Quoto. T'hanno dato filo da torcere rispetto a quei boscaioli cecoslovacchi di martedì.Daniel Faraday ha scritto:vittoria non banale
l Empoli è una delle squadre che gioca meglio
sono 3 punti d'oro
[Serie A] Empoli - Roma [06/10/2018]
Re: [Serie A] Empoli - Roma [06/10/2018]
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Io cmq vedo un tentativo di gioco molto diverso dallo scorso anno.
Questi fraseggi al centro per rincoglionire l'avversario mi fanno ben sperare...
Questi fraseggi al centro per rincoglionire l'avversario mi fanno ben sperare...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
L'Empoli gioca benissimo ma Andreazzoli dal dopo 26 maggio per me si porta ancora la sindrome del perdente, noi così così ma siamo stati per una volta cinici come una grande.
Ci siamo ripresi i 2 punti buttati sui guantoni di Skorupski 2 anni fa.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Re: [Serie A] Empoli - Roma [06/10/2018 ore 20:30]
La vittoria de chi è?fra_ASR ha scritto:Il pari sarà tutto di difra
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più che sindrome del perdente,( cosa non vera), all'Empoli, prendendoli in b a metà/bassa classifica con Vivarini, li ha trasformati in una corazzata, il fatto è che offensivamentr sono buoni in b i suoi giocatori , ma pessimi in A...Wonderwall ha scritto:L'Empoli gioca benissimo ma Andreazzoli dal dopo 26 maggio per me si porta ancora la sindrome del perdente, noi così così ma siamo stati per una volta cinici come una grande.
Io dico date all'Empoli l'attacco del Parma e stavano moto più in alto.
-
- Leggenda
- Reactions:
Bob Gray ha scritto:
La vittoria de chi è?

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Buoni solo i 3 punti, che comunque sono tanta roba.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di antoniocs, presente sugli spalti.Bob Gray ha scritto:
La vittoria de chi è?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
se ci dai l'attacco del barca vinciamo lo scudettoLoryAsr98 ha scritto:

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grazie al cazzo, ma il mio era uno scambio possibile(prendere a 0 Gervinho + in prestito Inglese non ci vuole una scienza, uno di quelli del Barcellona alla Roma sisardaccio ha scritto: se ci dai l'attacco del barca vinciamo lo scudetto

-
- Talento
- Reactions:
0-2 e tutti a casa, nonostante un rigore contro, per me, ridicoli (Mazzoleni vai a defecare!)
Daje Roma!
Daje Roma!
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Partita brutta ma contro l'Empoli può bastare, da non ripetere però.
-
- Fenomeno
- Reactions:
stasera ha girato bene, se girava così contro chievo e bologna si vincevano anche quelle (se birsa non pesca il jolly e prende il palo col chievo finsce 4-0, se mattiello non pesca il tiro a giro e tu segni una delle occasioni anche da piazzato del primo tempo vinci anche a bologna). Ciccio caputo si è mangiato qualsiasi cosa, bologna e chievo occasioni come quelle dell'empoli non le hanno avuto.
Mi prendo il risultato, ma subito un altro bel bagno di umiltà, de rossi e nzonzi sembrano ancora non tenere i 90', e questo è stato il limite nel secondo tempo in fase difensiva. In costruzione mi preoccupa il fatto che nel secondo tempo hai creato poco nonostante ti avessero lasciato praterie, il passaggio al 3412(scelta giusta secondo me) è arrivato tardi o forse giusto in tempo... loro avevano già creato troppo anche se il rigore è molto casuale.
Mi prendo il risultato, ma subito un altro bel bagno di umiltà, de rossi e nzonzi sembrano ancora non tenere i 90', e questo è stato il limite nel secondo tempo in fase difensiva. In costruzione mi preoccupa il fatto che nel secondo tempo hai creato poco nonostante ti avessero lasciato praterie, il passaggio al 3412(scelta giusta secondo me) è arrivato tardi o forse giusto in tempo... loro avevano già creato troppo anche se il rigore è molto casuale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Totti amuleto contro il rigore di Caputo: "Tanto glielo para"
Ad Empoli in passato è stato protagonista, siglando "uno dei gol più belli in carriera", come ha ricordato nel prepartita. Ma anche fuori dal rettangolo di gioco Francesco Totti si fa notare al Castellani, dove la Roma oggi ha battuto per 2-0 i padroni di casa. L'occasione riguarda uno dei momenti decisivi della partita, il calcio di rigore sbagliato al 58' da Caputo.
L'ex capitano giallorosso è stato immortalato dalle telecamere (la regia dei match di campionato è curata, come noto, da Infront) mentre è in panchina. "Tanto glielo para", dice al traduttore del club Claudio Bisceglia. Risultato non esattamente identico, ma l'effetto è esattamente quello sperato...
Ad Empoli in passato è stato protagonista, siglando "uno dei gol più belli in carriera", come ha ricordato nel prepartita. Ma anche fuori dal rettangolo di gioco Francesco Totti si fa notare al Castellani, dove la Roma oggi ha battuto per 2-0 i padroni di casa. L'occasione riguarda uno dei momenti decisivi della partita, il calcio di rigore sbagliato al 58' da Caputo.
L'ex capitano giallorosso è stato immortalato dalle telecamere (la regia dei match di campionato è curata, come noto, da Infront) mentre è in panchina. "Tanto glielo para", dice al traduttore del club Claudio Bisceglia. Risultato non esattamente identico, ma l'effetto è esattamente quello sperato...