Champions League 2017/18
- FinrodFelagund
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2017/18
Immagino che ora al Bayern Robben Ribery Muller non vedranno più la panchina neanche a partita in corso e magari ci finisce Rodriguez...però cosi i senatori sono felici.
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Imho...
Il atletico potrebbe anche perdere a Londra.
Quindi a rigor di logica basterebbe fare anche 1a1 aMadrid
Il atletico potrebbe anche perdere a Londra.
Quindi a rigor di logica basterebbe fare anche 1a1 aMadrid
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Andare a pareggiare a Madrid con l'Atletico che deve vincere per qualificarsi equivarrebbe a un'impresa. Mi sembra più "facile" fare punti col Chelsea.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
vecchiocucs
- Fuoriclasse

- Reactions:
Premesso che non se sia più facile vincere a Madrid o a Roma con gli inglesi. Ma opterei per la seconda ipotesi.FinrodFelagund ha scritto: Per me l'unica possibilità sta nel vincerne una delle 4 contro Chelsea e Atletico, più facile che non perderne addirittura 3 su 4 come nella tua ipotesi.
Per questo non mi è piaciuta la prima giornata, in casa per me era il momento di provare a vincere. (invece abbiamo inseguito il pareggio come obiettivo massimo)
Spero che in casa col Chelsea si provi a vincere.
Il punto preso col pareggio secondo me non ti assicura ne il 2° posto ne serve per il 3° (basta vincerle entrambe col qarabag per il 3°)
Quindi per giocarsela almeno in casa ci devi provare.
Detto questo, se vinci con il Chelsea ma perdi a Madrid sei comunque fuori. Correggimi se sbaglio, ma arriveremmo tutti e due a 10 punti. Passerebbero loro per o scontro diretto favorevole.
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma non era " il gestore di campioni"?FinrodFelagund ha scritto:Immagino che ora al Bayern Robben Ribery Muller non vedranno più la panchina neanche a partita in corso e magari ci finisce Rodriguez...però cosi i senatori sono felici.
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Yesvecchiocucs ha scritto:
Premesso che non se sia più facile vincere a Madrid o a Roma con gli inglesi. Ma opterei per la seconda ipotesi.
Detto questo, se vinci con il Chelsea ma perdi a Madrid sei comunque fuori. Correggimi se sbaglio, ma arriveremmo tutti e due a 10 punti. Passerebbero loro per o scontro diretto favorevole.
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ma tra il pubblico c'era il leggendario ragazzino ?Luke Skywalker ha scritto:Quando Richard Benson sbarcò ad Amburgo per un mega live con Will Calhoun dei Living Colour e Fabio Rivabella (il gruppo si chiamava "Der Bekannte Post Industrielle Trompeter") comunicò col pubblico in tedesco.

-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
io purtroppo ho paura che prima della partita con l atletico staremo sotto a lorooswald ha scritto:L'Atletico credo faccia 6 punti col Qarabag e vinca lo scontro diretto in casa. A Londra può anche perdere. La Roma si gioca tutto nella doppia sfida col Chelsea.
se si riuscisse a fare due punti con il chelsea potrei ancora crederci per il secondo posto

beh, considerati gli umori del 26 agosto (giorno del sorteggio) il fatto che siamo qui a fare calcoli di qualificazione e che dopo due giornate abbiamo 4 punti è già significativo.
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
però erano 4 punti non impossibili
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Infatti dovevi averne seipisodinosauro ha scritto:però erano 4 punti non impossibili
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
vabbè adesso che Roma-Atletico è finita 0-0 dovevamo averne sei, ovvio che sarebbe stato meglio averne sei ma certo la Roma con l'Atletico non era e non è favorita. Sempre meglio dell'unico punto rimediato due stagioni fa tra Barcellona e Bate, in un girone teoricamente ancora più comodo di quello di quest'anno: allora il Leverkusen era chiaramente alla portata, e infatti passi il girone con la miseria di 6 punti. Questo è un confronto un pò più complesso perchè hai due squadre superiori.
- Mario Rossi
- Fenomeno

- Reactions:
Diciamo che considerando tutto, compreso il calendario non favorevole, probabilmente era molto meglio che il Chelsea non vincesse a Madrid. Così se perdi a Madrid alla fine sei comunque fuori. È' chiaro che lo sapevamo dall'inizio che sarebbe stato comunque difficile.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per me dovevamo averne sei dal giorno del sorteggio. A me dei gironi degli anni passati e dei pronostici degli altri non mi interessa, infatti ricordo che il giorno del sorteggio ero l'unico a sostenere che noi passiamo e il napoli esce.TomHagen ha scritto:vabbè adesso che Roma-Atletico è finita 0-0 dovevamo averne sei, ovvio che sarebbe stato meglio averne sei ma certo la Roma con l'Atletico non era e non è favorita. Sempre meglio dell'unico punto rimediato due stagioni fa tra Barcellona e Bate, in un girone teoricamente ancora più comodo di quello di quest'anno: allora il Leverkusen era chiaramente alla portata, e infatti passi il girone con la miseria di 6 punti. Questo è un confronto un pò più complesso perchè hai due squadre superiori.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se non batti in chelsea in casa e perdi a Madrid è giusto che levi le tende, io voglio prima vederlo il chelsea fare punti a RomaMario Rossi ha scritto:Diciamo che considerando tutto, compreso il calendario non favorevole, probabilmente era molto meglio che il Chelsea non vincesse a Madrid. Così se perdi a Madrid alla fine sei comunque fuori. È' chiaro che lo sapevamo dall'inizio che sarebbe stato comunque difficile.