Io ne ero quasi certo.pisodinosauro ha scritto: Lo pensavo anche io...
Su quella punizione al 93° ero pronto a farmi esplodere.
Io ne ero quasi certo.pisodinosauro ha scritto: Lo pensavo anche io...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
io stavo gia chiamando il 118MarcoDaLatina ha scritto:
Io ne ero quasi certo.
Su quella punizione al 93° ero pronto a farmi esplodere.
Si, una a casa mia e una a casa di Florenzi, perché Dzeko gli avrebbe strappato le palle.NaVaJo ha scritto: io stavo gia chiamando il 118
'na grande merda.
fidati.
giornali non so... ma ieri Sky lo ha sottolienato piu volte.TomHagen ha scritto:Qualche giornale ha sottolineato gli applausi dell'Olimpico a Giuseppe Rossi?
e avrebbe fatto bene... anche se pure lui cè andato moscio....MarcoDaLatina ha scritto:
Si, una a casa mia e una a casa di Florenzi, perché Dzeko gli avrebbe strappato le palle.
Non lo so, ma lui si è complimentato coi tifosi giallorossi su Twitter.TomHagen ha scritto:Qualche giornale ha sottolineato gli applausi dell'Olimpico a Giuseppe Rossi?
Lo pensavo anche io all'inizio, poi mi sono fatto forza ed ho riguardato il replay. Il difensore ha fatto un intervento folle da pazzo. Poteva uccidere Dzeko e Perin con un colpo soloNaVaJo ha scritto:
e avrebbe fatto bene... anche se pure lui cè andato moscio....
'na grande merda.
fidati.
Jos_84 ha scritto:Dico la mia a freddo.
La Roma ha giocato un buon primo tempo. L’approccio è stato buono (sono quindi in contraddizione con quanto espresso da limitless33, ma è bello avere opinioni diverse, senza fare polemiche). Tutti gli 11 sembravano “stranamente” in palla. Me li aspettavo, viste le fatiche di Champions e derby e visto il Turn over, meno presenti e meno organizzati... invece il primo tempo mi ha stupito in positivo, Schick a parte.
Dopodiché, nel secondo, la squadra è calata è il mister ha fatto i cambi giusti in quanto Under ha dato quel piglio che Schick non ha mai dato.
L’egoismo di tutti, Florenzi in primis, non ha permesso alla Roma di vincere con risultato più ampio.
Vista la paura di molti che non ritenevano possibile una vittoria col Genoa, direi che possiamo essere soddisfatti. 3 punti fondamentali visti anche gli altri risultati.
Testa alla spal.
anche quelli a zukanovicLoddr16 ha scritto:Tre punti fondamentali. Belli gli applausi a Giuseppe Rossi.
Se leggi bene quello che ho scritto non troverai da nessuna parte ciò che hai dedotto te.paolo67 ha scritto:Quindi se uno dice che col Genoa sarebbe stata una partitaccia per la Roma, ha detto una cavolata.
Non capisco dove si voglia arrivare. La Roma è un campionato intero che soffre certe partite, diciamo quasi tutte, mi sembra che ormai sia un'evidenza.