udinese che però è stata in partita fino alla fine col fenomenale Milan a Milano...antoniocs ha scritto:
No, l'udinese è scarsa, senza widmer,danilo e fofana è proprio improponibile (quando vedrai i gol ti renderai conto) e quindi giustamente abbiamo giocato in surplace.
[Serie A] Roma - Udinese [23/09/2017]
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Udinese [23/09/2017 ore 15:00]
...però "la pirateria uccide il calcio"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me partita intelligente. Primo tempo 3 a 0. Secondo tempo ti sei risparmiato e hai abbassato l'intensità. Hai preso il 3 a 1 al 90' (peccato) ma per me partita perfetta. Queste partite le devi vincere senza fare fatica, senza prendere ammonizioni e senza infortuni. Missione compiuta, direi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Costacurta ce l’ha con la Roma, chissà perché. “Tutto bene ma tutto troppo facile. Ricordiamo le prossime 4 partite: Qarabagh, Milan, Napoli e Chelsea...”. Ah Billy, ma vattelapianderculo!!!
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Chiedo venia per non aver compreso la giusta ironiaPapinki78 ha scritto:
Quanto ve rode quando la Roma vince.
Mamma mia.

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
fa veramente ridire sto pagliaccio...poi lo dice con una faccia di merla che non finisce maiskotos ha scritto:Costacurta ce l’ha con la Roma, chissà perché. “Tutto bene ma tutto troppo facile. Ricordiamo le prossime 4 partite: Qarabagh, Milan, Napoli e Chelsea...”. Ah Billy, ma vattelapianderculo!!!
ma pure Adani non è che sia tanto meglio eh... ora la sinfonia è : Roma non giudicabile
dovessimo vincere anche le prossime partite troverebbero altro da dire
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se battiamo il Milan poi voglio vedere che si inventaskotos ha scritto:Costacurta ce l’ha con la Roma, chissà perché. “Tutto bene ma tutto troppo facile. Ricordiamo le prossime 4 partite: Qarabagh, Milan, Napoli e Chelsea...”. Ah Billy, ma vattelapianderculo!!!

- paz
- Leggenda
- Reactions:
bella Roma. daje così 

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
DI FRANCESCO A MEDIASET
La Roma c’è…
Quello che mi interessa, oltre la vittoria, è dare consapevolezza a quello che propongo. Ho visto un’ottima manovra, delle ottime giocate. Peccato per il gol preso, potevamo fare noi qualche gol in più, siamo stati poco determinati. Non posso non essere soddisfatto della squadra.
Tutto qua...nessun dramma, solo la consapevolezza che si poteva essere più concentrati, non faticando di più.
La Roma c’è…
Quello che mi interessa, oltre la vittoria, è dare consapevolezza a quello che propongo. Ho visto un’ottima manovra, delle ottime giocate. Peccato per il gol preso, potevamo fare noi qualche gol in più, siamo stati poco determinati. Non posso non essere soddisfatto della squadra.
Tutto qua...nessun dramma, solo la consapevolezza che si poteva essere più concentrati, non faticando di più.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè comunque io sono contento, saranno tutte squadre de seghe, ma sono contento perché vedo tante cose positive.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Si è scordato la quinta col Toro...skotos ha scritto:Costacurta ce l’ha con la Roma, chissà perché. “Tutto bene ma tutto troppo facile. Ricordiamo le prossime 4 partite: Qarabagh, Milan, Napoli e Chelsea...”. Ah Billy, ma vattelapianderculo!!!

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Noi rischiamo, te invece sei na certezzaPapinki78 ha scritto:
Si, brutte cose.
Così si rischia a fine anno.

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Styger Larsen comunque ë il classico profilo da unico gol segnato alla Roma
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Io rimango allibito dai commenti, udinese mai e poi mai in partita, dominati nella manovra e nel palleggio, ottimi meccanismi con le sovrapposizioni gli siamo entrati da tutte le parti. Secondo tempo di tranquilla gestione a parte una follia di de rossi. Indicazioni negative, io boh, non me capacito con che occhi guardate la Roma
pensieri sparsi dopo aver visto la partita:
1) col passare delle settimane la Roma gioca sempre meglio, sta imparando progressivamente le direttive di Di Francesco
2) El Shaarawy quest'anno giocherà molto spesso, e segnerà molto. Mi sembra il tipo di attaccante esterno perfetto per questo allenatore
3) Dzeko, Alisson, Kolarov e Nainggolan irrinunciabili
1) col passare delle settimane la Roma gioca sempre meglio, sta imparando progressivamente le direttive di Di Francesco
2) El Shaarawy quest'anno giocherà molto spesso, e segnerà molto. Mi sembra il tipo di attaccante esterno perfetto per questo allenatore
3) Dzeko, Alisson, Kolarov e Nainggolan irrinunciabili
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bravo EusebioFinrodFelagund ha scritto:DI FRANCESCO A MEDIASET
La Roma c’è…