopo Capello. perchè noi dobbiamo fare per forza spettacolo?ingresso20libero ha scritto: ↑dom 25 ago 2019, 22:22 Vabbe il problema è fonseca ora non che hai calciatori da serie B in difesa
Zappacosta ovviamente
la fase difensiva è imbarazzante e i singoli sono indecentiCoreDeRoma ha scritto: ↑dom 25 ago 2019, 22:26 Regà, non la posso guardare ne sentire. Ma è così tragica che siete già ai commenti? Non c'è proprio reazione?
ci penserò la settimana prossimaQXGiallorosso ha scritto: ↑dom 25 ago 2019, 22:27 Con questa difesa ci fanno un culo come uno scolapasta...
Quando giochi in casa e vai in vantaggio tre volte e per tre volte ti fai recuperare da una squadra che lotterà per non retrocedere che reazione speri? È allucinante una difesa così è un vero incubo.CoreDeRoma ha scritto: ↑dom 25 ago 2019, 22:26 Regà, non la posso guardare ne sentire. Ma è così tragica che siete già ai commenti? Non c'è proprio reazione?