Nell'arancia c'è la vitamina C
Prima partita di siamocosi al fantacalcio, diamogli tempoGipsy Danger ha scritto:AbangaTeam a valanga su Siamocosì
che poi un golletto l'ho fatto 69 non è malaccio ma a lui hanno segnato tutti a me solo le riservecallaghan ha scritto: Prima partita di siamocosi al fantacalcio, diamogli tempo
un pallotta boy come te me scivola addossoGipsy Danger ha scritto:Ma che je vojo rompè i cojoni a nastro
Oddio Ste', come ce sei finito a fa' il fantacalcio?siamocosì ha scritto:qualcuno scambia il centravanti del frosinone con romaldo per una partita?
non me lo chiedere. ho resistito fino a 55 anni e mo me trovo a fa sta cazzata. è assurdo te trovi a sperà che segna milinkovic o immobile o ronaldo. ieri avevo i conatiLoddr16 ha scritto: Oddio Ste', come ce sei finito a fa' il fantacalcio?
Non parlare ora. Tanto il prossimo anno lo rifai, te lo dico io.siamocosì ha scritto: non me lo chiedere. ho resistito fino a 55 anni e mo me trovo a fa sta cazzata. è assurdo te trovi a sperà che segna milinkovic o immobile o ronaldo. ieri avevo i conati
ahahahahahasiamocosì ha scritto: un pallotta boy come te me scivola addosso
zitto che nel silenzio della tua cameretta urlavi di goduria ai gol di ciro e milinkovicGipsy Danger ha scritto:ahahahahaha
come godo
Oh se stai cosi alla prima alla fine del girone d'andata te suicidisiamocosì ha scritto: zitto che nel silenzio della tua cameretta urlavi di goduria ai gol di ciro e milinkovic