Hakim Ziyech

Rispondi
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Hakim Ziyech

Messaggio da kappone »

Verratti sta rinnovando a 10 mln l anno.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

secondo la Gazzetta. secondo il CorSera gli hanno detto che lo vendono
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

kappone ha scritto:Verratti sta rinnovando a 10 mln l anno.

verratti è il recoba del psg
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Jean Louis Scipione ha scritto:

verratti è il recoba del psg
Mortacci a Recoba, quello er ail top di quei giocatori che “ solo contro la Roma facevano i fenomeni”, detto che tecnicamente credo sia uno dei top 5 degli ultimim30 anni mai arrivati in Italia.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

se è vera sta storia dei 40mln può rimanere dove è
Immagine
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Ziyech resta nel mirino della Roma. Con il giocatore marocchino è stato trovato l'accordo da tempo, ma l'Ajax non è disposta a concedere sconti. Il club di Amsterdam vuole una cifra poco inferiore ai 40 milioni di euro, ma sarebbe anche pronta a calare leggermente le pretese ma con bonus di gran lunga superiori a quelli preventivati a Trigoria. L'ultima offerta della Roma, riporta Il Romanista, è di una parte fissa tra i 22 e i 25 milioni di euro e una variabile tra i 5 e i 7.
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Quindi hanno fatto lo sconticino asd
Al mondiale non è che abbia fatto chissà che, in fase di copertura è meno di Gerson, il tiro da fuori però c'è
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

“Ne ho abbastanza di questo teatro, in Olanda vogliono solo criticarmi”. Hakim Ziyech è pronto a lasciarsi alle spalle l’Ajax e l’Eredivisie, sbattendo la porta. Pronto ad accoglierlo a braccia aperte c’è Monchi, che insegue il marocchino da almeno un anno. La sua avventura con i lancieri è ormai alle battute finali, ma non senza amarezza a causa delle continue critiche, soprattutto per la sua scarsa attitudine alla fase di non possesso. “A volte sembra che io affronti soltanto il mio diretto avversario, oppure che semplicemente perda palla. Le statistiche potrebbero dire questo, ma c’è un’altra statistica che dimostra come io recuperi più palloni di tutti – ha detto in un’intervista a Voetbal International dal ritiro del Marocco in Russia, subito dopo l’ultima partita contro la Spagna -. Si tratta di come guardi un giocatore, ti concentri sulle cose positive o sulle cose negative? All’Ajax non sono matti. Analizzavo tutti i miei dati ogni settimana ed erano ottimi. Altrimenti l’allenatore sarebbe intervenuto”.

Una situazione non più sostenibile per Ziyech, che ora è pronto a lasciare definitivamente questo ‘teatro delle marionette’ (come lo definisce lo stesso calciatore) per spiccare il volo, probabilmente in Serie A, alla Roma. “In Olanda ormai si parla solo di me. E alla fine arrivi al punto in cui sei stanco di tutto questo – sbotta l’ex Twente -. Tutte queste storie, i numeri e le statistiche che non rispecchiano quello che vedo io e quello che il club pensa di me. Se la differenza è così grande, allora vuol dire che stanno cercando solo quella. Tutto è possibile, ma ormai con questo ho chiuso una volta per tutte”. Forte e chiaro, dunque. Poco spazio a interpretazioni.

Le critiche, tuttavia, non sono il motivo per cui Ziyech ha deciso di giocare per il Marocco e non per l’Olanda: “Sono felice di aver scelto questa nazionale. Alla fine è stata una decisione fatta con il cuore e con la testa. A un certo punto non ho più avuto notizie dalla federazione olandese. Mi sono detto che poteva essere normale, ma nel frattempo avevano chiamato anche altri giocatori con passaporto olandese come Asensio“. Sul rapporto, all’inizio non dei più semplici, con il ct marocchino Renard: “Se io non sono d’accordo su qualcosa lo dico. Lui è come me e ho apprezzato il fatto che abbia affrontato la questione con me. Se ci sono dei problemi bisogna dirlo, non per tutti è così”.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Ottobre
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ottobre »

Se soffre la pressione in Olanda, qui si troverà benissimo :mmmmm:
Ma magari sono dichiarazioni finalizzate a sbloccare la cessione.
FORZA ROMA SEMPRE
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

il decimo acquisto...e lo presenteranno sui social con la maglia numero 10

tutto torna :mmmmm:

delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Mi stupirebbe se prendesse la dieci asd
Ora ce l'ha ma boh
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

delta ha scritto:Mi stupirebbe se prendesse la dieci asd
Ora ce l'ha ma boh
troppo sbandierato bianda come NONO acquisto...

fidate (cit.)

:mmmmm:

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

la 10 se non la prende Pastore per quest'anno va in cavalleria.
a meno che non si presentano con Modric...
...però "la pirateria uccide il calcio"
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Hakim Ziyech è al centro delle voci di mercato. Il marocchino, eliminato nella fase a gironi con la sua Nazionale al mondiale russo, non è un mistero che piaccia a Monchi, che potrebbe tentare un’offensiva quanto prima. A tal proposito ha parlato l’allenatore dell’Ajax, Erik Ten Hag. Queste le parole del tecnico sul futuro del suo attuale giocatore a Voetabal International:

“Ora l’Olanda gioca con due assistman come Promes e Depay nel ruolo di attaccanti centrali, ma se c’è qualcuno che poteva fare questo ruolo era proprio Ziyech. E’ una grande perdita. Se ami il calcio, ami Hakim Ziyech. A prescindere dalle sue qualità tecniche, è la sua intelligenza calcistica a renderlo così forte. Inoltre ha l’attitudine per correre tanto: tutto questo lo rende speciale. Mi sarebbe piaciuto tenerlo con me all’Ajax, questo sia chiaro. Penso che gli avrei potuto ancora insegnare qualcosa. E’ un giocatore completo, ma se devo menzionare una caratteristica nello specifico è la sua potenza nell’uno contro uno. Spesso non puoi sfuggirgli, soprattutto se guardi alla pura potenza. Al giorno d’oggi, molto è determinato dalla tua immagine. E i fatti non sono presi in considerazione. Seguo le discussioni sul suo lavoro, ma le sue statistiche sono fantastiche. E’ quello che corre di più e che recupera più palloni. Non ho mai avuto di che lamentarmi con lui per questi aspetti. Poi una squadra è composta da giocatori con qualità differenti. Quelle di Hakim sono concentrate nella fase finale dell’azione, con gol e assist decisivi. Cerca così tanto l’assist, che può capitare di perdere dei palloni. Poi quando si è calmato è venuto tutto in maniera più naturale, assist e gol, e i palloni persi sono diminuiti. Mi mancherà molto, prima di tutto come persona. E’ davvero un bravo ragazzo, è un piacere lavorare con lui. E ovviamente mi mancherà come giocatore. Devo stare attento con gli aggettivi, ma è vero che in Olanda non ci sono altri come lui. Mi sarebbe piaciuto tenerlo, ma ha già l’accordo con un club. L’unica cosa che posso fare è augurargli buona fortuna nella sua nuova squadra. Se si manterrà su questi livelli all’estero? Se sei il migliore in Olanda, non penso che avrai problemi”.
BANZAI!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

È la seconda volta che lo dice. Giorni fa disse "venderemo solo kluivert e ziyech"

C'è solo da aspettare e vedere a chi è stato venduto

Rispondi