Jack l'Irlandese ha scritto:
beh si se te se rompono a manetta, giocano tutti direi
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Mi è piaciuto molto, bravissimo e solido.
Ero quasi sicuro che non potesse essere uno non in grado di giocare. Spero solo DF stesse aspettando per farlo entrare sicuro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
vigna85 ha scritto:Lui e Fazio sarebbero una coppia anche in grado di impostare
probabile.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
vabbe... io con quelli che sostenevano che per Di Franscesco Moreno fosse initulizzabile non sono mai stato d'accordo... ma la ripicca oggi e` proprio una mossa retorica del caxxo, scusa... erano rotti tutti, se pure lo pensasse che doveva fa?
boh...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
La risposta sul perché non era stato utilizzato l'ha data Di Francesco in conferenza stampa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Jack l'Irlandese ha scritto:vabbe... io con quelli che sostenevano che per Di Franscesco Moreno fosse initulizzabile non sono mai stato d'accordo... ma la ripicca oggi e` proprio una mossa retorica del caxxo, scusa... erano rotti tutti, se pure lo pensasse che doveva fa?
De Rossi centrale...?
E comunque le riserve servono proprio a questo, a giocare quando ne hai bisogno...
Ma per qualcuno la fretta di bollare giocatori come inutili è più veloce perfino del bisogno...
Si diceva alla seconda giornata eh...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.