o ha altre tipo di mire....postromantico ha scritto:
magari gli stai simpatico.
Justin Kluivert
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Justin Kluivert
hai perfettamente ragione, è per questo che ti metto un like ti faccio un poke e condivido subito con la scritta "se sei indignato condividi !1!1!1!1!1!"postromantico ha scritto:Regà basta
Gli indizi social non contano un cazzo!

-
- Leggenda
- Reactions:
ma Totti come età gia sta fuori a queste logiche, tra l'altro credo che i suoi profili neanche li gestisca lui.bibiroma ha scritto:Si si ma difatti è un mio problema...però sto modo morboso dell'uso dei social mi infastidisce...Totti può fare il cazzo che gli pare... è Totti!!!
Kluivert, come Coric, ma ci metto pure Pellegrini ed ElSha sono della generazione social; è vero che guadagnano milioni ma sempre ragazzi sono e fanno le cose che fanno gli altri ragazzi... adesso Instagram è quello che va per la maggiore tra i giovanissimi che stanno pian piano abbandonando Facebook...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è vero che oggi i social li usano tutti, ma è anche vero che secondo me andrebbero un po limitati
anche perchè poi finchè la gente ti scrive "daje vie a Roma" "daje fenomeno" "facce così cor dito" è tutto bello, poi però quando magari c'è un periodo no si sa che la gente esagera...
anche perchè poi finchè la gente ti scrive "daje vie a Roma" "daje fenomeno" "facce così cor dito" è tutto bello, poi però quando magari c'è un periodo no si sa che la gente esagera...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
Dzeko, a 32 anni, sta facendo più Instagram Stories di Ćorić 

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
FoveaASR ha scritto:Dzeko, a 32 anni, sta facendo più Instagram Stories di Ćorić

si è fatto contagiare
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Leggenda
- Reactions:
su questo sono d'accordo ma non è facile regolamentare la cosaBreakingDani ha scritto:è vero che oggi i social li usano tutti, ma è anche vero che secondo me andrebbero un po limitati
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A 32 anni con la carriera di dzeko puoi farli...a 19 che non arrivi a 100 palleggi destro e sinistro cerca di limitarti...questo è sempre un mio pensiero....FoveaASR ha scritto:Dzeko, a 32 anni, sta facendo più Instagram Stories di Ćorić
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
beh... mi sembrerebbe una cosa troppo stupida da fare se non fosse verotlw ha scritto: L'ha pubblicato un utente di twitter (lo leggi tra i commenti. La Roma ha fatto il montaggio successivamente in pratica)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma infatti io mi stupisco che ancora non sia ufficialeqixand ha scritto: beh... mi sembrerebbe una cosa troppo stupida da fare se non fosse vero

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
basta fregne mosce!ChiamatoreMascherato ha scritto: o ha altre tipo di mire....
Gosha
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Ma che c’entrabibiroma ha scritto:A 32 anni con la carriera di dzeko puoi farli...a 19 che non arrivi a 100 palleggi destro e sinistro cerca di limitarti...questo è sempre un mio pensiero....

Se hai la media del 30 puoi usare Instagram se hai 18 non puoi fare più di una story a settimana
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensassero a giocare bene al calcio no a fa i coglioni ogni tre minuti su instagram...posso capire dopo la partita dopo un gol...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma basta con sti social
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io al giocatore darò il benvenuto solo dopo che avrà firmato e sarà uscito il corporate della società...